Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Chevrolet Impala
[quote name='Stigmae' timestamp='1338674835' post='430166']

era una cosa modesta, suvvia, e poi era bonaria come cosa, non appiccicatevi ad ogni cosa... lol ma avete presente i lowriders americani? son 30000 volte più esagwerati.

[/quote]



Se lo dici tu...
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Lo dico eccome, gente che chiedi di moldings e ti rispondono con siti di tuning, a mo' di quelle cose inguardabili tutte lucide cromate con gli specchi sotto.

Belle ma inutili ed esagerate.

E soprattutto fuoriluogo e off topic avendo io chiesto di molure per il parabrezza.





E poi, uno non pu? cambiare idea?

Prima mi piacevano (lowride non estremo) ora non mi dicono pi? niente.

Cita messaggio
Mah....... non generalizziamo per favore che sul forum c'à gente che si à costruito lowrider per niente tamarri. E' una vera e propria cultura negli States...sminuirli a tamarri mi sembra abbastanza offensivo.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1338675659' post='430169']



E poi, uno non può cambiare idea?

Prima mi piacevano (lowride non estremo) ora non mi dicono più niente.

[/quote]



Certo che puoi cambiare idea, anche se passare da "voler creare un club di sole impala low rider" a " non mi dicono piu' niente" nel giro di qualche mese, mi fa capire che tu non hai le idee chiare su quello che stai facendo.Ed e' da quando hai iniziato che te lo dico, e anche altri utenti del forum te l'hanno detto.



Non per niente hai deciso di rifare il motore, rimontarlo sull'auto, per poi rismontarlo di nuovo...
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
..più leggo questo post e più mi sembra d'addentrarmi in un rovo si spine ...... :hum: .... :zsarcastic4xx: ....esempio..non capisco la tua maestria nel sistemare il quadro strumenti...e poi tanto puzzo per togliere un vetro..mezzo incollato..illuminami..

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Quoto Bronzo...

Io ho una Low Ride , in Usa la Wrazwd Wrong ha girato parecchi show ed e' stata su parecchie riviste , era dei Los Boulevardos CC...

Gente che ne fa uno stile di vita , non lo chiamarei proprio tuning...

Antony , l'ex proprietario ha venduto l'anno scorso la Caddystrophic agli Attollico Bros...

Auto che dopo la Wrazed Wrong ha vinto un po' di car show...

C'e' gente che vive per queste cose , passa la vita nei garage , e chiamarlo uno stile tamarro mi sembra un po' offensivo...



Ma forse queste persone non hanno mai smontato un vetro di una Impala 69 ... Hai ragione...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Che nei lavori di dettagli son bravo, ma la cosa che mi preoccupa son il fatto che un vetro non lo so togliere da solo e praticamente con tutto quello che hanno da fare, gli altri non mi aiutano. E i vetri restano su.

Poi ad esempio devo verniciarmi tutto a mano col pennello perch? le pistole son occupate, ed anche se sono pezzi piccoli vengono male, e devo rifarli. Va gi? bene che il cruscotto l'ho fatto prima senn? volevo vedere quando lo facevo.



Ho cambiato idea nel frame off iniziale perch? non c'? lo spazio fisico. I ponti son sempre occupati, la macchina ? grande,

Saprei come fare, ma non posso. Inoltre sarebbe un bellissimo lavoro, da fare senza alcuna fretta.

Ora son tutti dietro al Jaguar e purtroppo io, non versando nulla di denaro devo fare quello che posso.



Ci son tutti, dal batti lastra al meccanico, al seppiatore al verniciatore, ma son tutti impegnati per quelli che versano (giustamente) denaro

Ma allora perch? mi ha detto che potevo farlo?

Cio? volendo avrei potuto aspettare invece mi ha detto "vieni pure che ti do una mano"

Poi son da solo.



Per quello che vado a rilento. Se avessi per 2 giornate (16 ore) tutta la banda che ? sul Jaguar la potrei mandare in seppiatura anche in questa settimana, gi? smontata e coi pezzi segnati.



Cita messaggio
Cioè Bandido, so bene che cos'è la cultura lowride, e so anche che c'è gente che ci sta dentro e mi va bene, ho sbagliato il termine e [b]mi scuso[\b] ma una volta mi affascinava, poi ho visto quello che mi ha illuminato, un raduno di auto tutte originali, belle da morire, e ho abbandonato la cosa.

Tamarri qui ha un significato di "persone con auto modificate" non di "cretini del sabato sera"



Ma dato che siamo in un forum, voglio scusarmi se percaso qualcuno ha frainteso a causa del mio modo di scrivere.
Cita messaggio
Probabilmente non hai capito una cosa Stig. Solo che è una cosa importante: nei restauri, o uno è capace e ha l'attrezzatura, o tira fuori il grano. Altre storie non ce n'è. Perdonami la franchezza ma tu stai facendo tutto fuorchà un buon lavoro. Ora ci sta che a 20 anni uno di esperienza non ne abbia, io alla tua età andavo dai meccanici e lavoravo di chiavi e martello e prima di permettermi una mia macchina (grazie a mio padre che ci metteva del suo, soldi compresi) son passati 4 anni di lavori, raduni, fatica e tanta passione. Tu hai preso in mano una macchina in condizioni mediocri, senza avere la benchè minima idea di cosa stavi facendo. Questa è l'impressione che se ne ricava. E che si continua a ricavare. Certo c'è il forum, ma niente può sostituire una chiave che ti casca sul piede.

