Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
e andiamooooooooooooooo
Cita messaggio
Non avevo messo la foto......

Dopo 4 mesi di attesa almeno una ci vuole



[Immagine: Radiatorarrived.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='frank64' timestamp='1334172014' post='418990']

Non avevo messo la foto......

Dopo 4 mesi di attesa almeno una ci vuole



[Immagine: Radiatorarrived.jpg]

[/quote]



era ora
Cita messaggio
[quote name='paolo m' timestamp='1334173554' post='419018']

era ora

[/quote]

bastava guardare[url="http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=568254"] qui [/url] faceva tutto di nascosto..... :aufsmaul:
Cita messaggio
4 mesi e tutto qua :zsarcastic4xx: ho aspettato cosi tanto per vedere un ventilatore ma pensavo che lo mettivi in moto e te ne andavi bere con gli amici.



ti pio per il cul@
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
.......scovato..qui agenti segreti...credevi di farla franca. èhh..caro frank....complimenti...e posta altre foto...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1334173996' post='419023']



bastava guardare[url="http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=568254"] qui [/url] faceva tutto di nascosto..... :aufsmaul:

[/quote]





:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1334174110' post='419026']

4 mesi e tutto qua :zsarcastic4xx: ho aspettato cosi tanto per vedere un ventilatore ma pensavo che lo mettivi in moto e te ne andavi bere con gli amici.



ti pio per il cul@

[/quote]





Presto metto in moto, datemi il tempo di montare il radiatore che come tutto il resto, inizi con l'idea di finire in 4&4 otto

e invece manco per niente...e poi lo sai Marcello, non devo insegnarti niente :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Grandissimo Franck !!!!!!!! Sono davvero felice che siano arrivati i pezzi che aspettavi !!!

Posso fare iol pignolo "scassa maroni" ?? Il supporto radiatore starebbe bene cromato......o almeno bianco come il body....nella foto mi pare sia grigio....anche la ventola......la farei bianca (anche se non si vede praticamente.....lo sò....ho premesso che era cose da "scassa [email="b@lle"]b@lle[/email]" il problema è che in un'auto così magnificamente perfetta e curata nei minimi particolari....poi vai a notare le cavolatine insignificanti come queste :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!!!!!!!! E' bellissssssssssssssssssssssssima !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1334176545' post='419053']

Grandissimo Franck !!!!!!!! Sono davvero felice che siano arrivati i pezzi che aspettavi !!!

Posso fare iol pignolo "scassa maroni" ?? Il supporto radiatore starebbe bene cromato......o almeno bianco come il body....nella foto mi pare sia grigio....anche la ventola......la farei bianca (anche se non si vede praticamente.....lo sò....ho premesso che era cose da "scassa [email="b@lle"]b@lle[/email]" il problema è che in un'auto così magnificamente perfetta e curata nei minimi particolari....poi vai a notare le cavolatine insignificanti come queste :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!!!!!!!! E' bellissssssssssssssssssssssssima !!!!

[/quote]





Grazie Scacco, ma non hai notato l'accostamento dei colori? Non sei stato attento :zsarcastic4xx: ! Il supporto del radiatore è grigio perchè il radiatore è in alluminio lucido (si vede nella foto?)

e il motore con parti cromate e alluminio lucido, perciò il supporto cromato a mio parere sarebbe stato troppo carico.



Poteva andare bene bianco ma ho scelto l'argento :zsarcastic4xx: . La ventola verrà montata dalla parte anteriore del radiatore ed è nera di proposito,

non si deve vedere attraverso la grille :zsarcastic4xx: .



A Scà, ma che te credi che quà stamo a pettinà 'e bambole :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ???
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ahahahahahahaha !!!! Bene bene !!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ok:

Il supporto lo farei bianco comunque :ciglia: ....o lucidato come il radiatore e poi un pò di trasparente altrimenti si ossida (De Gustibus)......pensavo che la ventola andasse dietro al radiatore .....quindi tutto okkkkkkkkkk :ok: !!!



Sò che sei uno che è attento ai particolari ed è proprio per questo che mi sono permesso di dirti queste "piccolezze".....così come quella storia della parte di blocco motore nera che io avrei fatto bianca.....ma parliamo di [email="Minchi@te....%20lo"]Minchi@te.... lo[/email] sò !!! Ciao carissimo è sempre un piacere per gli occhi poter guardare il tuo Project !!!! :omini8:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
E' andiamo :banana_020:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
[quote name='ronald66' timestamp='1334206725' post='419099']

E' andiamo :banana_020:

[/quote]





Dove si va?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1334209049' post='419100']

[quote name='ronald66' timestamp='1334206725' post='419099']

E' andiamo :banana_020:

[/quote]





Dove si va?

[/quote]

A beve amico mio :banana_050:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Un altro volante....'54 chevy, originale...faccio ricromare il ring e verniciare il resto, bicolore...forse :hum: :hum: .....

Ma poi... sarà quello definitivo ???? Mà, chissà :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!!













[Immagine: 54chevysteeringwheel.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
il suo originale era il più bello!!!
Cita messaggio
[indent=1]montalo cosi' :zsarcastic4xx: [/indent]
Cita messaggio
[quote name='rumblers roma' timestamp='1334396767' post='419681']



[indent=1]montalo cosi' :zsarcastic4xx: [/indent]

[/quote]









Ma che sei matto :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ?!?!?! Per come piacciono a me le cose, necessita di un attento restauro :zsarcastic4xx:







@Nuvo: è inutile che lo sminuisci tanto non te lo vendo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='frank64' timestamp='1334400026' post='419685']

[quote name='rumblers roma' timestamp='1334396767' post='419681']



[indent=1]montalo cosi' :zsarcastic4xx: [/indent]

[/quote]









Ma che sei matto :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ?!?!?! Per come piacciono a me le cose, necessita di un attento restauro :zsarcastic4xx:







@Nuvo: è inutile che lo sminuisci tanto non te lo vendo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]



lo so apposta te lo dico....hihihiihih
Cita messaggio
[u]Piccolo consiglio, please: :zsarcastic4xx: [/u]





Vorrei montare gli horns all'interno motore (come era in origine, uno solo,non 2) perchè mi piacciono,

secondo voi stanno male?

Non saranno neri perchè sparano troppo.

PS: il pezzo di legno poi lo levo, serve solo per tenerlo in posizione :zsarcastic4xx: .











[u][Immagine: HORNS1.jpg][/u]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)