Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Chevrolet Impala
#81
Aggiornamento!!

il sedile è finito...

si trova di tutto sotto la pelle

[Immagine: 49174a33.jpg]

staccando le clips...

[Immagine: ab21dbed.jpg]

PRIMA

[Immagine: 28230c55.jpg]

DURANTE

[Immagine: b34809da.jpg]

fondo e antiruggine dato

[Immagine: e4ef63ae.jpg]

dettaglio

[Immagine: 664862d5.jpg]

verniciatura

[Immagine: 3d3cedeb.jpg]

dettaglio verniciatura

[Immagine: ffcf5b56.jpg]



tutto il sedile è stato grattato con carta vetra p 50 p100 e p200, ora per un bel po non ci saranno più problemi...
Cita messaggio
#82
eccola dal carrozziere dopo aver tolto la moquette interna...

[Immagine: 163919d5.jpg]
Cita messaggio
#83
[quote name='Stigmae' timestamp='1334400313' post='419686']

Aggiornamento!!

il sedile è finito...

si trova di tutto sotto la pelle

[...]

tutto il sedile è stato grattato con carta vetra p 50 p100 e p200, ora per un bel po non ci saranno più problemi...

[/quote]



ma l'altro lato non lo fai?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#84
[quote name='Stigmae' timestamp='1334400655' post='419687']

eccola dal carrozziere dopo aver tolto la moquette interna...

[...][/quote]



Azz.... giusto qualche buco!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#85
Unite le discussioni.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#86
sisi tutto fatto...skyline...dietro non si vede ma l'ho passato con la carta, fondo e vernice

eh, gli altri fondi sono sani, solo quello guida è bucato...ma lo passiamo con plastico tutto, da dentro e da fuori.
Cita messaggio
#87
[quote name='caddy55' timestamp='1334401595' post='419692']

Unite le discussioni.

[/quote] :ok:
Cita messaggio
#88
[quote name='Stigmae' timestamp='1334401725' post='419693']

sisi tutto fatto...skyline...dietro non si vede ma l'ho passato con la carta, fondo e vernice

eh, gli altri fondi sono sani, solo quello guida è bucato...ma lo passiamo con plastico tutto, da dentro e da fuori.

[/quote]



intendo, le foto che hai fatto della panca sono con l'imbottitura su, non riesco a capire se sia stata tolta e poi grattata/verniciata.. (spero di sì)
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#89
l'imbottitura si è sgretolata da sola...ho sostituito il tutto con della gommaspugna in lattice nuova. almeno rimane li e non si distrugge...devo solo poi cambiare la compertura in ski perchè è strappata e non mi piace. appena ho 2000 euro li metto negli interni, li rifaccio tutti, da 0 con il colore verde scuro suo originale.
Cita messaggio
#90
Dalle foto e' stata grattata e verniciata con l'imbottitura montata ... .la spugna sotto e' stata verniciata di nero?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#91
no sotto c'è la nuova imbottitura che è venuta via da di fianco e da sotto (quella polvere marrone è tutta imbottitura) la copertura non è stata sfilata perchè non son riuscito a smontare gli schienali, comunque è stato tutto grattato, anche dove ci sono gli occhielli che tengono la copertura al telaio...tutto passato con fondo e poi verniciato...all'interno ci son le spire come quelle che si vedono sul fondo e son state passate solo con fondo e vernice, stranamente erano come nuove...tutto l'interno era lucido e pulito...solo dove era a contatto con la moquette (che era costantemente bagnata ha fatto disastri...dentro ho trovato addirittura un cartellino dell'epoca praticamente nuovo..ed è di carta, quindi 0 umidità, in quei punti ho solo dato il fondo e la vernice, senza grattare



per farvi capire è come l'aletta sotto il longherone arrugginito, perfettamente pulita e lucida, era inutile grattare..
Cita messaggio
#92
ho sentito dire che spesso si trovano i build sheet nella panca posteriore... hai guardato ?

anche sotto la moquette e nei fender ... magari solo pezzettini , tipo pergamena...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#93
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1334407983' post='419729']

ho sentito dire che spesso si trovano i build sheet nella panca posteriore... hai guardato ?

anche sotto la moquette e nei fender ... magari solo pezzettini , tipo pergamena...

[/quote]



Sulle chevy non so, sulla mia l'ho trovato tra molle e imbottitura panca posteriore, ancora leggibile a parte qualche angolo malgrado lo stato della macchina. E' stata una bella emozione dopo 40 anni.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#94
io ho solo trovato un foglio giallognolo, un quarto di dollaro e una carta di un chewing gum americano
Cita messaggio
#95
Quel foglio giallognolo con un pò di numeri sopra potrebbe anche essere il build sheet se tra le maglie e l'imbottitura.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#96
si era tra le maglie e l'imbottitura, piegato in 2
Cita messaggio
#97
... sempre che l abbia tenuto :zsarcastic4xx:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#98
Quindi ???
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#99
eh ce l'ho conservato nel libretto dell'auto..lunedì che vado a lavorarci sopra faccio la foto...qualcuno poi può decodificarlo?
Cita messaggio
Che figata !!!!!!!!! fai la foto e postalo , ci sono tutte le info dell auto :clapclap:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)