Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il garage, come lo vorrei....
Da noi se ne trovano moltissimi fermi ...ma hanno prezzi esagerati...

Fosse per un'attivita' e' diverso ...ma per una passione diventa costoso...

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
@frank ,io vivo sperduto nelle campagne di hazzard , qui le cifre sono ben diverse , sono molto tentato , ci sto pensando , se ci fosse solo qualcuno che ha bisogno di  un posto in cui depositare la sua auto mentre , che ne so' aspetta di restaurarla o per un periodo che pensa di non usarla e non vuole lasciarla fuori o per mancanza di posto temporanea ,o per qualsiasi altro motivo e decidesse di portarla qui' , e contribuisce  nella parte adeguata al posto che occupa al pagamento dell'affitto , be ....sarebbe la goccia che fa trabboccare il vaso e prenderei immediatamente la decisione !

GLI AFFITTI NON MI PIACCIONO , ma non lo vendono per ora !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:@frank ,io vivo sperduto nelle campagne di hazzard , qui le cifre sono ben diverse , sono molto tentato , ci sto pensando , se ci fosse solo qualcuno che ha bisogno di  un posto in cui depositare la sua auto mentre , che ne so' aspetta di restaurarla o per un periodo che pensa di non usarla e non vuole lasciarla fuori o per mancanza di posto temporanea ,o per qualsiasi altro motivo e decidesse di portarla qui' , e contribuisce  nella parte adeguata al posto che occupa al pagamento dell'affitto , be ....sarebbe la goccia che fa trabboccare il vaso e prenderei immediatamente la decisione !

GLI AFFITTI NON MI PIACCIONO , ma non lo vendono per ora !
 

Lee..........."dicce stò prezzo" per l'affitto........... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
@scacco ci crederesti se ti dicessi meno di  un decimo di quello che chiederebbero a frank a roma ?  ora faccio io la domanda al contrario , quanto sarebbe disposto  a spendere al mese il proprietario di un auto per depositarla nel capannone ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:@scacco ci crederesti se ti dicessi meno di  un decimo di quello che chiederebbero a frank a roma ?  ora faccio io la domanda al contrario , quanto sarebbe disposto  a spendere al mese il proprietario di un auto per depositarla nel capannone ?
 

Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45:

 

Ti porto pure L'harley dalla Sardegna !!! E magari se trovo un Project da spendere poco e da fare poi più in là nel tempo quando avrò la possibilità ti porto pure quello !!! Calcolami la mia rata :ciglia: :ciglia: :ciglia:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
hahah che ne so 50 euro al mese van bene ? :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:@scacco ci crederesti se ti dicessi meno di  un decimo di quello che chiederebbero a frank a roma ?  ora faccio io la domanda al contrario , quanto sarebbe disposto  a spendere al mese il proprietario di un auto per depositarla nel capannone ?
 

Anche io ho parametri un BEL pò diversi da quelli di un posto come Roma o altre grandi città.........visto he vivo in un posto piccolo e i prezzi quì non sono minimamente paragonabili alle grandi città............Comunque posso dirti che orientativamente quì un posto auto in garage al centro con doppio cancello e tutto automatizzato (circa 12 Mq.) costa sui 50€.............ma si trovano garage di 30mq in periferia a  100/150€ in base a  come sono strutturati....
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:hahah che ne so 50 euro al mese van bene ? :zsarcastic4xx:
 

affare fatto ...........devo "solo" prendermi stò project adesso! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Il project già c'è decidi solo se vioi farlo
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:Il project già c'è decidi solo se vioi farlo
 

Non mettere ER DITO nella piaga  !!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
vogliamo sapere di piu ' !!

 

scacco ..........."dicce stò nome " del mezzo ........... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:vogliamo sapere di piu ' !!

 

scacco ..........."dicce stò nome " del mezzo ........... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
 

ma no.......stava scherzando.... è un burlone stò GIBBONS.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
550 mq? azzo è piu grande del mio, se eravamo piu vicini facevamo a meta'

Cita messaggio
mi sarebbe piaciuto molto !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Noi di 150 mq paghiamo 300,00

L'altra meta' che la usano come deposito auto pagano 1.00 al giorno a posto auto.

 

Un po' scomodi da me , hanno cominciato ad affittare ad 1,00 al mq ... da me non scendono invece ... piuttosto restano vuoti...

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Noi di 150 mq paghiamo 300,00

L'altra meta' che la usano come deposito auto pagano 1.00 al giorno a posto auto.

 

Un po' scomodi da me , hanno cominciato ad affittare ad 1,00 al mq ... da me non scendono invece ... piuttosto restano vuoti...
 

 

Sono comunque OTTIMi prezzi pure da te Bandì !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
E allora mi sa che vi batto... 

ecco la nuova casa per le bimbe...  180 mq,  quattro posti auto, luce ( 220 e 380) , acqua,muri e tetto coibentato, cancello elettrico , cani da guardia che ora mi conoscono,  in piccolo tra la pontiac e la 500 si vede il mio sollevatore che tante soddisfazioni mi ha dato.. e in esterno il ponte in muratura!  .. per un centone al mese.. e chi se ne va piu' via !

 

 

[Immagine: bvha.jpg]

 

[Immagine: 5cff.jpg]

 

[Immagine: 1vkc.jpg]

Cita messaggio
Citazione:E allora mi sa che vi batto... 

ecco la nuova casa per le bimbe...  180 mq,  quattro posti auto, luce ( 220 e 380) , acqua,muri e tetto coibentato, cancello elettrico , cani da guardia che ora mi conoscono,  in piccolo tra la pontiac e la 500 si vede il mio sollevatore che tante soddisfazioni mi ha dato.. e in esterno il ponte in muratura!  .. per un centone al mese.. e chi se ne va piu' via !

 

 

https://imageshack.com/i/j6bvhaj

 

https://imageshack.com/i/b85cffj

 

https://imageshack.com/i/mk1vkcj
 

Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Per chi come me ha un garage dove per vari motivi non ha l'allaccio all'energia elettrica, ho fatto un impianto a 12V utilizzando lampadine per fotovoltaico a led. http://www.ebay.it/itm/Lampadina-Lampada-E27-12W-12V-60-Led-SMD5050-Bianco-Freddo-Pannello-Fotovoltaico-/141068635593?pt=Led_e_Neon&hash=item20d8588dc9

Ho utilizzato delle batterie di una vecchia bici elettrica ma va benissimo anche una batteria d'auto.

 

[Immagine: IMG_20140324_144828.jpg]

 

[Immagine: IMG_20140324_144644.jpg]

 

[Immagine: IMG_20140324_144702.jpg]

 

[Immagine: IMG_20140324_1449291.jpg]

 

 

 

 

Cita messaggio
Bello! Complimenti! Che misure ha il box?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)