Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
OPENING SEASON DAY V8 AMERICAN CAR CLUB
Mi dispiace fatboyslim, perch? un conto ? rinunciare perch? si ha altro da fare, un conto ? per problemi di salute... :ciglia:

Per quel che mi riguarda ci sono anche con pioggia di meteoriti... devo scappare da sta gabbia...

Per chi ci sar?... anche con l'acqua a secchiate ci faremo dei bei birroni...garantito!!
Cita messaggio
[quote name='Ale555' post='205310' date='24/4/2009, 08:20']Mi dispiace fatboyslim, perch? un conto ? rinunciare perch? si ha altro da fare, un conto ? per problemi di salute... :handddd:

Per quel che mi riguarda ci sono anche con pioggia di meteoriti... devo scappare da sta gabbia...

Per chi ci sar?... anche con l'acqua a secchiate ci faremo dei bei birroni...garantito!![/quote]



Con sommo gaudio domenica sar? dei vostri!!!!!

Avevo un impegno da cui son riuscito a liberarmi appena in tempo, anche se piove chissenefrega....

non laver? l'auto e star? un po' pi? attento nelle rotonde!!!!! :ciglia: :hum: :hum:

FAT, mi spiace..... al pranzo del forum non ho avuto tempo di conoscerti, speravo incontrarti questa domenica ma ora ? pi? importante tu rimanga vicino a tua moglie.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
Mi spiace Fat di non poterti conoscere e mi spiace per tua moglie, spero nulla di grave comunque.

Per il tempo anch'io sono indeciso

















se lavare la macchina.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
A me piaceva sinceramente conoscervi tutti porca paletta ma non si tratta di gufare o di non gufare......hanno messo pioggia e temporali senza appello... :ciglia: .......comunque se domenica ? buono parto alle 5 del mattino e mi sparo 400 km di volata,altrimenti dovr? rimandare alla prossima,speriamo in un meteo-miracolo :hum:
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
idem. vedo come ? domenica mattina. con la pioggia ? veramente scazzante
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Il meteo ? pessimista, io pure!

Domenica mattina, se non piove, ci imbarchiamo per scendere al raduno (sabato sera conto di riuscire ad andare al concerto di Faz a Como).

Se piove si fa niente. Male che vada si possono infilare le gambe sotto una bella tavola imbandita tutti in compagnia!
Cita messaggio
[quote name='FATBOYSLIM' post='205298' date='24/4/2009, 06:44']CARI AMICI, MI TOCCA "PASSARE"... CI TENEVO COSI' TANTO E AVEVO AVUTO UN RISCONTRO

DAVVERO POSITIVO SIA PERSONALE CHE EMOTIVO DA ALBERTO del V8 E DA BRONZO...



PURTROPPO PER RAGIONI DI SALUTE DI MIA MOGLIE, NON POTRO' ESSERE DEI VOSTRI.

CHIARAMENTE SONO AFFRANTO, ANCHE PERCHE' NON VOLEVO PROPRIO DELUDERE NESSUNO

E AVEVO DAVVERO VOGLIA DI RIVEDERE IL MAGGIOR NUMERO DI VOI. (contavo i giorni...)



MA PRIMA DI TUTTO VIENE LA FAMIGLIA E POI LA PASSIONE DELLE USA CARS

E LA BELLA COMBRICCOLA CHE FORMIAMO TUTTI INSIEME. ( l'ho sodato al pranzo del forum...)



MI SCUSO ANCORA CON TUTTI VOI E SPERO DI POTER RIMEDIARE AL PIU' PRESTO POSSIBILE.

APPENA LA MIA DOLCE META' SARA' PIU' IN FORMA E MEGLIO NON MANCHERO' DI INFORMARVI.



CON IL CUORE IN MANO, FatBoySlim.[/quote]

Mi spiace tanto FAT!

Spero che non sia nulla di grave... un abbraccio a te e tua moglie!

Ciao Grande!!! :pigna:
Cita messaggio
GRAZIE PER IL SUPPORTO...

