Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Citazione:e gli ho detto........" siamo alla resa dei conti , vuoi farmi il piacere di partire per favore e di funzionare oggi , una volta per tutte ? dopo che ieri sera ho finito le ultime modifiche ?"
 

Secondo me gli hai fatto paura.....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
ammazza che sound!!! :ciglia:

Complimenti ancora per la tenacia.... per non dire testardaggine!!! :ok: :ok: :ko15: :ko15: :ko15:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
grazie e forse l'unico pregio che  ho ! che pero' a volte diventa un difetto :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
non mi parte il video
Cita messaggio
L'hai guidata solo così o hai anche provato a dare gas? Cammina?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:si sono tentato di prendere in mano quella ! :-) bo , abbiamo finito di spingere e trainare la galaxie se dio vuole !
bisogna  :banana_050:   
Cita messaggio
Citazione:L'hai guidata solo così o hai anche provato a dare gas? Cammina?
non ho dato gas perche' ho solo i manifoild , devo prime fare gli scarichi
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
chi sa dirmi dove posso comprare  le guarnizioni porte ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Autokrafters
Cita messaggio
Ti invidio un po Simone, spero di risolvere a breve anche'io!
Cita messaggio
grazie

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
devi ancora risolvere con cambio ? mi spiace :frown2:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Autokrafters
purtroppo se non ho sbagliato nelle ricerche sembra che per la galaxie arrivino fino al 70 , la mia e un 71 :011:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
grande Lee!!!!
Cita messaggio
ho scoperto che se mi stanco di tillie ( cosa che non succedera' mai ) posso fare la replica dell'auto della polizia di fuori in sesanta secondi ( prima versione originale )

 

[Immagine: 10599197_799173066792392_411261834687969...3205f4f419]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
sì, ma poi ti devi fare tutti il resto del parco auto del film originale!!!  :zsarcastic4xx:

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:monto il converter e monto il cambio sull'auto

 

il converter pero' mi sembra strano  e con degli attacchi insoliti per fissarlo al volano

 

[Immagine: SAM_1719.JPG]

 

monto il tutto e l'impressione e che quando fisso il converter al volano con le 4 viti il converter esca dalla sede della pompa , invatti abbasso il ponte metto in moto l'auto ma non si muove , rialzo il ponte rismonto il cambio e cerco di fare delle misure che mi fanno capire che avevo visto giusto !

 

[Immagine: Cavriana-20140929-00637.jpg]

 

 

ci ragiono e come prima cosa penso di fare dei distanziali  , quattro distanziali , uno per vite ,ma in quel modo perdo il centraggio centrale , mi consulto con qualche amico e trovo il modo di fare i distanziali permettendo al centraggio centrale di rimanere , ma l'idea non mi soddisfa , penso anche di abbassare la campana del cambio un po' per parde per non perdere robustezza e risolvere il porblema della distanza ma anche questa idea non mi soddisfa , a forza di pensare mi viene in mente che giobizio ha un altro converter , mi manda foto e gli attacci mi sembrano difersi  , gli chiedo di misurarlo e in effetti montando quello sembra che si risolva il problema perche + spesso rispetto all'altro e quindi non necessita di nessuna modifica , decido di farmelo spedire , rismonto il cambio e ricambio ancora il converter

 

[Immagine: SAM_1722.JPG]

 

[Immagine: SAM_1723.JPG]

 

giobizio e' stato un gran signore e di una pazienza senza limite !
 

E' stato un piacere, risolvere insieme a te questo problema, ti dico la verità che mi sono anche divertito e soprattutto ho aumentato il mio bagaglio di conoscenze su questi maledetti fmx, fx, mx che anche a me hanno dato problemi sulla mustang
Cita messaggio
come al solito sei troppo gentile ! :ok:

 

io sono ancora alla ricerca delle guarnizioni porte se qualcuno sa indicarmi dove trovarle !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
http://www.steelerubber.com/search?c=/door-weatherstrip&year=1971&make=ford&model=galaxie-500&style=4-door-sedan

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
come ho fatto a non pensarci ? dove ho preso quelle della caddy !!

peeerrrrroooooo' costicchiano e !!! vabbe , non ho alternative

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)