Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Chevrolet Impala
Ah ok, l'hai già portata a metallo allora! Ma qualche foto no????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
mai sentito seppiatrice ......
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
no, magari, ho portato 1\3 del cofano posteriore a metallo, come già detto non riesco a lavorare tanto alla seppiatrice...o levigatrice.

causa problemi di lavoro di altri. quindi sarà una cosa lunga...
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1338225052' post='429076']

no, magari, ho portato 1\3 del cofano posteriore a metallo, come già detto non riesco a lavorare tanto alla seppiatrice...o levigatrice.

[/quote]



UN TERZO DEL COFANO!!!!!!!!??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!

Nel tempo che hai impiegato a sverniciare un terzo di cofano Nuvolacci ha rifatto tre motori! :zsarcastic4xx:

Prevedo un lungo restauro!!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
e prevedi bene, almeno che qualcuno non mi dia in prestito una levigatrice con svariata carta e poi son a posto... però Hans (anselmo) mi ha detto che domani lavoro sul cofano. :ok:
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1338227867' post='429089']

e prevedi bene, almeno che qualcuno non mi dia in prestito una levigatrice con svariata carta e poi son a posto... però Hans (anselmo) mi ha detto che domani lavoro sul cofano. :ok:

[/quote]



spero tu stia scherzando!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Stig, ma iniziare a sverniciare no??????????????? Lascia perdere sta SEPPIATRICE e svernicia per Dio!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Io me la sono comprata....e anche la carta.....
Cita messaggio
Paolo, se il padrone Anselmo non da' l'ok,non si fa' nulla !!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Ahaha ma cosa svernicio se poi rimane li in attesa, con lo sverniciatore non porto a metallo, tolgo via la schifezza ma lascio il fondo, poi con la seppiatrice porto il tiutto a metallo, raschiando anche il fondo...in senso lato.
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1338228422' post='429095']

Ahaha ma cosa svernicio se poi rimane li in attesa, con lo sverniciatore non porto a metallo, tolgo via la schifezza ma lascio il fondo, poi con la seppiatrice porto il tiutto a metallo, raschiando anche il fondo...in senso lato.

[/quote]



----------------------------------------------------------
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1338208448' post='428989']

una cosa è certa, se fossi stato in america, magari in california, anche con una macchina così avevo già finito da un po, maledetti ricambi!

[/quote]





Si...adesso la colpa à dei ricambi.............. :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
beh, di certo non aiuta sapere che devi spendere più di 1000 euro per un vetro che ne costa 4 volte meno.
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1338229201' post='429102']

beh, di certo non aiuta sapere che devi spendere più di 1000 euro per un vetro che ne costa 4 volte meno.

[/quote]



?????????????????



il parabrezza della Montego l'ho pagato meno di 500 euro finito, sdoganato, ecc..... e considera che è enorme! saranno 2 mq di vetro :zsarcastic4xx:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
beh ma qui mi consigliavano di raddoppiare la spesa perchè dello sdoganamento, spedizione ecc... allora ok, ma son comunque soldoni, dato che ora son interi...
Cita messaggio
Ma comprarti una levigatrice da 50€ e portarti i pezzi a casa? Io con la Torino ho fatto così, mi sono portato a casa in garage i fender anteriori, i cofani e le lamiere del front end. Il vetro se è incollato, con alcool rosa e cutter (e tanta pazienza) lo togli. Poi per rimuovere tutto il sigillante sotto ti faccio gli auguri, con la Torino ci ho messo 2 giorni.
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1338227867' post='429089']

e prevedi bene, almeno che qualcuno non mi dia in prestito una levigatrice con svariata carta e poi son a posto... però Hans(el) (anselmo) mi ha detto che domani lavoro sul cofano. :ok:

[/quote]



Abbiamo scoperto il nome del fratello... è GRETEL!!! :zsarcastic4xx: :ciappa:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: Crazy mi fai morire!!!! :grande_risata:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
ahahaha fortissimo ! :ok: :lol56:
Cita messaggio
..allora Hans (anselmo).. Gretel(il fratello)....manca la strega..ma prima o poi spunta...Stig..potrebbe essere Pollicino...che è una fiaba analoga...e tutti nel paese dei balocchi..altra fiaba simile....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)