Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
Avevo detto a Scacco di non impicciarsi che stava meglio sulla mia Caddy....

Vabbè, dovrò trovare un tri-power. Comunque come sempre, il tuo meccanico lavora molto bene Smile

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Ma funziona anche???

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ma funziona anche???
 

 

Funziona??? Gli volevo fa un video ma c'ho paura che me se magna la cinepresa :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

MOZZICA !!!!
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Avevo detto a Scacco di non impicciarsi che stava meglio sulla mia Caddy....

Vabbè, dovrò trovare un tri-power. Comunque come sempre, il tuo meccanico lavora molto bene Smile
 

Se aspetti un po' ne prendo altri di tri-power, poi vedo quale metterci e quelli che avanzano li do a te :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

 

Il meccanico è forte. Pensa che oggi s'è messo li con spugnetta e straccetto e ha pulito tutto.
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
bello frank,ma quel manicotto nero non si puo' cromare? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:bello frank,ma quel manicotto nero non si puo' cromare? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

 

Si Max, ho trovato uno che croma la gomma....domani lo porto :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:
Ma funziona anche???
 

 

Funziona??? Gli volevo fa un video ma c'ho paura che me se magna la cinepresa :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 
MOZZICA !!!!


Ahahahah
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Da frocio ma bello :ciappa:

Cita messaggio
Citazione:bello frank,ma quel manicotto nero non si puo' cromare? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

Ecco finalmente !!!!! Quando gli dissi via MP dei cavi e calotta spinterogeno bianchi...........mandai al mio amico Frankuzzo anche un bel link di una società Italiana che produce i manicotti colorati........fra cui pure bianchi..........ma sè dimenticato :frown2: :frown2: :frown2: .

 

Comunque nel caso non lo volesse mettere tutto bianco (che comunque proverei visto il costo irrisorio)...........può utilizzarne uno in acciaio INOX e alle 2 estremità mettere 2 pezzi.........sempre di quel manicotto bianco visto che metterli neri come si fà ad esempio nei Flathead...........in questo motore sarebbe osceno...........data la bomboniera che ha fatto FUORI e DENTRO AL COFANO !!! :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Lavoro ultimato, manca solo un valve cover breather e un oil catch tank che tratterrà i gas incombusti dell'olio

che prima venivano rimmessi nel carb

 

Per il resto ci siamo, ho anche dato una mezza pulitina...l'altra mezza pomeriggio  :zsarcastic4xx:  :ciappa:   .

 

L'idea dei cavi bianchi è stata di Scacco e devo dire che ho fatto bene a dargli retta, dal vivo fa un certo un effetto.

 

Grazie Scacco :ok:  (manda na foto :zsarcastic4xxSmile, ma grazie anche a tutti gli altri che mi hanno aiuato a non mettere il tri-power nel mercatino  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  

 

 

 

[Immagine: tw1_zpsa28772f9.jpg]

 

 

[Immagine: tw2_zpseff8da5a.jpg]

 
 

semplicemente fantastico!! :approv:

ieri ho letto l'articolo su chop & roll , una bella soddisfazione, complimenti.   se Alex mi portava a Brescia almeno lo vedevo dal vivo! :argh:   ahah
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
C'hai pure i fermacavi cromati come i miei...copione!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
hai raggiunto 400 pagine, stasera paghi da bere   :gnammy28:

Cita messaggio
Ma quando metti in moto arriva anche il concierge?

 

[Immagine: Campanello-concierge.png]

Cita messaggio
Ho appena finito di montare l'oil catch e il cul0 ha voluto che la staffa per il fissaggio
avesse lo stesso interasse dei fori con quelli della testata quindi ho utilizzato quei 2 fori.
Quello che non mi convince è il tubo nero il gomma.....domani cercherò di metterlo cromato.
Quello dello sfiato finisce sotto al frame ma in teoria dovrebbe uscire solo aria pulita

Secondo voi è troppo vicino alla testa?


[Immagine: OILCATCH1_zps399c13d9.jpg]


[Immagine: OILCATCH2_zps39f79616.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ma tutto quello smerdocchio che esce ? :ciappa:

Cita messaggio
anche se è vicino alla testa,cosa comporta?

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Ho il tubo cromato .... Passi a prendertelo o spedisco?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
magnifico l'oil catch.....come  da te detto, sostituisci il tubo con uno cromato ed è stupendo....

 

....Il filtro vicino alla testata dovrebbe essere tutto ok .......nell'harley l'ho vicinissimo ai cilindri e anch'essi scaldano alla grandissima come ben sai......e nessun problema da anni !

 

Mi raccomando il tubo che và dal blocco al radiatore.....TROVA UNA SOLUZIONEEEEEEEEEE !!!! Ti avevo mandato quel Link con i raccondi in gomma bianchi così potevi usare il tubo cromato !!! dajeeeeeeeeee !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Ma tutto quello smerdocchio che esce ? :ciappa:
 

 

Ahahahahahah, a breve arriverà anche il momento delle rifiniture, fammi finire

 

Stamattina ho ordinato tutto l'occorrente per il riscaldamento. Il mio truck è sempre vissuto in california

e credo che sia stato smontato decenni fa e mai più rimontato. Ho preso un kit specifico della Vintage Air,

senza non se po stà, tira na giannetta ahahahah

 

 

@Bandido: domani faccio un salto a prenderlo :ciappa: , intanto grazie

@Scacco: invece di mandarmi i link mandami direttamente i raccordi che ho finito i sòrdi :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione: 

Ma tutto quello smerdocchio che esce ? :ciappa:
 

 

Ahahahahahah, a breve arriverà anche il momento delle rifiniture, fammi finire

 

Stamattina ho ordinato tutto l'occorrente per il riscaldamento. Il mio truck è sempre vissuto in california

e credo che sia stato smontato decenni fa e mai più rimontato. Ho preso un kit specifico della Vintage Air,

senza non se po stà, tira na giannetta ahahahah

 

 

@Bandido: domani faccio un salto a prenderlo :ciappa: , intanto grazie

@Scacco: invece di mandarmi i link mandami direttamente i raccordi che ho finito i sòrdi :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

 

 

Adesso sei UFFICIALMENTE AL TOP !!!! Spero faccia pure da air CONDITIONED !!! :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)