Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Citazione:Simone,se dovessero saltare fuori le bielle,(io sostengo che ci farai un monte di km) la colpa e' di Nuvolacci,te la sta tirando,in caso farei ripristinare ovviamente a gratis dal suddetto iellatore  :zsarcastic4xx: !!
hahahaha , concordo !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:come ho gia' ben spiegato prima ho gia fatto tutte queste cose , resta da controllare pompa se e' danneggiata all'interno
Lee se ti serve ho una pompa (guardacaso) di una galaxie 302....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
ciao , ho rimontato tutto ieri, funziona tutto benissimo  appebna ho tempo metto le foto , la pompa l'ho pulita a dovere pero' la cambierei volentieri se la tua è ok , ci sentiamo in privato grazie

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ho provato a mandarti pm ma hai la casella piena probabilmente , quanto chiedi della pompa ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Di solito sui 30 euro nel milanese....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
ho pulito bene la pompa con una fresina e rimotato tutto  ,ho acceso l'auto per quindici minuti e tutto sembra funzionare alla grande , non da' piu il problema di prima , credo di aver risolto :banana_020: :banana_020:

 

anche qui come per il charger  pero' aspetto a cantar vittoria prima voglio fare delle prove su strada

 

prima

[Immagine: SAM_2038.JPG]

 

 

dopo

 

[Immagine: SAM_2052.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ho pulito bene i condotti del monoblocco con polivapor e poi rimontato tutto

 

[Immagine: SAM_2053.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: SAM_2054.JPG]

 

[Immagine: SAM_2055.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Di solito sui 30 euro nel milanese....
:grande_risata:

 

 

 

Ma la robaccia nella pompa a cosa è dovuta?
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione:Di solito sui 30 euro nel milanese....
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Di solito sui 30 euro nel milanese....
:grande_risata:

 

 

 

Ma la robaccia nella pompa a cosa è dovuta?

 

chi lo sa , forse turafalle ??
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Mi piace il tuo damper. Bronzo ma che ne sai del "prezziario"? È così che concludete le cruise nights?
Cita messaggio
Citazione:Mi piace il tuo damper. Bronzo ma che ne sai del "prezziario"? È così che concludete le cruise nights?
@bronzo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

il damper ? perche'  ? per le tacche ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Perchà è chiaro nelle letture. Su quelli originali non si legge una cippa! Fortuna che IO ho una strobo che legge l'avanzamento dei gradi e mi basta segnare lo zero col pennarello per leggere nitidamente la fase
Cita messaggio
Citazione:chi lo sa , forse turafalle ??

 


 

A me sembra tanto "motore fermo da decenni in uno stato di abbandono" .
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Pex con un dollaro compri gli adesivi da dumper comunque :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Il lavoro è in stallo da quasi un mese perche' sto aspettando una pompa  acqua e guarnizione che sembrano non arrivare piu ' , prima di ordinarle su rock auto cheido a qualcuno se per caso ne ha in casa una  , anche solo guarnizione perche' la pompa forse l'ho trovata ! grazie !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Il lavoro è in stallo da quasi un mese perche' sto aspettando una pompa  acqua e guarnizione che sembrano non arrivare piu ' , prima di ordinarle su rock auto cheido a qualcuno se per caso ne ha in casa una  , anche solo guarnizione perche' la pompa forse l'ho trovata ! grazie !
 

Ma dove le avevi comprate?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Ho un pompa Cleveland in casa non so se va bene però
Cita messaggio
non ne ho idea ma diciamo che mi servirebbe piu la guarnizione che la pompa

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)