Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
Complimenti ragazzo, ottime foto... stai facendo quello che spero di poter fare presto anch'io...

 

un regalino :ciglia:  :

[Immagine: Frank1.jpg]

 

 

[Immagine: Frank2.jpg]

 

[Immagine: Frank3.jpg]

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Cavolo, come cambiano le foto!!! Caddy55 rules!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Frank, mettile su HAMB e si ricorderanno di te tutta la vita.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Frank, mettile su HAMB e si ricorderanno di te tutta la vita.
Pensi che non l'abbia già fatto? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Cita messaggio
Qualcuno metta il link che voglio leggere i commenti!!!!!!!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
la prima è spettacolare....bravo max...

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:Qualcuno metta il link che voglio leggere i commenti!!!!!!!!!!
 

Le ha messe da poco............ credo che i commenti arriveranno in questi giorni........

 

http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=568254&page=44
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

Davvero belle Frank !!!! Complimenti sinceri !!!

 

Dai .....domenica prossima.......nuova sveglia alle 5 del mattino e fai le altre che hai citato tu stesso........almeno Fontana di Trevi la devi fare assolutamente.........io aggiungerei anche Piazza di Spagna CHIARAMENTE............ :ok: :ok:
 

 

 

A Scà io non sono abituato a certe alzatacce, considera pure che sono andato a dormire alle 2......infatti stavo impicciato :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: !

 

Per le foto con Pin-up mi sto organizzando ma ci vuole un fotografo serio ed entrambi disposti alla sveglia quantomeno delle 6 prima che la città inizia a popolarsi....

 

 

Per Fortuna abiti nella Capitale........e trovi tutto quello che ti serve senza nemmeno troppi "sbattimenti"...( LOCATION BELLISSIME,FOTOGRAFI BRAVI...e PINUP ) ............ DAJE FRANK !!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: :ok: :ok:

 

Per fargli svegliare alle 4 del mattino ed essere lì alle 5 circa...........c'è questa che gli convince ahahahahahahahaaha :ciappa: :ciappa: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: mastercard-gold.jpg]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
c'ho i brividi

Cita messaggio
Citazione:c'ho i brividi
 

Mettiti un bel Giubbetto o una felpa.....che tra un pò si inizia con la tua !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Frank, mettile su HAMB e si ricorderanno di te tutta la vita.
 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Come già spifferato da Scacco le ho messe da poco :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  

 

Grazie Caddy, le foto sono meravigliose :ok:  :ok:

 

Farò altre foto......ma non posso anticipare niente  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

 

Grazie a tutti
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Eravamo rimasti che non potevo anticipare niente ma non è andata come avrei voluto.

Purtroppo in centro ci sono zone off-limits 24 ore al giorno perciò in alcuni punti non ho potuto scattare ma nonostante tutto ne ho fatte decine molto belle

 

 

 

 

[Immagine: IMG_5352_zpse53004d6.jpg]

 

 

[Immagine: IMG_5391_zps886172af.jpg]

 

 

[Immagine: IMG_5401_zps9f2d4c7d.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Certo che bisognerebbe fare una mattata e andare tutti insieme

Sarebbe uno spettacolo.... 

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Bellissime........ma con un soggetto così........è difficile che vengano brutte foto............Grande Frank !!!!

 

 

A quando con qualche PIN UP ??? :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Certo che bisognerebbe fare una mattata e andare tutti insieme

Sarebbe uno spettacolo.... 
 

 

Concordo........organizzatevi ragazzi......verrebbe un bel servizio Fotografico di sicuro !!!

 

Proposta..........per il Presidente e il Vice........Roma PHOTO SHOOT REUNION !!! :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Famo nottata a birra e donne e all'alba tutti a fare foto!

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Famo nottata a birra e donne e all'alba tutti a fare foto!
 

 

E ne vale la pena fà nottata pe fotografà la macchina tua ??? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :icon_hug:

 

Quando volete, io ci sono, ma sempre in gran segreto previo scambio di sms o pm
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Bellissime........ma con un soggetto così........è difficile che vengano brutte foto............Grande Frank !!!!

 

 

A quando con qualche PIN UP ??? :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
 

 

Grazie Scacco, qualche pin-up ? Non saprei......devo organizzarmi ma il problema è che non posso passare la notte con lei e poi la mattina scattare foto...... :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

Non je la faccio più a fà tutte e due, o una o l'altra :zsarcastic4xx:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ahahahh ... sti vecchietti .....

E sembra che spacchino il mondo ....

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
frank,fai le foto....ti riesce meglio... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

cmq belle,l'idea di farle tutti insieme non sarebbe male.....al limite ci carcerano a tutti.... :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)