Quelli li della carrozzeria ti hanno solo lasciato un posto (chè già non è poco) e gli attrezzi per "giocare" un po' a fare il meccanico, ma non gli devi rompere le palle, perchè la precedenza va a chi paga (E Type). Di questo passo, se non tiri fuori i soldini, quella macchina lì resterà una povera macchina mezza smontata che tornerà in vendita tra qualche mese a una cifra improponibile e ti resterà quindi sul gobbone per altri 10 anni. A meno che arriva uno, ti picchia in mano 8.000 euro e tu per sfinimento gliela vendi.

Il resto è aria fritta.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Esatto ma lo so. Il problema è che perchà mi dice che può aiutarmi ed invece non lo fa? Io non ho fretta, posso aspettare.

La macchina non la venderò, però mi piacerebbe almeno andare avanti coi lavori.
Cita messaggio
Che poi non à che non lo pago, eh! Faccio comunque fare del lavoro a lui, dove non ho le capacita...quindi la priorità mi sembra eguale.
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1338720652' post='430185']

Ci son tutti, dal batti lastra al meccanico, al seppiatore al verniciatore, ma son tutti impegnati per quelli che versano (giustamente) denaro

[/quote]





Ho in anteprima una foto del seppiatore:



[size="2"][size="2"][Immagine: pescaestrema.jpg] [/size][/size]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Grande Bronzo!!! :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
quando ero in australia davano in anteprima gli episodi di questa serie..ed io ero a casa di questa mia amica che mi ospitava il cui marito faceva il supervisore video della serie, montaggio ecc si chiama Alan Green.
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1338722292' post='430190']

Che poi non à che non lo pago, eh! Faccio comunque fare del lavoro a lui, dove non ho le capacita...quindi la priorità mi sembra eguale.

[/quote]

Tra uno che si fà restaurare una Jaguar E-Type e uno che si fà togliere il vetro non mi sembra ci sia molta eguaglianza.

Ma poi Stig se prima ti ha detto che ti avrebbe aiutato e ora non lo fà, anzichè chiederlo a noi il perchè, chiedilo direttamente a lui no?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Giò ma non si tratta di togliere un vetro, lo pago per il restauro...nelle parti in cui non riesco, ovvero seppiatura e verniciatura (della carrozzeria)
Cita messaggio
se non hai smontato troppo, rimonta tutto e goditi l'auto, se la tieni con cura vedrai che non peggiorerà il suo stato estetico, e visto che la meccanica dovrebbe essere ok, usala...anche perchè se il motore è appena rifatto e chi ha fatto il lavoro ti ha dato della garanzia(....per 5.500€ penso di si), almeno vedi se è fatto a dovere, di questo passo rimetterai in moto l'auto fra parecchi anni...e addio garanzia!!!
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1338723629' post='430194']

quando ero in australia davano in anteprima gli episodi di questa serie..ed io ero a casa di questa mia amica che mi ospitava il cui marito faceva il supervisore video della serie, montaggio ecc si chiama Alan Green.

[/quote]



Ma non eri in mezzo al deserto alla ricerca di lavoro?

Eri ospite di un'amica ?

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1338738246' post='430207']

[quote name='Stigmae' timestamp='1338723629' post='430194']

quando ero in australia davano in anteprima gli episodi di questa serie..ed io ero a casa di questa mia amica che mi ospitava il cui marito faceva il supervisore video della serie, montaggio ecc si chiama Alan Green.

[/quote]



Ma non eri in mezzo al deserto alla ricerca di lavoro?

Eri ospite di un'amica ?

[/quote]

...già.

Stig..è pieno di sorprese.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Non ho mai commentato questa discussione prima. Leggevo qui perchà un po' mi divertiva come una barzelletta ma mi son reso conto che siamo arrivati a 70 pagine di...NULLA!

Stig sei giovane e ti vuoi sporcare le mani con un progetto così. Ciò sarebbe ammirevole...se almeno avessi la minima idea di cosa vuoi fare!

Non hai ordine in testa per poter scrivere una frase che sia comprensibile, e coerente soprattutto, figuriamoci se rieci a programmare in maniera efficiente un restauro.

Scusa la mia franchezza ma mi sembra che passi più tempo sul forum che a lavorare sull'auto! Come puoi pensare di andare avanti ASPETTANDO che ci siano gli attrezzi liberi?!?! "Campa cavallo che l'erba cresce" si dice dalle mie parti! Caccia fuori un po' di soldi e comprati quello che ti serve (libri prima che attrezzi) e caccia fuori anche i maroni e comincia a studiare a come fare a restaurare sta macchina!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)