Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 Ford T-bird convertible
Citazione: 

... non è un foto montaggio ma pura coincidenza...
[Immagine: IMG_1231.jpg]
hosting immagini

 

t.bird
Chi vince sul 1/4 di miglio? Smile
 
.. abbiamo provato... dietro all'ippodromo... e vince la thunderbird...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
.. un po di foto... 

 

[Immagine: IMG_1510.jpg]
free image upload
 

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Citazione: 

.. un po di foto... 

 

Gli interni rossi, con tutti quei dettagli cromati..... :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
.. gli interni rossi mi hanno da sempre affascinato...

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
dato che ora la mutanda si leva e si mette ... sempre per le giuste occasioni... ho fatto anche un meritato tagliando..... erano due anni che non mettevo mano..... a dire il vero le candele  mai sostituite... in sette anni e circa 30milakm....  cambiato olio metto sempre il 10/40 semisintetico, candele,filtri,cavi candela,calotta, rotore, e messo modulino elettronico al posto delle puntine... che dire è un'altra musica... 

 

[Immagine: IMG_1516.jpg]
upload immagini
 

[Immagine: IMG_1518.jpg]
image share
 

[Immagine: IMG_1519.jpg]
image hosting
 
.... ho anche il tappo suo originale :ciappa:
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Citazione:.. abbiamo provato... dietro all'ippodromo... e vince la thunderbird...

t.bird

Una vera e propria 'Thunder' questa 'Bird!'
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
  • Ford Thunderbird Cabrio 390 Speciale V-8 Cruise-O-Matic, il modello 1965, la versione per il Nord America Australia Stati Uniti (fino a settembre)
  • 2 porte tipo di corpo convertibile
  • RWD (trazione posteriore), cambio automatico a 3 velocità
  • benzina  cilindrata: 6.384 cm3 / 389,6 cui, potenza : 223,5 kW / 300 CV / 304 PS (SAE lordo), coppia netta: 579 Nm / 427 lb-ft
  • dimensioni caratteristiche: fuori lunghezza: 5.217 millimetri / 205,4 a interasse: 2.875 millimetri / 113,2 a
  • peso a vuoto: 2160 kg 
  • la velocità massima: 201 kmh (125 mph) 
  • accelerazioni: 0- 60 mph 9.7 s; 0- 100 kmh 10,3 s (simulazione ac); Tempo :1/4 di miglio (402 m) 17,1 s (simulazione ac)
  • il consumo di carburante e il chilometraggio: media stimata per ac: (. imp) 19,9 l / 100 km / 14,2 mpg / 11,8 mpg (US) / 5 km / 
t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
.. piccolo aggiornamento.. ancora nulla per la cappotta, anche perchè mi ero ripromesso che nella seconda settimana di agosto..avrei portato dal tappezziere.. ma impegni di lavoro.. e poi quando sono rientrato.. una malefica sorpresa... ho trovato una chiazza .. di benzina.. in terra.. è .... all'altezza della della fine dello sportello.. zona anteriore lato guida.... e ho constatato che la linea benzina passa di lì.. insomma la linea benzina è cotta, credo che la dovrò sostituire, con tubo in rame... mannaggia.. 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Mi spiace, Ã capitato anche a me.....

L'estate scorsa ho annaffiato il garage con la benzina ma in realtá era da cambiare solo il tubetto di gomma che congiunge le due semi-linee della benza
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Ripeto che per me questi sono gli interni più belli al mondo!

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ripeto che per me questi sono gli interni più belli al mondo!
sono quasi d'accordo, ma l'astradome chrysler annichilisce qualiasi altra strumentazione
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione: 

Ripeto che per me questi sono gli interni più belli al mondo!
sono quasi d'accordo, ma l'astradome chrysler annichilisce qualiasi altra strumentazione

 

Io parlo di interni in toto, secondo me le linee con cui la parte inferiore del cruscotto va  a creare la console centrale è qualcosa che non si batte!

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Mi spiace, Ã capitato anche a me.....

L'estate scorsa ho annaffiato il garage con la benzina ma in realtá era da cambiare solo il tubetto di gomma che congiunge le due semi-linee della benza
... preciso... preciso.. quello che è successo... anche alla thunderbird.. 
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
.. be si gli interni di quest'auto ,secondo me sono molto particolari, aldilà della cromia, il modello 64/66  ha un disegno personalissimo, il quale si discosta totalmente di modelli precedenti e futuri... 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
...allora si cambia la mutanda... all'uccello... 

[Immagine: IMG_1885.jpg]
upload immagini gratis
 
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[Immagine: IMG_1887.jpg]
free image hosting
 
.. certo che ha qualche grinza di troppo.. ma più di due anni dentro la confezione.. 
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
... basta indugiare... si smutanda..

 

[Immagine: IMG_1888.jpg]
host image
 
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[Immagine: IMG_1889.jpg]
image hosting
 
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Da un pò di tempo guardo la t-bird, ma non ho trovato in nessun posto nel web foto così belle e dettagliate, fatte x evidenziare la reale bellezza di quest auto.

E di questo ringrazio xchè mi ha fatto apprezzare e assaporare un t-bird!

Ma nello stesso tempo ti sfan c ulo xchè mi hai messo in testa una maledetta scimmia vogliosa di averne una! Tongue


Auto stupenda!!!

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
Occhio che te la vende subito!! :-)
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)