Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Chevrolet Camaro
Aver trovato un motore in buono stato (solo per fortuna visto come erano conciati i condotti di raffreddamento) mi consola e mi rincuora.

Bello comunque vedere aperti motore e cambio. Tutte informazioni e conoscenze in pi?.
Cita messaggio
[quote name='pungi' post='383887' date='25/10/2011, 22:52']Aver trovato un motore in buono stato (solo per fortuna visto come erano conciati i condotti di raffreddamento) mi consola e mi rincuora.

Bello comunque vedere aperti motore e cambio. Tutte informazioni e conoscenze in pi?.[/quote]

bene bene,

dai che stai a buon punto.. :perf:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
[quote name='pungi' post='383702' date='24/10/2011, 23:21']Il cambio ? uno spettacolo!!

Smontato, cambiato quello che c'era da cambiare (materiale di normale usura oltre alle guarnizioni), c'era qualche piccolo problema ben risolto, e qualche chicca presa da un "famoso" testo sul Powerglide Rebuilt. Domani metto le foto.

Certo che il sig. Santuzzo insegna :ciglia:[/quote]

Ecco le foto



[Immagine: IMG_2412.jpg]



[Immagine: IMG_2508.jpg]



[Immagine: IMG_2509.jpg]



[Immagine: IMG_2511.jpg]



Cambio finito :-)
Cita messaggio
nell'ultima foto sembra finto.

buono che non hai sabbiato il case sembra nuovo di fabbrica!!
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Oil pan ammaccato, sabbiatura assieme a valve cover, ripristino (oil pan ribattuto)



[Immagine: IMG_1972.jpg]



[Immagine: IMG_1973.jpg]



[Immagine: IMG_1974.jpg]



[Immagine: IMG_1986.jpg]
Cita messaggio
Verniciatura oil pan e valve cover in Chevy Orange.



[Immagine: IMG_2047.jpg]



[Immagine: IMG_2322.jpg]



[Immagine: Foto0181.jpg]



[Immagine: Foto0180.jpg]



oops



[Immagine: Foto0171.jpg]



[Immagine: Foto0179.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' post='384357' date='27/10/2011, 18:45']nell'ultima foto sembra finto.

buono che non hai sabbiato il case sembra nuovo di fabbrica!![/quote]



Fin troppo!!
Cita messaggio
L'oil pan purtroppo ? camolato, esteticamente non sar? il massimo, ma assolver? ancora il suo compito dopo 43 anni e dopo essere stato

semiseppellito nella terra e fango.
Cita messaggio
finalmente!!!!!dai,non fermarti...... :ciglia:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
No, non ci fermiamo, piano piano si arriver? alla fine, pensando da cosa siamo partiti....
Cita messaggio
[quote name='pungi' post='384373' date='27/10/2011, 19:12']No, non mi fermo, piano piano si arriver? alla fine, pensando da cosa sono partito....[/quote]

questo ? lo spirito giusto......quindi bentornato.....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
bentornati....
Cita messaggio
Mi dispiace mister Pungi ma l'originalita' viene bocciata per the black transmission oil pan...









:ciglia: :hahahah: :hahahah:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
[quote name='ronald66' post='384379' date='27/10/2011, 19:23']Mi dispiace mister Pungi ma l'originalita' viene bocciata per the black transmission oil pan...









:ciglia: :hahahah: :hahahah:[/quote]



Grazie mille dell dritta, provveder? subito (ma sei sicuro?)
Cita messaggio
[quote name='pungi' post='384380' date='27/10/2011, 19:27'][quote name='ronald66' post='384379' date='27/10/2011, 19:23']Mi dispiace mister Pungi ma l'originalita' viene bocciata per the black transmission oil pan...









:ciglia: :hahahah: :hahahah:[/quote]



Grazie mille dell dritta, provveder? subito (ma sei sicuro?)

[/quote]

no no stavo solo scherzando... :hahahah:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Mi raccomando, se vedete qualche incongruenza ditemelo :ciglia:
Cita messaggio
bello il colore del motore ? un bel arancio,pensa se facevi il valve cover verde :ciglia: TAMARREIDE..
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' post='384400' date='27/10/2011, 20:11']bello il colore del motore ? un bel arancio,pensa se facevi il valve cover verde :omino: TAMARREIDE..[/quote]

....quasi quasi mi stavo anche convincendo.....
Cita messaggio
sai una cosa? quando guardo la foto all'inizio del topic mi dico sempre....(che coraggio che ha avuto) veramente :omino: adesso si ride e si scherza ma non oso neanche immaginare i soldi che gli hai messo dentro e quanto amore anche,gli hai messo..
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' post='384438' date='27/10/2011, 21:05']sai una cosa? quando guardo la foto all'inizio del topic mi dico sempre....([color="#FF0000"]che coraggio che ha avuto[/color]) veramente :omino: adesso si ride e si scherza ma non oso neanche immaginare i soldi che gli hai messo dentro e quanto amore anche,gli hai messo..[/quote]

detto da te...... :bana:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)