Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto per il calendario UsaCarsForum 2012
#41
[quote name='mopar' post='382667' date='18/10/2011, 20:35']Per favore riducete le domensioni delle foto postate. Le foto sono troppo pesanti e ci mettono una vita a caricarsi. Senn? mi tocca rimuoverle[/quote]

credevo ci fosse il ridimensionamento automatico
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
#42
non c'?....vanno ridotte
[Immagine: firma.gif]
#43
Cavoli ma siete tutti fotografi professionisti???



... anche se ancora non ho l'auto :ghghgh: :ghghgh: non sarei in grado di fare certe inquadrature ed effetti.



Complimenti a tutti!!!! (un po vi invidio!)
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
#44
...e bravi sti ragazzi!!! ...mi sembrava un po' troppo rilassato come topic...
#45
[Immagine: 2d0nvc2.jpg]
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
#46
Ecco una delle immagini del mio truck , ambientazione a Porto Marghera. Ma se volete posso farne altre in questi giorni , sempre che interessi il veicolo.

[Immagine: DSC_4348-vi.jpg]

Saluti Gabriele
#47
[quote name='cooter' post='382699' date='18/10/2011, 22:23']Ecco una delle immagini del mio truck , ambientazione a Porto Marghera. Ma se volete posso farne altre in questi giorni , sempre che interessi il veicolo.

[Immagine: DSC_4348-vi.jpg]

Saluti Gabriele[/quote]



E perche' no, un carro-attrezzi con i cadaveri che circolano fa sempre comodo....
#48
in questi giorni sono a casa malato, cosi' mi sono dedicato al calendario....









[Immagine: dsc00696ot.jpg]





[Immagine: dsc01612dq.jpg]





[Immagine: dsc06490qq.jpg]
#49
Sarei affascinato se pubblicaste una delle mie foto qui in Australia...magari quella del Windmill...oppure quella del Truck xD

So che non sono le "nostre" per? potrebbe essere un ricordo per qualcuno piacevole...

Ovviamente lo prender? e lo pagher? in dollari
#50
Io non sono interessato a mandare foto, ma mi permetto di dare un suggerimento. Partendo dall'assioma donne e motori, gioie e dolori, non sarebbe carino se oltre alle auto ci fosse qualche bella figliola? Penso a qualcosa del genere:



[Immagine: esempio.jpg]
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
#51
[quote name='Sunnybob' post='382741' date='19/10/2011, 11:16']Io non sono interessato a mandare foto, ma mi permetto di dare un suggerimento. Partendo dall'assioma donne e motori, gioie e dolori, non sarebbe carino se oltre alle auto ci fosse qualche bella figliola? Penso a qualcosa del genere:



[Immagine: esempio.jpg][/quote]



Quoto al 100%.
#52
CONCORDO ANCHE IO! :ghghgh:
#53
quoto, concordo...... :blah: :blah: :blah: invece di chiacchierare perch? non ci proponete le foto di una bella modella davanti alla vostra macchina?

(magari seguita dall'autorizzazione della bella signorina a pubblicare la foto..) :ghghgh:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
#54
Basta chiedere.......







[Immagine: dsc02282y.jpg]
#55
[quote name='fairlane58' post='382789' date='19/10/2011, 14:40']Basta chiedere.......







[Immagine: dsc02282y.jpg][/quote]





Ohhhhh ecco!
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
#56
[quote name='Sunnybob' post='382791' date='19/10/2011, 14:43'][quote name='fairlane58' post='382789' date='19/10/2011, 14:40']Basta chiedere.......[/quote]





Ohhhhh ecco!

[/quote]

Quoto e concordo!! :ghghgh: :blah: :blah:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
#57
Vedo che l'entusiasmo ? a vagonate !!!!





Dai dai usate "i diti" e mandate ste foto,almeno diamo un piccolo contributo al forum !!!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
#58
Dai dai usate "i diti" e mandate ste foto,almeno diamo un piccolo contributo al forum !!!!

[/quote]



...bedduzzo, invece chi mannari na foto chi muntagne, ci? mettere un pezzi-pakkio sikula c? si rustisce supra ? cofano! :ghghgh:
Cowmiles Clay

#59
bellissima questa foto !!!! complimenti
[Immagine: leo.jpg]
#60
...modella e vettura erano su Cruisin, qualche anno fa!
Cowmiles Clay



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)