Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Chevrolet Impala
bah... magari son interessati... comunque il vetro ho paura a toglierlo. ma tanta.. domani già che mi concedono lo spazio lavoro sul cofano...così faccio le foto poi.
Cita messaggio
beh... a sto punto io sono curioso... voglio vedere il jaguar!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1338238469' post='429159']

No comment, ridete, son felice che siate felici, purtroppo non tutti son nati imparati... il lavoro va solo a rilento, le idee che avevo son cambiate, ma comunque ora son abbastanza sicuro che il lavoro da fare è tanto ed il tempo è lungo. ma a me piace così... ci metto il io tempo.. ogni tanto posto, mi faccio 2 risatine e poi via a lavoro.



mascotte? se significa pranzo gratis e altre cose va bene. mi metto pure la maglietta personalizzata. mascotte si, clown no.



il rispetto prima di tutto. sennò non si è più amici ma si va verso la cattiva strada...e voi non lo volete giusto?



buonanotte ragazzi...domeni devo darci con l'olio di gomito pe davvero.

[/quote]

...............scusami tanto Stig... ma che devo o dobbiamo fare..sei tu che scrivi..io e gli altri commentiamo quello che dici..ne più ne meno.

Poi ogni tanto quattro sane risate non hanno ammazzato nessuno ...e qualche volta hanno aiutato a crescere.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[Immagine: 23ff420b.jpg]



[Immagine: 77ad75e1.jpg]



[Immagine: 7c83654e.jpg]



[Immagine: 7044b123.jpg]



il cofano davanti è ancora da fare, è stato messo per presentarlo e regolarlo.





END OT :ok:

[size="4"][color="#ff0000"]PLEASE![/color][/size]
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1338238894' post='429167']

[quote name='bronzo' timestamp='1338238727' post='429164']

Sdrammatizzo....altrimenti avrei dovuto cancellare il 99% dei tuoi post in questo topic..... :zsarcastic4xx:

[/quote]

non cancellare! è bello così!



un giorno verrei conoscere Anselmo.

[/quote]

..siamo in due.

pago pranzo.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
nooooo cosi non vale... volevamo una foto dove ti si vedeva dipingere i sedili :zsarcastic4xx:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Eh, quella non la carico... la lascio per ultima se fate i bravi.
Cita messaggio
ebbravo Anselmo!
Cita messaggio
[quote name='t.bird' timestamp='1338239298' post='429173']



..siamo in due.

pago pranzo.

t.bird

[/quote]



vengo anch'io. offro un giro di aperitivi
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
no a parte tutto si lavora bene... però nel mio caso si lavora poco perchè si devono prima fare le auto dei clienti, adesso ha altre 5 auto da restaurare così... son dei ruderi...
Cita messaggio
[quote name='ESA' timestamp='1338239518' post='429179']

[quote name='t.bird' timestamp='1338239298' post='429173']

..siamo in due.

pago pranzo.

t.bird

[/quote]



vengo anch'io. offro un giro di aperitivi

[/quote]



posso portare i cannoli???
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
..ragazzi perchè non organizziamo un pulman ... un giorno ..di festa tutti da Stig.. all'officina di Anselmo...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
dai, ora basta ragazzi, il divertimento è bello quando dura poco... domani tanto avrete da continuare! suvvia!
Cita messaggio
[quote name='chevy350' timestamp='1338239660' post='429182']



posso portare i cannoli???

[/quote]



ahahahahha porta anche una bottiglia di zibibbo :zsarcastic4xx:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1338239782' post='429185']

dai, ora basta ragazzi, il divertimento è bello quando dura poco... domani tanto avrete da continuare! suvvia!

[/quote]

io sono serio! ha fatto un bel lavoro sul jaguar.
Cita messaggio
beh, grazie Nuvo, riferirò
Cita messaggio
concordo ..sulla Jaguar un bel lavoro...e su la tua..?...? attendo notizie.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Io sulla Jaguar c'ho capito ncazzo....
Cita messaggio
eh sulla mia, a presto nuove foto...
Cita messaggio
oggi il posto seppiatura era occupato :019: quindi ho smontato il cruscotto e ho fatto una cosa davvero fatta bene....prevedendo di sostituire l'impianto elettrico martoriato e rappezzato e di grattere via tutta quella maledetta ruggine superficiale....ho fatto una foto soltanto per vedere come è messo in generale, poi il libro mi aiuterà con il riassemblaggio, da più pulito poi si lavora meglio. comunque è stato un inferno. 2 ore perchè i cavi non passavano dove dovevano passare, cavoli e mazzi!!! bah, spero che chi ha conciato così l'impianto elettrico sotto il cruscotto si pigli una cagarella...

[Immagine: f19b6ef2.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)