Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
Hemmmh....tornando in topic....io il sunvisor così grosso non lo metterei MAI. Appesantisce troppo la cab e onestamente à già splendido e pulito così. Tutti quegli accrocchi attaccati secondo il mio modestissimo parere lo appesantirebbero e basta.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Hemmmh....tornando in topic....io il sunvisor così grosso non lo metterei MAI. Appesantisce troppo la cab e onestamente à già splendido e pulito così. Tutti quegli accrocchi attaccati secondo il mio modestissimo parere lo appesantirebbero e basta.
 

 

 

Neanche io lo avrei mai montato Brò, infatti l'ho dato via .

Per un certo stile non mi dispiace affatto ma per come ho deciso di fare il mio truck non mi piaceva.

 

Forse avrei choppato al max 3"......forse......
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Forse avrei choppato al max 3"......forse......
 

 

Eh......... :argh: :argh: :argh: :argh: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Hemmmh....tornando in topic....io il sunvisor così grosso non lo metterei MAI.
Appesantisce troppo la cab e onestamente à già splendido e pulito così. Tutti quegli accrocchi attaccati secondo il mio modestissimo parere lo appesantirebbero e basta.
 

Premesso che i gusti sono gusti e non si discutono.......vorrei solo precisare che in molte trasformazioni...siano esse Lowrider che Kustom.....il sunvisor Originale viene " accorciato " o ne viene acquistato uno già tale...proprio per evitare ciò che scrivi.......

Detto questo è comunque un qualcosa che può piacere oppure no....come tutte le altre cose infondo.

 

Personalmente nella trasformazione Kustom che ha creato Frank...a me sarebbe piaciuto .....chiaramente "accorciato",quindi molto meno sporgente e "pesante" visivamente di come è in origine ....... abbinando questo agli SPOTLIGHTS e al VINTAGE COOLER (THERMADOR)....... :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Sze sze.....

 

Sono arrivati i pezzi verniciati e sto già rimontando. A presto nuove foto   :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Sto ancora aspettando una degli interni fatta bene
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
A presidente il ragazzo marca male., fa il prezioso pure con te

Cita messaggio
Beccati stò SUNVISOR con il bordino attorno cromato Frank .........na chiccheria assieme alla molding cromata sul cofano.....Stò tipo me sà che se ve fate la prova del DNA siete parenti è lo ZIO DI BROOKLYN :zsarcastic4xx: ...........ONLY WHITE !!!! :ok:  :ok:  :ok:

 

[Immagine: 57549374638479291305193.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:A presidente il ragazzo marca male., fa il prezioso pure con te
 

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  No ma che prezioso, mi sto dando da farte al contrario di voi che invece oziate :zsarcastic4xx: .

 

Entro domani sera dovrei aver assemblato il bed....completo.

E' pronta anche la grille nuova, devo solo riassemblare le parti cromate e poi una giornatella di parolacce per rimontarla

 

 

@ Bandido: scusa presidente :zsarcastic4xx: ma per fare foto decenti agli interni voglio montare le cinture e togliere il celophane.

Dai che ci siamo, tra 2 settimane devo aver finito.....
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Beccati stò SUNVISOR con il bordino attorno cromato Frank .........na chiccheria assieme alla molding cromata sul cofano.....Stò tipo me sà che se ve fate la prova del DNA siete parenti è lo ZIO DI BROOKLYN :zsarcastic4xx: ...........ONLY WHITE !!!! :ok:  :ok:  :ok:

 

[Immagine: 57549374638479291305193.jpg]
 

 

 

Scacco, proprio come ti dicevo, non mi dispiace affatto il sunvisor, su questo stile è perfetto insieme a tutta una serie di accessori.

Per come l'ho fatto ci starebbe bene lo stesso ma almeno per ora non se ne parla :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Capisco.........spero sia un accessorio che magari monterai più avanti...Chissà magari durante il prossimo inverno :ciglia:  :ciglia: ........ti piace la molding cromata sul cofano???

 

Io ti ci vedrei bene con stò tipo che ne ha già 2.........a  fare un bel CRUISING tutti assieme !!! :ok:  :ok:  :ok:

 

Chiaramente il sunvisor del Truck che si vede dietro non mi piace sia chiaro.......solo quello in "prima fila" con il bordino cromato...............sai chi vende questo modello e la molding......oppure credi siano cose adattate sda altre auto ???

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Capisco.........spero sia un accessorio che magari monterai più avanti...Chissà magari durante il prossimo inverno :ciglia:  :ciglia: ........ti piace la molding cromata sul cofano???

