Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Citazione:I silenziatori che postato sono come quelli della 32 che abbiamo provato.
be allora non era nemmeno rumorosa in effetti , ma spiegami , perche' dici di farli doppi ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Uno scarico doppio è certamente più performante, anche se su un berlinone con 302 lo vedo un po inutile
Cita messaggio
e quello che penso anche io  e per di piu' contando che non deve vedersi l'uscita al posteriore

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
...ma ricordo male o non e' un 302 bensi' un 289?

Cita messaggio
In origine non era nera!
Cita messaggio
Citazione:...ma ricordo male o non e' un 302 bensi' un 289?
ricordi bene e' un 289
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Lee, fai due uscite nascoste sotto il paraurti come uscivano di serie ordinandole col doppio scarico... e lasciagli fare un po' di rumore, almeno quello!! Mica è una fullsize da ragioniere!! 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Lee, fai due uscite nascoste sotto il paraurti come uscivano di serie ordinandole col doppio scarico... e lasciagli fare un po' di rumore, almeno quello!! Mica è una fullsize da ragioniere!! 
VAI NIGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL!!!!!!!!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :banana_089: 
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
ZIO CANTANTE dev'essere una macchina per seminare la polizia... mica deve fare PFFFFFFTTTTT come una Lincoln  :devil5:  :devil5:  :devil5:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
hhahah è impazzito ! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

di notte deve essere silenziosa quando spegni le luci e si mimettizza nelle tenebre  :ciappa: :ciappa:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
si la macchina DDELLCONNTEDDDRRRJJJACULAA 

 

[Immagine: maxresdefault.jpg]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
portala dal marmittaio che conosciamo, non dirgli nulla. digli solo fammi lo scarico nuovo.... vedrai che quando la vai a prendere avrà il doppio scarico da 60.

 

in origine quella macchina era una merdina economica senza idroguida e senza servofreno per risparmiare il più possibile, lo scarico singolo era per risparmiare tre metri di tubo e un silenziatore. 

 

mettiti dietro ad una macchina v8 con il doppio scarico e una con il singolo poi mi dici la differenza (aldilà della performance)

Cita messaggio
Scherzi a parte, secondo me aveva un senso lo scarico singolo se la facevi stock, col rispetto dell'originalità, dogdish, interni cruscotto cromature... Una fleet car tipo FBI base base.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
si vado  certamente da quel marmittaio, ho gia preso appuntamento  , se ricordi te l'ho presentato io , è stato lui a chiedermi se la volevo singola o doppia ! vabbe ci ragionero' su con lui !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
si è un bravo ragazzo che capisce qualcosa.... non come te  :ciappa:

Cita messaggio
un 2.25 .... e i silenziatori te li do io....  :ciglia:   :ciglia:   :ciappa:   :ciappa:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
si procede a piccoli passi , ho ricostruito questo che mancava

 

[Immagine: SAM_2019.JPG]

 

 

 e montato guarnizioni porte

 

[Immagine: SAM_2020.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ho fatto una quindicina di km questa mattina perche' questa sera devo farne molti di piu' per andare dal " marmittaio"  e l'auto ha qualcosa che non la fa' funzionare al meglio !

 

chi incontro per strada ?? Nuvolacci , neanche a darci appuntamento ci saremmo trovati cosi' puntuali :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
c'era ancora benzina sporca nel serbatoio , l'ho tolta per l'ennesima volta  , ho sotituito l'ultima parte della linea benzina in gomma ( che era molto vecchia ) con una nuova e montato un pre filtro , forse pero' il carburatore si e gia ' sporcato , provero' a ripulirlo , ho sostituito anche la calotta che era crepata nel punto in cui c'è lo scanso per lo spinterogeno e quindi poteva muoversi , ma non cambia nulla , non mi resta che provare a ripulire carburatore , in pratica se affondo il pedale scoppietta e non prende bene i giri , sembra appunto che non arrivi benzina !

 

[Immagine: SAM_2015.JPG]

 

[Immagine: SAM_2013.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Ti consiglio  :ciappa: di far trattare il serbatoio con uno di quei nuovi prodotti ceramici... ma tanto so che non lo farai mai  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)