Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
orridi o aborti
C'è gente che sta veramente male!

Cita messaggio
un bello shampoo e via... altro che che polish e cere varie!!!

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Alla peggio una passata di battitappeto e passa la paura!!!

Cita messaggio
Se la vede nigel, muore.

Molto fine e signorile.
Cita messaggio
Citazione:E poi......
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228905387&cd=634980919930000000&asrc=st%7Cfs&a=1
 

questo è veramente un demente.
Cita messaggio
la leopardata è forse una delle peggiori che io abbia mai visto!!! Confusedhocked45:

 

nigel: quella barracuda l'ho guardata un po' alla CN......ho subito pensato a te!! :zsarcastic4xx:  Mi sono immaginato la scena di te che ti spingevi a guardare gli interni, ribaltavi gli occhi e svenivi con tutti i presenti che ti prendevano al volo per non farti cadere indietro  a picco! Ahahahahah....
Cita messaggio
Va bene il custom, però se avessi visto una cosa del genere, invece dello svenimento, facevo un "venimento" dopo adeguato spippettamento  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 500px-John-dagostino-1958-oldsmobile.jpg]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
....brrr....che brutta immagine di te che ti spipetti davanti a quella oldsmobile!! :unsure:  :ciappa: 

Cita messaggio
Citazione:Va bene il custom, però se avessi visto una cosa del genere, invece dello svenimento, facevo un "venimento" dopo adeguato spippettamento  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 500px-John-dagostino-1958-oldsmobile.jpg]
 

 

 

 

Come non darti ragione Nigel.......splendida '58
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Se fosse di qualcuno del forum, non me ne voglia, ma questo è il modo di rovinare una charger (e non è facile):

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225351505&cd=634910856340000000&asrc=st|fs

Cita messaggio
Mi piace, ti dirò che a 6.990 euro io la comprerei.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Mi piace, ti dirò che a 6.990 euro io la comprerei.
Immaginavo, però non mettergli i soliti alettoni che ti piace piazzare :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
L'anno scorso era in vendita a 80.0000.... 

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Eh c'è la crisi...

 

...mode "non moderator" ON

 

Quando verrò eletto dittatore, la prima cosa che farò sarà passare in rassegna tutti i venditori di auto americane in italia e stirare con un Abrahams M1 tutte le mer.de (a mio insindacabile giudizio ovviamente) messe in vendita a cifre astronomiche, lasciando al venditore un buono spesa da Toys 'R' Us..

 

...mode "non moderator" OFF

 

:tongue:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Eh c'è la crisi... ...mode "non moderator" ON Quando verrò eletto dittatore, la prima cosa che farò sarà passare in rassegna tutti i venditori di auto americane in italia e stirare con un Abrahams M1 tutte le mer.de (a mio insindacabile giudizio ovviamente) messe in vendita a cifre astronomiche, lasciando al venditore un buono spesa da Toys 'R' Us.. ...mode "non moderator" OFF :tongue:


E non dimenticarti di dichiarare il Break in fuorilegge !
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:E non dimenticarti di dichiarare il Break in fuorilegge !
 

HAHAHAHA che picius  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ... no lo rendo obbligatorio su strada con tanto di adesivo sul parabrezza e S.Cristoforo con scritto NON CORRERE  Confusedmile033:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Va bene il custom, però se avessi visto una cosa del genere, invece dello svenimento, facevo un "venimento" dopo adeguato spippettamento  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 500px-John-dagostino-1958-oldsmobile.jpg]
 

Eh bè parli solo di D'Agostino...

 

Detto cio' vi ricordo che siete in un forum di auto americane e la loro cultura è proprio questa. Voi direte si ma se fatto con criterio e gusto, custom corretto depoca, ecc ecc... la cultura custom/kustom è proprio basata sullo stravolgere e dal momento che lo fai cessa l'originalità, sia che venga da un un D'Agostino o dallo sconosciuto che mette la pelliccia di leopardo sulla carrozzeria... chi negli USA ha interesse rivolto verso le auto straniere non choppa, non monta gommazze, non cambia l'estetica al motore e mille altre cose che si fanno con le americane. Esistono le classiche originali ma su tutto il parco USA sono gocce in un mare... con le moto è lo stesso e a trovarne una stock è dura... american way of life  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
:408: :408: :408: :408: :408: :408: :408:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Se fosse di qualcuno del forum, non me ne voglia, ma questo è il modo di rovinare una charger (e non è facile):

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225351505&cd=634910856340000000&asrc=st|fs


L' ho vista (ri)nascere da zero questa Charger; era messa veramente male! Hanno cambianto i cerchioni però (se non ricordo male montava un treno da 20 pollici o più)...!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)