08-06-09, 10:15 PM
pero' consumi meno......
1976 chevrolet montecarlo
1966 Oldsmobile Delmont 88 2dr hard top 425
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08-06-09, 10:20 PM
da come si presentava fuori si poteva gi? immaginare che dentro non cera nulla,quello di un harley ? pi? complicato,questo pare vuoto.la pompa di ripresa e la sua molla il galleggiante un p? di getti ninte di p?
ho pulito tutto e rimesso a nuovo le farfalle tolte e pulite e rimesse a posto con la giusta tolleranza,la lucedeve essere uniformemente assente altrimenti non v? vi presento brum e brum a dimenticavo la ciucchettona farfa e si vede l'usura del gommino della pompa di ripresa,ora resto in attesa del kit per rimontarlo e nel frattempo tiro a nuovo il collettore
08-06-09, 10:23 PM
[quote name='chevy39' post='218695' date='8/6/2009, 22:15']pero' consumi meno...... [/quote]
consumer? meno ma un 7000 che si passare da una golf
08-06-09, 10:26 PM
[quote name='olds67' post='218701' date='8/6/2009, 22:23'][quote name='chevy39' post='218695' date='8/6/2009, 22:15']pero' consumi meno...... [/quote]
consumer? meno ma un 7000 che si passare da una golf [/quote] ma tu hai una olds.......e che olds!!!!
1976 chevrolet montecarlo
08-06-09, 10:30 PM
[quote name='chevy39' post='218700' date='8/6/2009, 22:22']allora ? arrivato il kit.... [/quote]
nooooooooooooooooo io parto e lo prendo a
09-06-09, 09:01 PM
ho pulito il collettore ovunque,grattato con tutto quello che avevo e poi lavato con sgrassatore per motori.
poi non ho saputo resistere alla tentazione,sono partito per vedere come veniva e sono finito per verniciarlo completamente,non ho contato le mani di vernice che gli ho messo,ma ho esgerato di sicuro.
09-06-09, 09:15 PM
per quanto riguarda il carburatote, mi ? arrivato il kit questa mattina e ho iniziato ha sostituire la guida la molla e la sfera dello scarico della pompa
qui si vede il vecchio e il nuovo sostituita la pompa di ripresa con quella nuova con l'inserimento della nuova molla sostituito l'ago e la sua sede e misurato poi la tolleranza che il manuale indica,"2 pollici" dalla riga del galleggiante
09-06-09, 09:24 PM
rimontata la nuova guarnizione che chiude le due met? del carburatore
rimontati i getti ripuliti anzi stappati e la valvola di spinta montata la guarnizione sulla base dei condotti di raggruppamento benzina e infine montata la guarnizione delle due farfalle se riesco domani lo finisco,manca un filtro che il kit non comprendeva.
09-06-09, 09:32 PM
ma che hai un corriere personale per i ricambi
09-06-09, 11:32 PM
Ci sono veramente tanti fai da te nel forum, e bravo Olds
Anche a me piace smanettarci vicino, me la gusto di pi? per le mani di vernice, evviva l'abbondanza
Camaro 67
Facebook: Musclecarszone Italy https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/ ... Nel dubbio tieni giù ...
10-06-09, 12:23 PM
[quote name='paolo m' post='218970' date='9/6/2009, 21:32']ma che hai un corriere personale per i ricambi [/quote]
magari!!!!!!!!invece ? stata solo fortuna,calcolando i giorni della spedizione..
10-06-09, 12:24 PM
[quote name='Nuvolari' post='219047' date='9/6/2009, 23:22']mi piacciono molto questi lavori!![/quote]
[quote name='xxx.camaro' post='219058' date='9/6/2009, 23:32']Ci sono veramente tanti fai da te nel forum, e bravo Olds Anche a me piace smanettarci vicino, me la gusto di pi? per le mani di vernice, evviva l'abbondanza[/quote] grazie a entrambi,non vedo l'ora di rimontare un p? tutto..
10-06-09, 08:53 PM
montata la guarnizione in carta dello starter
e poi finito tutto tranne il filtrino che ordiner?.
24-06-09, 07:35 PM
questa settimana ho preso la decisione di riprodurmi dei pezzi che non trovavo,io li volevo ariginali e non quelle porcate universali che devi adattare la macchina per montarli, ho passato mesi a cercarli ma uguali non si trovavo gli unici simili erano buick ma non avevano la sede autocentrante.
ho iniziato a smontarli e non ? stato semplice,erano praticamente incollati di ruggine in pi? uno perfortuna solo uno era marcio una volta tagliato lo sostituito con un altro tubetto nuovo e saldato a tig
24-06-09, 07:41 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-09, 07:43 PM da olds67.)
dopo circa una settimana mi ? arrivato il materiale pi? simile che sono riuscito a trovare che viene usato anche per stampi e ho iniziato ha lavorarlo al mio povero e vecchio tornio
l'ha difficolta ? stata riprodurre in qualche modo la sede conica perch? la gomma tutto voleva meno che farsi tornire. gli altri pezzi bene o male sono rimasti uguali poi ho spazzolato e trattato con ferox la poca presenza di ruggine rimasta e verniciati risultato meglio delle aspettative,anche se da vicino si vede che sono rifatti.
24-06-09, 07:48 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-09, 07:48 PM da paolo m.)
ottimo lavoro chi fa da se fa per tre.
foto della macchina? ? un periodo che si vedono poche foto dei restauri. |
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