Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
http://www.autofoundry.com/4916/what-is-...lightning/

 

Gator McClusky's '71 Ford Moonshine-Hauler

 

anche qui' veniva usata per trasportare  moonshiner :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  si vede che e proprio destinata , in effetti ha un bagagliaio enorme con doppio fondo

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: Gator-McClusky-Car.jpg]

 

sexy con le polyglas, potrei metterle sulla mia ....

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
a quanto pare la usavano anche per l'auto della polizia in questo film

 

http://youtu.be/g-2hB5Kd5aM

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: Gator-McClusky-Car.jpg]

 

sexy con le polyglas, potrei metterle sulla mia ....
A me sinceramente piace di più in questa conformazione....questo colore poi è molto seventy...
Cita messaggio
quoto..bella!

Cita messaggio
sulla fiches dell'asi mi danno come misura deglipneumatici h78 15 , e in effetti l'auto monta delle vecchia gommacce di quella misura , mi dicono che posso mettere una misura in alternativa europea  ,qual'e la misura corrispondente ?  se poteste montare misure diverse dalla corrispondente  cosa montereste ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Da tabella CUNA:

http://www.tansinigomme.it/intranet/libr...0-01-1.pdf

 

dovrebbero essere le P 225/75-R15 sulla scheda alla voce misure scrivi "H78-15 opp. P225/75 R 15"

 

https://www.cokertire.com/maxxis-225-75r15.html

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
con mia grande felicita' ho trovato questa lettera  questa mattina nella buca della posta , hanno fatto presto , si vede che la legge di stabilita' sulle ventennali gli ha tolto un sacco di lavoro !!

 

[Immagine: SAM_1991.JPG]

 

[Immagine: SAM_1992.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ora prima di andare a prenotare la visit ain motorizzazione devo finire poche cose , sono in ritardo un po' per colpa del charger e un po' perche' l'asi è stata molto piu' veloce del solito , mi serve qualche consiglio anche qui !!

In origine l'auto aveva uno scarico solo , mi consigliate di farlo fare ancora unico o doppio ?

Gli pneumatici che mi hanno messo in alternativa sono quelli che mi aveva postato nigel da tabella cuna 225/75-R15 , visto che l'auto non deve avere fasce laterali bianche pensavo di montare pneumatici qualsiasi , di quella misura se ne trovano tranquillamente anche in italia , che ne dite ? 

 

poi devo montare guarnizioni delle porte e  rifare la parte bassa della panca anteiore , ma per queste cose  sono gia al lavoro !

 

nei giorni socrsi ho anche verniciato di nero opaco le ultime cose , ovvero gli specchietti che erano cromati

 

[Immagine: SAM_1973.JPG]

 

[Immagine: SAM_1974.JPG]

 

[Immagine: SAM_1975.JPG]

 

[Immagine: SAM_1978.JPG]

 

[Immagine: SAM_1979.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Lo specchietto destro è inguardabile, toglilo e mettici due tappi neri piuttosto...  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Lo specchietto destro è inguardabile, toglilo e mettici due tappi neri piuttosto...  :ok:
 

concordo
Cita messaggio
pero' è utile :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Lo specchietto destro è inguardabile, toglilo e mettici due tappi neri piuttosto...  :ok:
concordo

Ma è un aggiunta posticcia, vero?
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
prseumo di si , io l'ho comprata con quello specchietto montato pero'

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
oggi ho fatto un giretto con la la galaxie  per andare dal gommista a montare gomme nuove , in strada è piacevole la guida , molto leggera e poco macchinosa e abbastanza agile , nonostante la mancanza di servofreno e idroguida , non pensavo !

 

Il motore è fermo da molto e deve " farsi " , ha bisogno di una bella sgasata secondo me , provvedo' appena la macchina sara' calda a sufficenza e non dopo aver controllato se tutto l'accendi e spegni di questi  ultimi mesi non  abbia imbrattato le candele !

 

Il nero opaco e molto delicato , si sporca e si segna subito , dove mi consigliate un telo copriauto di dimensioni corrette che non graffi la carrozzeria ?

 

 

eccola arrivata a destinazione dal gommista

 

[Immagine: SAM_2007.JPG]

 

[Immagine: SAM_2006.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Io per la Buick l'ho preso su EBAY, e fà egregiamente il suo lavoro... a Bologna costava 100euro più costo prolunga in quanto la massima lunghezza che avevo trovato era 5,50 mentre a me occorreva 5,70 

http://www.ebay.com/itm/9-Layer-Car-Cover-Indoor-Outdoor-Waterproof-Breathable-Layers-Fleece-Lining-6355-/181590970627?fits=Year%3A1972%7CMake%3ABuick%7CModel%3ARiviera&hash=item2a47aa5103&vxp=mtr
Cita messaggio
No dai togli quello specchietto destro, è oscenissimo  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
ok , lo tolgo :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Io per la Buick l'ho preso su EBAY, e fà egregiamente il suo lavoro... a Bologna costava 100euro più costo prolunga in quanto la massima lunghezza che avevo trovato era 5,50 mentre a me occorreva 5,70 

http://www.ebay.com/itm/9-Layer-Car-Cover-Indoor-Outdoor-Waterproof-Breathable-Layers-Fleece-Lining-6355-/181590970627?fits=Year%3A1972%7CMake%3ABuick%7CModel%3ARiviera&hash=item2a47aa5103&vxp=mtr
vedo che fanno da 1 a 10 strati , cosa consigliate ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

vedo che fanno da 1 a 10 strati , cosa consigliate ?

 
 

 

Zero.

 

anche perchà un telo per coprire una moonshiner che dal vero era verniciata con la cazzuola mi pare un controsenso... chissenefrega se si rovina, non trovi? fa parte del ruolo dell'auto :ok:  
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)