Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
Frank......parlo di questo...........

 

[Immagine: pronto_classic.jpg]

 

Panni microfibra 3M

 

[Immagine: 513f545b33762]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Frank......parlo di questo...........

 

[Immagine: pronto_classic.jpg]
 

 

 

 

Si, pensavo creasse uno velo di unto difficile da togliere :zsarcastic4xx: .

 

Thanx
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
No no........nessun unto..assolutamente...........è un antipolvere protettivo (toglie anche gli aloni....e le macchie dell'acqua quando la lavi o magari   piove e ti becca in strada prima di rientrare in GARAGE)........ và bene per le cromature....sopratutto quando hai bisogno di pulirle con facilità tipo quando sei in una situazione come quella del Kustom week End !!!

 

 

Ho specificato che intendevo quello.....perchè di Pronto Mobili ce ne sono anche altre versioni.........in forma liquida..........ma non sono assolutamente quelli........mi riferisco al CLASSICO SPRAY !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Frank, io ho messo da parte un pò di benzina doc per il tuo cricchetto, ti aspettiamo.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Ci sei anche tu Mirko al KW?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
No Bandido, l'anno prossimo con la Buick, tanto è già verniciata, ora sta dal tappezziere
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Come passo a vedere gli aggiornamenti,mi viene il mald'ossa per l'umidità che si sente in questa discussione hahahahaha
Cita messaggio
Citazione:Come passo a vedere gli aggiornamenti,mi viene il mald'ossa per l'umidità che si sente in questa discussione hahahahaha
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
frank,ma vai al kw con il furgoncino?spero che qualcuno ti segua e faccia un filmato quando piove..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: scherzo,spero di no,ma visto il tempo di questi giorni.... :furiosi:  :furiosi:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:Come passo a vedere gli aggiornamenti,mi viene il mald'ossa per l'umidità che si sente in questa discussione hahahahaha
 

 

 

A Paolè il mal d'ossa che c'hai te è un'altra cosa, se chiama vecchiaia :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

 

Purtropo prenderò l'acqua....e speriamo solo quella. Ieri sera ho lavorato fino alle 11.30 per cercare di finire......

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Gli hai fatto un K-way su misura????

Ti ho chiamato alle 19 e stavi lavorando a dei dettagli...

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Gli hai fatto un K-way su misura????

Ti ho chiamato alle 19 e stavi lavorando a dei dettagli...
 

 

No, gli ho fatto un par de mutande :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

 

Il k-way arriva pomeriggio.... 
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Per le FAMOSE tre goccioline????

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Per le FAMOSE tre goccioline????
 

 

Speriamo siano solo 3. Comunque, updates dell'ultima ora? Il truck non parte.

 

La corrente arriva, la benza pure....... :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:  :hum:  :hum:  :hum:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Smonta le candele e puliscile

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Defibrilla!!!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Metti il cambio in P !!!  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Metti il cambio in P !!!  :zsarcastic4xx:
 

 

 

Grazie Nigel, anche se non lo sapevo, è sempre in P......dopo quell'esperienza che se ne è andata da sola :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

 

Ho smontato le candele, ovviamente bagnate di benza, la corrente arriva e anche bene, si sente lo schiocco della scintilla...... :hum:  
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Sparo: ingolfato, troppa benzina, vaschette troppo piene, :011:  hai un Holley?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Sparo: ingolfato, troppa benzina, vaschette troppo piene, :011:  hai un Holley?
 

Non pensavo che le vaschette troppo piene potessero rappresentare un problema.. ma io di carburatori non ci capisco niente....  :zsarcastic4xx:

 

Anche a me una volta non e' voluta partire.. l'ho lasciata li' e sono tornato dopo qualche giorno.

Ho pulito le candele ed e' partita subito, ma puo' anche essere che nel frattempo fosse evaporata un po' di benzina dal carburatore. 

Quindi caro Frank, pulisci le candele e riprovaci dopo il KW.  :ciappa:  :ciappa:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)