12-05-15, 07:14 PM
Forse mi è avanzata dal rebuilt kit della Torino
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
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12-05-15, 07:14 PM
Forse mi è avanzata dal rebuilt kit della Torino
12-05-15, 07:15 PM
Mi sa quando ho preso la pompa c'era dentro e pure nel master rebuilt kit
12-05-15, 07:15 PM
Parli della guarnizione in carta no?
12-05-15, 09:57 PM
puoi farla tu con la forbice... da terreni industriale vendono i fogli.... se non hai voglia di andare fino la vieni da me.
12-05-15, 10:08 PM
Anche in alcuni autoricambi...
13-05-15, 09:14 AM
perfetto , allora , .....grazie della disponibilita' pex ,intanto provo a fare come mi consiglia nuvolari , ci avevo gia pensato ma avevo miseria a mettermi a farla , visto che immagino costi una cavolata, cmq ci provo , se poi esce una schifezza ci sentiamo pex !!!, grazieeeee
13-05-15, 01:25 PM
pompa smontata , oggi vado da nuvolacci a prendere la carta e questa sera provo a fare la guarnizione
13-05-15, 01:27 PM
gia che ci sono sostituiro il tubo che ho messo nella parte bassa del radiatore che era posticcio , quando ho portato l'auto dal ragazzo che mi ha fatto lo scarico gli ho fatto fare anche questo , sempre in inox
Â
13-05-15, 01:38 PM
A che serve?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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13-05-15, 01:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-15, 01:57 PM da LEE01.)
non avevo i manicotti dell'acqua da mettere sotto al radiatore quelli che si congiungono alla pompa , avevo adattato dei manicotti che avevo in casa ma era una cosa posticcia , so che bastava comprare i suoi originali ma anche il radiatore e di una galaxie ma di un altro anno ed è leggermente piu' grosso del suo quindi ho preferito fare un manicotto su misura , in oltre l'idea era di farlo in inox per poterci mettere il bulbo dell'acqua per far partire la ventola elettrica , solo dopo ho capito che la migliore posizione non e' sotto ma nella parte alta del radiatore
13-05-15, 02:07 PM
Ma i manicotti non dovrebbero essere flessibili per tutta la lunghezza in modo da non subire dilatazioni di lunghezza e adattarsi alla pressione? Non ho mai visto un'auto di serie con i manicotti in acciaio... :011:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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13-05-15, 02:43 PM
Citazione:i trattori li hanno così :zsarcastic4xx:Eh appunto, e magari anche le ruspe ma non le auto :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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13-05-15, 03:00 PM
Citazione:Ma i manicotti non dovrebbero essere flessibili per tutta la lunghezza in modo da non subire dilatazioni di lunghezza e adattarsi alla pressione? Non ho mai visto un'auto di serie con i manicotti in acciaio... :011:Ma soprattutto perchà il motore si muove rispetto al telaio quando si accelera. Secondo me alla prima accelerata si apre in due il radiatore... :auslach:
13-05-15, 03:13 PM
Simone ho anche dei tubi acqua in più. Quelli sono sicuro
13-05-15, 03:14 PM
Sia superiore che inferiore nuovi
13-05-15, 04:03 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-15, 04:06 PM da LEE01.)
Citazione:Ma i manicotti non dovrebbero essere flessibili per tutta la lunghezza in modo da non subire dilatazioni di lunghezza e adattarsi alla pressione? Non ho mai visto un'auto di serie con i manicotti in acciaio... :011:ma ragazzi , chiaramente alle due estremita' ha un tubo flessibile in gomma , gente di poca fede hahahahaa :zsarcastic4xx: |
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