 

Io ti ci vedrei bene con stò tipo che ne ha già 2.........a  fare un bel CRUISING tutti assieme !!! :ok:  :ok:  :ok:

 

Chiaramente il sunvisor del Truck che si vede dietro non mi piace sia chiaro.......solo quello in "prima fila" con il bordino cromato...............sai chi vende questo modello e la molding......oppure credi siano cose adattate sda altre auto ???
 

 

So già chi li vende, sia il modello in pole che quello in seconda fila. La molding sul cofano c'era ma l'ho tolta per lo stesso motivo,

appartiene ad uno stile che non mi entusiasma. Se vai nella prima page di questo topic

vedrai com'era il mio quando è arrivato e molti altri accessori sono stati tolti prima che venisse messo in vendita.......come faccio a saperlo?

In rete ho beccato qualche foto di quando partecipava ai raduni in California..... :ciglia:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Certo che ricordo la tua Molding........ma questa mi pare diversa per questo ti ho chiesto se è un accessorio che si vende apparte o magari tolto da un'altro modello d'auto dell'epoca e adattato successivamente!

 

Son 2 stili simili..........ma comunque diversi non vi è dubbio........ma il sunvisor lo vedo bene,cos' come gli spotlights ( e il THERMADOR quando è ferma in un'esposizione statica)...anche nella tua e nello stile che hai ricreato tu..... DE GUSTIBUS :ciglia: :ciglia: :ok: :icon_hug:

 

 

p.s. E POI LO HA DETTO PURE IL TUO PRESIDENTE DEL NORD ITALIA CHE IL SUNVISOR E GLI SPOTLIGHTS CI STANNO BENE......quindi van montati....STOP ahahahahahahaha :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :icon_hug:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:
Beccati stò SUNVISOR con il bordino attorno cromato Frank .........na chiccheria assieme alla molding cromata sul cofano.....Stò tipo me sà che se ve fate la prova del DNA siete parenti è lo ZIO DI BROOKLYN :zsarcastic4xx: ...........ONLY WHITE !!!! :ok:  :ok:  :ok:

 

[Immagine: 57549374638479291305193.jpg]
 

 

 

Scacco, proprio come ti dicevo, non mi dispiace affatto il sunvisor, su questo stile è perfetto insieme a tutta una serie di accessori.

Per come l'ho fatto ci starebbe bene lo stesso ma almeno per ora non se ne parla :zsarcastic4xx:
Si fa' per parlare....ma questo sunvisor e' la morte sua....a me piace molto....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Citazione:
 

Beccati stò SUNVISOR con il bordino attorno cromato Frank .........na chiccheria assieme alla molding cromata sul cofano.....Stò tipo me sà che se ve fate la prova del DNA siete parenti è lo ZIO DI BROOKLYN :zsarcastic4xx: ...........ONLY WHITE !!!! :ok:  :ok:  :ok:

 

[Immagine: 57549374638479291305193.jpg]
 

 

 

Scacco, proprio come ti dicevo, non mi dispiace affatto il sunvisor, su questo stile è perfetto insieme a tutta una serie di accessori.

Per come l'ho fatto ci starebbe bene lo stesso ma almeno per ora non se ne parla :zsarcastic4xx:
Si fa' per parlare....ma questo sunvisor e' la morte sua....a me piace molto....
 

Non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto Piero...sei un buon gustaio !!! :ok:  :ok:  :ok:  :icon_hug:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Oggi grande prova del 9 !!

Ho avuto la conferma di aver fatto un bel lavoro al frame e sono soddisfatto.

Allineamento perfetto, una registratina al posteriore, una all'anteriore e volante dritto....e non solo quello :zsarcastic4xx:

 

 

 

[Immagine: ALLINEAMENTO1_zps6e691df1.jpg]

 

[Immagine: ALLINEAMENTO2_zpsc33af737.jpg]

 

 

Rimontato tutto il bed ma rimane da tagliare un pò le tavole, fare il trattamento e mettere i pistoncini al pianale :ciglia:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Frank, ma gli spotlight che funzione hanno?

Cita messaggio
Quante impronte sulle fasce delle gomme......

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Frank, ma gli spotlight che funzione hanno?
 

 

 

Nel caso dei miei nessuna Pex, solo di abbellimento....per chi piacciono :zsarcastic4xx:

 

 

@Bronzo: ci sarà da strofinare su quelle gomme.....ma quanto sei pignolo però :zsarcastic4xx: , mo sei andato a vedè le gomme sporche  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: ???
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Per forza.....ormai ti sarai anche stancato di post di complimenti....mi devo distinguere! :zsarcastic4xx:

 

C'à anche un pò di sporcizia secca sul battistrada.......... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)