SONO PROPRIO CAPITATO IN UN FORUM COMPOSTO

DA GRANDI PERSONE, CON UN GRANDE CUORE...



PROPRIO COME PIACE A ME !



ps: Grazie per tutti i messaggi privati.
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
[quote name='ESA' post='205329' date='24/4/2009, 09:45']idem. vedo come ? domenica mattina. con la pioggia ? veramente scazzante[/quote]

Sto tempo ha rotto li coxxxxxni,non si puo' mai fare un raduno in tranquillit?,caxxo!!! :haha:

Non mi ero messo nella lista per scaramanzia, avevo programmato tutto, evitato un matrimonio trovata la compagnia giusta per il viaggio ma..... mi sa tanto che sono stati sacrifici per nulla :pigna: :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Cita messaggio
[quote name='FATBOYSLIM' post='205298' date='24/4/2009, 06:44']CARI AMICI, MI TOCCA "PASSARE"... CI TENEVO COSI' TANTO E AVEVO AVUTO UN RISCONTRO

DAVVERO POSITIVO SIA PERSONALE CHE EMOTIVO DA ALBERTO del V8 E DA BRONZO...



PURTROPPO PER RAGIONI DI SALUTE DI MIA MOGLIE, NON POTRO' ESSERE DEI VOSTRI.

CHIARAMENTE SONO AFFRANTO, ANCHE PERCHE' NON VOLEVO PROPRIO DELUDERE NESSUNO

E AVEVO DAVVERO VOGLIA DI RIVEDERE IL MAGGIOR NUMERO DI VOI. (contavo i giorni...)



MA PRIMA DI TUTTO VIENE LA FAMIGLIA E POI LA PASSIONE DELLE USA CARS

E LA BELLA COMBRICCOLA CHE FORMIAMO TUTTI INSIEME. ( l'ho sodato al pranzo del forum...)



MI SCUSO ANCORA CON TUTTI VOI E SPERO DI POTER RIMEDIARE AL PIU' PRESTO POSSIBILE.

APPENA LA MIA DOLCE META' SARA' PIU' IN FORMA E MEGLIO NON MANCHERO' DI INFORMARVI.



CON IL CUORE IN MANO, FatBoySlim.[/quote]



Mi dispiace non vederti,e conoscere tua moglie.

Sono certo non sia nulla di grave(lo spero!) ...ci vediamo allora alla prossima :pigna:
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
@Fat: mi spiace, in primo luogo, per tua moglie, e poi per non riuscire a conoscerti manco questa volta. Dato che sei un gran "bel personaggino" sul forum, mi sarebbe piaciuto avere riscontro anche dal vivo. Sar? sicuramente per la prossima. Ciao. :pigna:



@tutti gli altri: anche se dovesse ... "nevicar rosso" ... non mancher? l'appuntamento. A proposito: chi viene alle 9.30?

Riposto la lista che dovrebbe esser riaggiornata anche da chi rinuncia.

Ciao a tutti.



Giuseppe.



Bronzo: '69 Plymouth Roadrunner

Tarizza: '81 Chevrolet Corvette

Arioch: '79 Chevrolet Corvette DIPENDE DAL METEO

Esa: '69 Ford Cougar DIPENDE DAL METEO

Raoul: 78 Mercury Cougar

Loghann: '88 pontiac trans am GTA

Ale555: '89 Chevrolet Corvette

Flatpaolo: '68 Ford Country Squire DIPENDE DAL METEO

CICCIO: Ford Gran Torino '75 "Starsky&Hutch"

Alesoldani: '79 camaro

Vanze: '65 Mustang Convertibile

TEO 199: in elicottero + '08 Shelby GT500

SKALO666: '06 Mustang GT

rear wheel drive: '66 Mustang

Giuspe: '08 Challenger - MATTINO

clinton plymouth fury- 60-

MarkV400 (il newyorkese per gli amici): '79 Continental Mark V DIPENDE DAL METEO

xxx.camaro: Pasquale con camaro'67

Lordcarl: dipende dal tempo

Pex: POMERIGGIO

Dario:

Fabio73:

Fabio:



Partecipanti senza auto:

Piero: S.Francesco's Horse or Harley...

