Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Chevrolet Camaro
complimenti un bel lavoro!

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
Wow!! 

 

Sono piu grossi i carburatori che tutto il motore... :zsarcastic4xx:

 

Bello bello bello

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Citazione:Buongiorno a tutti, non è che a qualcuno avanza un raccordo per cavo acceleratore come questo...? Grazie in anticipo. [Immagine: 5u8ymuga.jpg]
 

 

Io uno ce l'ho ma non ti prometto niente Paolè, nel senso che non so se è uguale, è ancora imballato e non ho mai visto che attacco ha.

Domani do uno sguardo e ti so dire  :ok: .
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:[Immagine: 100_1989.jpg]

 
bè dai prima c'era un bel cola pasta sul motore

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Altro upgrade....

bobina Bosch period correct...

 

 

 

 

 

E......qualche pezzetto in più nel vano motore.............

 

 

[Immagine: camaroenginenew.JPG]
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Non essendo mia.....mi autopiaccio perchè l'ultima foto à una goduria...anche se il fotografo ha la mano poco ferma.....
 

 

E' uno spettacolo da vedere, complimenti !!

 

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap: :clapclap:  
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Vita ai 3 weber!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=ntbo63HroO0&feature=share&list=UUEWRqNB-nktQc9FtmvTd8DQ

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
dai ca...ooooooooo!!!!!!!!

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Bellissimo !!! Avevo visto il video proprio stasera essendo iscritto al canale You Tube del Mastro ! :ok: :ok: :ok: :ok:

 

Troppo belli quei carburatori WEBER..............proprio oggi gli ho suggeriti ad un amico per un progetto.........ma non sò se mi ascolterà...........probabilmente no :019: :019: :019: :zsarcastic4xx:

 

Sono questi........Weber 48 IDA :ciglia: :zspecial73:

 

[Immagine: %24T2eC16d,%21zkFJK88BOZkBSVu03Y7cw~~60_57.JPG]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Vita ai 3 weber!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=ntbo63HroO0&feature=share&list=UUEWRqNB-nktQc9FtmvTd8DQ
grande bronzello vai che ci sei!!!

compra il rotore cosi la fai partire.....
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Ascolta...ho già le mie grosse beghe da sistemare.....devi dirlo a Mastro Geppetto...si degnasse almeno di scrivere!!!! Devo postare tutto io di sti rottami, miei, suoi....mi faccio pagare a ore adesso.... :ciappa:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Bellissimo !!! Avevo visto il video proprio stasera essendo iscritto al canale You Tube del Mastro ! :ok: :ok: :ok: :ok:

 

Troppo belli quei carburatori WEBER..............proprio oggi gli ho suggeriti ad un amico per un progetto.........ma non sò se mi ascolterà...........probabilmente no :019: :019: :019: :zsarcastic4xx:

 

Sono questi........Weber 48 IDA :ciglia: :zspecial73:

 
[Immagine: %24T2eC16d,!zkFJK88BOZkBSVu03Y7cw~~60_57.JPG]


Stupendi, oltre che costano un occhio della testa.... metterli su un V8 sarebbe da sballo..... questo senza nulla togliere al motore 6L, complimenti per il lavoro svolto...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Citazione::zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Ascolta...ho già le mie grosse beghe da sistemare.....devi dirlo a Mastro Geppetto...si degnasse almeno di scrivere!!!! Devo postare tutto io di sti rottami, miei, suoi....mi faccio pagare a ore adesso.... :ciappa:


con tutte le spedizioni che stai facendo potresti metterlo dentro un rotore almeno non passa un altro bel Po di tempo x sentirlo in motoSmileSmileSmile
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Io ho finito con le spedizioni....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[Immagine: camaro%20christine.JPG][Immagine: u7yvyqyz.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
certo che anche il proprietario della macchina ha un noto interesse! :kick:

 

fortuna cè Paolo ad accuparsi del box

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Ti penso almeno dieci volte al giorno, come penso alla Mula.

Domani ti bacio in fronte!

Cita messaggio
però hai scritto  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Inserisco queste foto perchè credo che questo restauro meriti tantissimo riconoscimento...............il lavoro fatto su quest'auto è stato stupendo...........complimenti al proprietario e a chi ha fatto i lavori per riportarla al suo antico splendore.......... :ok: :ok: :ok: :ok:

 

[Immagine: 6l3r.JPG]


[Immagine: r7i8.jpg]


[Immagine: 8ht7.jpg]

 

[Immagine: quc2.jpg]


 
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: 101_0003.jpg]
vediamo se invogliamo qualcuno a metterla in moto, ormai ci siamo................

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)