Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
orridi o aborti
Lo so chi i puristi mi odieranno...però cercate di vederla da una altro punto di vista: è un custom (discutibile, d'accordo) però nemmeno fatto tanto male...monta un 6600 e vuole 10000, magari trattabili. Non è che si possa pretendere chissà che per quella cifra, per un giovane che si vuole avvicinare al mondo dei v8 ed avere un'auto dall'aspetto aggressivo..non mi pare poi così terribile.   Ps: abbiate pietà di me con gli insulti !!!! :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Citazione:Lo so chi i puristi mi odieranno...però cercate di vederla da una altro punto di vista: è un custom (discutibile, d'accordo) però nemmeno fatto tanto male...monta un 6600 e vuole 10000, magari trattabili. Non è che si possa pretendere chissà che per quella cifra, per un giovane che si vuole avvicinare al mondo dei v8 ed avere un'auto dall'aspetto aggressivo..non mi pare poi così terribile.   Ps: abbiate pietà di me con gli insulti !!!! :zsarcastic4xx:
 

nella vita è meglio vivere con i rimorsi che con i rimpianti !
[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
Citazione:Lo so chi i puristi mi odieranno...però cercate di vederla da una altro punto di vista: è un custom (discutibile, d'accordo) però nemmeno fatto tanto male...monta un 6600 e vuole 10000, magari trattabili. Non è che si possa pretendere chissà che per quella cifra, per un giovane che si vuole avvicinare al mondo dei v8 ed avere un'auto dall'aspetto aggressivo..non mi pare poi così terribile.   Ps: abbiate pietà di me con gli insulti !!!! :zsarcastic4xx:
:zspecial73: :aufsmaul: :zpugil:

Si vabe,ma modifica/rovina una bmw 320 coupe degli anni 90",non un auto depoca perdipiù non abbastanza facile da reperire qual'è una Pontiac Firebird del 73 :ok: :ok: :ok:

almeno questo è il mio pensiero.

ti lovvoo fratello!!!!!
Cita messaggio
Citazione:La bandierina sulla coppa dell'olio rende l'esemplare unico... http://www.subito.it/auto/ford-altro-mod...511245.htm
 

Mmmm.... e che finezza... dietro ai sedili hanno appiccicato un tappeto di Conforama... :ciappa:  questa mi mancava!
Cita messaggio
http://www.ebay.it/itm/T-SHIRT-12-ANNI-MANICA-CORTA-CATBALOU-GRIGIO-DODGE-BAMBINO-BOY-12-YEARS-/130951678474?pt=Polaroid_ed_Istantanee&hash=item1e7d540a0a&_uhb=1

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
:grande_risata:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
non c'è una cosa giusta su quella  maglietta.....    :zsarcastic4xx:

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
cineserie classiche :laugh:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Dodge camaro challenge del 75 !!!!!?
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Citazione:cineserie classiche :laugh:
 

Assolutamente no. MADE IN ITALY... scritto anche bello in grande. 
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:http://www.ebay.it/itm/T-SHIRT-12-ANNI-MANICA-CORTA-CATBALOU-GRIGIO-DODGE-BAMBINO-BOY-12-YEARS-/130951678474?pt=Polaroid_ed_Istantanee&hash=item1e7d540a0a&_uhb=1
Dico la mia, a pensar male si fa peccato ma....

secondo me invece è stato sbagliato tutto a sommo scopo, per non chiedere permessi o pagare diritti a nessuno.....

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Può essere ma allora non scrivi "The Dodge Challenge" ma scrivi "The Muscle Car" o qualcosa simile...

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
e vabbe ma in cina non lo sanno.......sotto casa mia in negozio hanno la maglia di LAS VEGAS CALIFORNIA ,,,,hahahahhaahaahah

Cita messaggio
Questa l'ho scovata ieri sera su ebay USA... a dir poco raccapricciante...

 

http://www.ebay.com/itm/1946-Tucker-Torpedo-Prototype-II-/221489120870?pt=US_Cars_Trucks&forcerrptr=true&autorefresh=true&hash=item3391c7c666&item=221489120870&nma=true&si=Hhxj5tV6t7duQs3arpqMMbsSqTc%253D&orig_cvip=true&rt=nc&_trksid=p2047675.l2557

 

E la cosa ancora più raccapricciante, forse, è che ci sono state ben 42 offerte... Confusedhocked45:

Cita messaggio
Citazione:http://www.ebay.it/itm/T-SHIRT-12-ANNI-MANICA-CORTA-CATBALOU-GRIGIO-DODGE-BAMBINO-BOY-12-YEARS-/130951678474?pt=Polaroid_ed_Istantanee&hash=item1e7d540a0a&_uhb=1
 

Ho fatto notare gli errori al venditore... mi ha risposto che IO devo contattare il produttore perchà loro sono solo rivenditori!!!! :frown2:  :frown2:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Citazione:Questa l'ho scovata ieri sera su ebay USA... a dir poco raccapricciante...

 

http://www.ebay.com/itm/1946-Tucker-Torpedo-Prototype-II-/221489120870?pt=US_Cars_Trucks&forcerrptr=true&autorefresh=true&hash=item3391c7c666&item=221489120870&nma=true&si=Hhxj5tV6t7duQs3arpqMMbsSqTc%253D&orig_cvip=true&rt=nc&_trksid=p2047675.l2557

 

E la cosa ancora più raccapricciante, forse, è che ci sono state ben 42 offerte... Confusedhocked45:
Nooo !! Una Buick riviera del '72 come la mia,,,,ridotta così....mi vien male!! Ho sempre sostenuto che uno della sua auto può fare quello che vuole....basta però che non chieda pareri !!!
Cita messaggio
[Immagine: yru9u2yj.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
:019:

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: yru9u2yj.jpg]
Bronzo, leggendo la citazione a sinistra sotto il tuo profilo...vuoi dire che ami pure questa?? (ha le stelle e le strisce!!)  ah ah  :ciappa:
Cita messaggio
Bronzo ha un debole per questa auto!!! Hi hi hi!!!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)