Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1958 Edsel Corsair
#61
fammi capire, hai smontato tutta lauto e non hai postato nemmeno una foto un commento dei lavori ddel progetto del restauro.................... vergogna.

:ciglia:  :furiosi:  :furiosi:

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#62
Big Grin

Detta così .. Sembra che tu abbia ragione..

In realtà à tutto documentato su facebook..

Appena ho un po' di tempo riporto il tutto qui!!
Cita messaggio
#63
Il Forum vive anche grazie al fatto che gli utenti postano le foto e i commenti dei loro lavori............. chi ci "tiene" a  questo lo fà senza esser "pregato"............. ( NON MI RIFERISCO A TE STED..............ho solo colto l'occasione di ciò che ha scritto tbird per dire come la penso)..........capisco che la semplicità data da "Faccialibro" per postare le foto sia nettamente migliore a  quella del Forum...............perchè lo si fà in maniera  automatica senza dover caricare le foto in un  sito di HOSTING ............................ma questo è appunto UN FORUM...e per adesso non si può far altrimenti ( spero un giorno si possa velocizzare e facilitare la cosa)......

 

.....ma aggiungo che se davvero uno volesse............... potrebbe chiedere " aiuto" e mandare parte delle foto ad altri utenti ( via email ) solitamente disponibilissimi che possono aiutare e far sì che il processo sia meno "pesante" da svolgere !!! :ok: :ok: :ok:

 

 

Nulla di personale STED......sia chiaro ( HO COLTO LA PALLA AL BALZO PERCHE' ULTIMAMENTE SEMPRE MENO PERSONE POSTANO I PROPRI LAVORI  e di working progress ce ne sono te lo assicuro.........meno di prima , ma ce ne sono )..................appena potrai e se vorrai a  noi fà piacere poter vedere i tuoi lavori.............come a  te credo sia piaciuto vedere quelli degli altri quando ti sei iscritto............. :ok: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug:

 

Faccio un'altro esempio.............in tantissimi utilizzano il Forum per postare avvisi di raduni,incontri,feste o meeting vari..............e anche grazie a  questo Forum riescono a  far conoscere gli eventi.............. ma poi quanti di loro postano il resoconto documentato con foto di questo ??? Pochi o quasi nessuno......... :frown2: :frown2: :frown2:

 

........... è un'altra di quelle cose che a  me dispiace non poco...........visto che poi invece postano TUTTO IMMANCABILMENTE SU FACEBOOK !!!!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#64
Guarda .. hai davvero e perfettamente ragione.. 

 

capisco a pieno quello che hai scritto perchè io prima VIVEVO praticamente sul forum di una cantante, lì ho conosciuto centinaia di persone che poi sono diventate amici veri, reali.. 

 

e la cosa più triste è che, adesso, il forum è praticamente deserto.. perchè ormai tutto si vive e si commenta su facebook -.-' 

 

 

FINE DELL' OFF TOPIC  :zsarcastic4xx:

 

 

Per quanto mi riguarda.. è anche vero che è successo tutto troppo velocemente, dopo praticamente mesi mesi e mesi di attesa  :furiosi: , per una serie di motivi.

 

L'idea originaria era solamente quella di fermare i punti ruggine critici, una bella lucidatura.. tanto che ho iniziato del garage del mio condominio, davanti al box auto, pulendo a fine serata

 

il macello fatto a terra. Andando avanti con i lavori.. avevamo smontato talmente tanto.. tutti gli interni.. una serie di cromature..  che non valeva la pena fermarsi.

 

Quindi da fine Luglio abbiamo spostato il bolide ( ps: l'ho guidato in strada, senza portiera e parabrezza  :ok:  uhuahauhauaha il cofano non era chiuso, mi arrivava un caldo in faccia davvero

 

incredibile.. praticamente sembrava stessi sotto il casco della permamente -.-' ) in un box più amplio vicino casa.. e sono iniziati i lavori seri.

Cita messaggio
#65
Mi fà piacere tu abbia compreso ciò che volevo dire con il mio scritto !!! :icon_hug: :icon_hug:

 

A  questo punto dopo la descrizione che hai fatto adesso.........vogliamo vedere ....oltre alle varie fasi del restauro......pure qualche foto o video di quando l'hai guidata mezza smontata ehehehehehehehe...........non mi dire che non hai fatto un video con il cellulare (magari da mettere su faccialibro istantaneamente :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ).............dai Sted che quì attendiamo !!! :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#66
complimenti,visto che sei di roma,dobbiamo incontrarci per vederla dal vivo......

 

 

se vuoi in pm mandami il tuo contatto fb

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#67
Citazione:complimenti,visto che sei di roma,dobbiamo incontrarci per vederla dal vivo......

 

 

se vuoi in pm mandami il tuo contatto fb
 

 

Ciao chevy  :zspecial73:

 

In realtà, dal momento in cui comprai la macchina, ad oggi sono cambiate molte cose.. e mi sono ritrovato a studiare a Lecce!! 

 

Comunque non mancherà occasione di conoscersi! 
Cita messaggio
#68
La macchina è sbarcata a Napoli a fine dicembre  :furiosi:  e fino ad aprile, un po' per impegni miei ( laurea ) un po' perchè il meccanico vicino casa non mi cagava

è rimasta ferma in garage, nel quale, come si può vedere, entra precisa precisa  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 7yur.jpg]
Cita messaggio
#69
Dopo vari tentativi, la ricostruzione del blocchetto di accensione ( Danneggiato in Canada  :furiosi: ) la sistemazione del serbatoio ( Danneggiato a Napoli  :furiosi: ) finalmente è andata in moto!

 

UNA BESTIA! uhauahuahauhauhaua 

 

Metto anche le foto del porto di Napoli @.@

 

[Immagine: svev.jpg]

 

[Immagine: ya40.jpg]
 

[Immagine: qva7.jpg]
 

[Immagine: y6z0.jpg]
 

[Immagine: x99v.jpg]
 
Cita messaggio
#70
[Immagine: 9rdx.jpg]
 
tiè
Cita messaggio
#71
[Immagine: 36gn.jpg]
Cita messaggio
#72
No, non sono visibili, per cui a norma di regolamento dovresti rimuovere i link o renderli pubblici  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#73
Carica i video su Imageshack...............con lo stesso procedimento che usi per le foto.......è facile ed immediato.........devi solo copiare il link alla fine !!!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#74
Eh no.. perchè sono video caricati dal cell direttamente su fb.. non esistono materialmente nel pc :S 

 

posso provare a renderli pubblici ( ora sono visibili solo ad amici di amici ) ..riprovo.. altrimenti cancello tutto Big Grin

Cita messaggio
#75
https://www.facebook.com/photo.php?v=10200949670243432&set=vb.1216300671&type=3&theater

 

 

provate 'n po'!

Cita messaggio
#76
Ok !!! Adesso si vede !!! :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#77
https://www.facebook.com/photo.php?v=10200949732524989&set=vb.1216300671&type=3&theater

 

 

:clapclap:

Cita messaggio
#78
Citazione:https://www.facebook.com/photo.php?v=10200949732524989&set=vb.1216300671&type=3&theater

 

 

:clapclap:
 

:ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#79
quindi l'auto è li con te?vabbè,la vediamo qui.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#80
Urka che foto stupende!!!!!Complimenti :ok: :ok: :ok: :ok:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)