Fatboyslim: dodge-jeep o chrysler contemporanea. IMPOSSIBILITATO

pierato: DC Command my2008 quoto il buffet e d? volentieri una mano all'ingresso! DIPENDE DAL METEO

Mike-V8: Opel corsa......(beh fa sempre parte di GM)... Disponibile ad aiutare all'ingresso!

Lupo: ok per esserci ci sono.

Wildcat: S.Francesco's Horse...ma accetto anche uno strappo se qualcuno ? disponibile e parte o passa per milano...comunque ci sono ad aiutare anch'io!

Ironcris: Audi TT "convertibile"

Ndiego75: presente

Generalbuell: a piedi nudi



Disponibili per aiuto all'ingresso:

Pierato, Loghann, MikeV8, Fatboyslim, Lordcarl
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
Io non ho la RR...ancora dal meccanico...avrebbe potuto consegnarmela oggi non completa ma devo per forza rivedere delle cose prima di settimana prossima perch? devo partire per oensingen...

il Ram ha la pompa idroguida andata...

mia figlia ha la scarlattina...



se vengo, vengo con una C4 in prestito...ma non essendo mia non posso rischiare grandine o quant'altro.

Sta stagione per me sta iniziando davvero di merd@...come tutto il 2009.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Io confermo, ma non so quando arrivo per?!
Cita messaggio
Io sono l? dalla sera prima, quindi...

A sto punto per come siamo scaramantici speriamo piova e non grandini, almeno evito di bucare la vetroresina ahahahahahah

Mi son fatto tutto il viaggio di andata e quasi tutta la serata precedente sotto l'acqua per il pranzo di Milano, non credo sia un problema farsene un'altra.

Certo che sto paese bisognerebbe si accorgesse di essere "il bel paese" e a quasi maggio tirar fuori un clima da maggio, non da ottobre-novembre.

Comunque un paio d'anni fa per il superrally mi son fatto 700 km di germania sotto uragano con l'harley, il teporino della Vettaccia mi sembrer? l'ombrellone sotto una giornata serena al mare!!
Cita messaggio
Ma il fastidio non ? tanto l'acqua (specie per le vette)...ma ? quello che provoca ristagnando nei bagagliai, sui fondi.....senza parlare della grandine.

E' ovvio che il maltempo rovini ogni raduno...anche perch?, auto a parte, non ? che sia un granch? stare sotto gli ombrelli tutto il giorno...ma ancora non ? detto...oggi davano pioggia e temporali...ma da me ha fatto giusto 4 gocce...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='205473' date='24/4/2009, 17:44']Ma il fastidio non ? tanto l'acqua (specie per le vette)...ma ? quello che provoca ristagnando nei bagagliai, sui fondi.....senza parlare della grandine.

E' ovvio che il maltempo rovini ogni raduno...anche perch?, auto a parte, non ? che sia un granch? stare sotto gli ombrelli tutto il giorno...ma ancora non ? detto...oggi davano pioggia e temporali...ma da me ha fatto giusto 4 gocce...[/quote]



Giusto ,prima di fasciarci la testa,aspettiamo, perche' in questi giorni il meteo e' molto variabile,quindi.....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Oggi qua ? bello (e difatti come due sere fa esco in Vette), e contate che ad Arezzo sta piovendo quasi ininterrottamente da ottobre.
Cita messaggio
io dovrei essere l? prima delle 10...amici rimbambiti permettendo!! :ccowbiy: :approv:
Cita messaggio
Mi sono spostato nella lista di chi viene con l'americana, e se piove porto l'ombrello :ccowbiy:



