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1968 Chevrolet Camaro
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'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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Citazione:SPLENDIDO non bello!!!!

 

 

Bella anche la coperta fiorata vintage....quasi quasi la metto all'asta...
pensavo fosse il cristallo in sostituzione di quello della buick di mirko..  :ciappa:

 

comunque sta venendo un'auto pornografica!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

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"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
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Che goduria !!!!
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Citazione:Che goduria !!!!
la coperta?.......
1976 chevrolet montecarlo
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Spettacolare !!! Dai che siamo quasi agli sgoccioli.

Stupendo anche il motore, si vede che c'è passione in questo project, tanta passione.

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

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'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

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Pian pianino ho finito di leggermelo tutto; davvero complimenti ragazzi!
Che lavorone, che passione. Grandi
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
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Contento Marcello??

Stavolta parte .... Forse ...
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Non ne parlano però così bene dell'Ignitor 2, molto meglio l'Ignitor convenzionale (che tra l'altro è perfettamente invisibile) o il 3. Il 2 sembra abbia problemi di affidabilità  :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




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Citazione:Non ne parlano però così bene dell'Ignitor 2, molto meglio l'Ignitor convenzionale (che tra l'altro è perfettamente invisibile) o il 3. Il 2 sembra abbia problemi di affidabilità  :011:
cè gente che lo ha da vent'anni e nessun problema,altra cosa,le puntine non starebbero dietro al ritmo dei giri che avremo,secondo,non ha bisogno di manutenzione,terzo,niente è duraturo e in caso si compra e si cambia,dove è il problema?
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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altra cosa un pò mi sono rotto le palle di dover dare spiegazioni al proprietario per poi farlo scrivere da lui perchè se non rientrerebbe nella pubblicità,quindi ogni tanto dovete accettare anche questo ovvero una mia spiegazione come io rispetto il regolamento.

 

grazie!!

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Alcune spiegazioni sono utili a tutto il forum......

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La necessit? ? un concetto soggettivo.
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L'Ignitor II è quello magnetico che va sotto la calotta originale?

Lo voglio mettere anch'io sulle mie, mi hanno detto che si possono verifica rei malfunzionamenti causati dal surriscaldamento del magnete.

Chi l'ha montato ha mai riscontrato qualche difetto?
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Ok

non so mai come mi devo comportare e sai bene che non ne voglio
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Dunque.

 

Per un sei in linea (perchà di un sei in linea si tratta) l'ignitor 2 è quanto di meglio possa offrire il mercato.

Abbiamo optato per questa soluzione perchà ci sembrava la meno invasiva esteticamente.

Poi su quale auto ha avuto problemi l'ignitor II?

Se andate sul sito Pertronix e vedete l'elenco di applicazioni potete capire che viene montato dalle barche ai trattori!

Il  Tre ha pochissime applicazioni, forse per quello non ha problemi.

Poi credo che un'azienda seria, e Pertronix credo lo sia, di solito risolve i problemi sui prodotti che commercializza, ammesso che ce ne siano stati.

 

Sono ottimista e fiducioso
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Antonio, chiedevo perchà io ho trovato in rete pareri contrastanti sul Pertronix II, molto delicato mentre ne ho trovati di molti più positivi per il Pertronix I (che avevo sulla Mustang ed era un orologio). Il 3 sembra più adatto ad un uso "racing". Questo sia su forum Mustang o addirittura quando avevo la MG. Anche secondo me l'accensione elettronica è veramente un'innovazione toccasana per molte storiche che già all'epoca erano scorbutiche di puntine, risolve moltissimo e fa girare il motore nettamente meglio.

 

Quando si usureranno le mie della Newport passerò nettamente al Pertronix I. L'unica controindicazione (ma è un dettaglio) che avevamo verificato con Massimo M. era che con la batteria un po' scarica, la macchina non partiva, probabilmente ha un limite di voltaggio al di sotto del quale non funziona o va in autoprotezione, mentre con le puntine se hai kiulo parti quasi sempre.

Non ho capito moltissimo però l'appunto di Marcello sui giri, supererà i 6.500 ?

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Un sei in linea credo possa superare agevolmente i 6500.

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non ho parlato di superare i 6500 giri,ho detto che l'elettronica è più efficente delle puntine nella fascia media di utilizzo come riportato qui

 

Ignitor II systems develop up to 4 times more energy between 3000 and 5000 RPM than standard ignition systems. High RPM performance is improved when used with the Flame-Thrower II super low resistance (0.6 ohms) 45,000 volt coil.

 

http://www.pertronix.com/prod/ig/ignitor2/default.aspx..

 

il nemero III per il sei non è disponibile

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Si va avanti....

[Immagine: 7enuja4y.jpg][Immagine: usupuqy5.jpg][Immagine: jynejy6e.jpg][Immagine: 5yhaju2e.jpg][Immagine: zyryga7a.jpg][Immagine: 2yhunuqe.jpg][Immagine: adahu7ar.jpg][Immagine: upe7e8up.jpg]
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DASH!!!!!!!!

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Bello il Contachilometri!!

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