Bronzo: '69 Plymouth Roadrunner

Tarizza: '81 Chevrolet Corvette

Arioch: '79 Chevrolet Corvette DIPENDE DAL METEO

Esa: '69 Ford Cougar DIPENDE DAL METEO

Raoul: 78 Mercury Cougar

Loghann: '88 pontiac trans am GTA

Ale555: '89 Chevrolet Corvette

Flatpaolo: '68 Ford Country Squire DIPENDE DAL METEO

CICCIO: Ford Gran Torino '75 "Starsky&Hutch"

Alesoldani: '79 camaro

Vanze: '65 Mustang Convertibile

TEO 199: in elicottero + '08 Shelby GT500

SKALO666: '06 Mustang GT

rear wheel drive: '66 Mustang

Giuspe: '08 Challenger - MATTINO

clinton plymouth fury- 60-

MarkV400 (il newyorkese per gli amici): '79 Continental Mark V DIPENDE DAL METEO

xxx.camaro: Pasquale con camaro'67

Lordcarl: dipende dal tempo

Pex: POMERIGGIO

Dario:

Fabio73:

Fabio:

Lupo: '76 El Camino



Partecipanti senza auto:

Piero: S.Francesco's Horse or Harley...

Fatboyslim: dodge-jeep o chrysler contemporanea. IMPOSSIBILITATO

pierato: DC Command my2008 quoto il buffet e d? volentieri una mano all'ingresso! DIPENDE DAL METEO

Mike-V8: Opel corsa......(beh fa sempre parte di GM)... Disponibile ad aiutare all'ingresso!

Wildcat: S.Francesco's Horse...ma accetto anche uno strappo se qualcuno ? disponibile e parte o passa per milano...comunque ci sono ad aiutare anch'io!

Ironcris: Audi TT "convertibile"

Ndiego75: presente

Generalbuell: a piedi nudi



Disponibili per aiuto all'ingresso:

Pierato, Loghann, MikeV8, Fatboyslim, Lordcarl
Cita messaggio
Bronzo: '69 Plymouth Roadrunner

Tarizza: '81 Chevrolet Corvette

Arioch: '79 Chevrolet Corvette DIPENDE DAL METEO

Esa: '69 Ford Cougar DIPENDE DAL METEO

Raoul: 78 Mercury Cougar

Loghann: '88 pontiac trans am GTA

Ale555: '89 Chevrolet Corvette

Flatpaolo: '68 Ford Country Squire DIPENDE DAL METEO IL FATTO CHE IO LAVI O MENO LA CS

CICCIO: Ford Gran Torino '75 "Starsky&Hutch"

Alesoldani: '79 camaro

Vanze: '65 Mustang Convertibile

TEO 199: in elicottero + '08 Shelby GT500

SKALO666: '06 Mustang GT

rear wheel drive: '66 Mustang

Giuspe: '08 Challenger - MATTINO

clinton plymouth fury- 60-

MarkV400 (il newyorkese per gli amici): '79 Continental Mark V DIPENDE DAL METEO

xxx.camaro: Pasquale con camaro'67

Lordcarl: dipende dal tempo

Pex: POMERIGGIO

Dario:

Fabio73:

Fabio:

Lupo: '76 El Camino



Partecipanti senza auto:

Piero: S.Francesco's Horse or Harley...

Fatboyslim: dodge-jeep o chrysler contemporanea. IMPOSSIBILITATO

pierato: DC Command my2008 quoto il buffet e d? volentieri una mano all'ingresso! DIPENDE DAL METEO

Mike-V8: Opel corsa......(beh fa sempre parte di GM)... Disponibile ad aiutare all'ingresso!

Wildcat: S.Francesco's Horse...ma accetto anche uno strappo se qualcuno ? disponibile e parte o passa per milano...comunque ci sono ad aiutare anch'io!

Ironcris: Audi TT "convertibile"

Ndiego75: presente

Generalbuell: a piedi nudi



Disponibili per aiuto all'ingresso:

Pierato, Loghann, MikeV8, Fatboyslim, Lordcarl
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)