Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
ho ben 2 auto , ford,  una del 71 , la galaxie appunto e l'altra del 75 l'f100  che oltre alla scritta del nome del modello riportano la targhetta con scritto CUSTOM  , chi mi spiega perche ? cosa identificava ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Un allestimento. Come la 128 "Special"....  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
IMMAGINAVO !  grazie per la conferma , si sa' di che tipo di allestimento si parla ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:scusate l ot

massimiliano sai che ho visto gente aver dato l antirombo alla carrozzeria esterna per renderla piu resistente e 'gommosa' poi hanno lasciato nero o in un altro caso verniciato sopra col bianco...........
bel lavoro che hanno fatto!!!!!sicuramente è stato per la velocita' della lavorazione,ma non per la resistenza....l'antirombo non è un materiale resistente,forse con quello catalizzato che diventa gommoso e resistente.....fine o/t
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
visto che  mi e venuto abbastanza bene  l'f 100 ho deciso di ................................................

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:visto che  mi e venuto abbastanza bene  l'f 100 ho deciso di ................................................
dargli l'antirombo? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
non la fare lucida....e quando dai colore cerca di sfumare e chiazzarlo un po........ diciamo un po annuvolato l effetto.......

...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
 no , ma che avete capito :zsarcastic4xx: ,  mi sono limitato a verniciare le battute delle porte , il resto dell'auto come gia detto andra' in verniciatura nel forno , da un carroziere !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
uiltima ( per fortuna ) scartavetrata , prima con la 400 e poi una passata a mano con la 800

 

[Immagine: DSC00378.JPG]

 

[Immagine: DSC00379.JPG]

 

[Immagine: DSC00380.JPG]

 

[Immagine: DSC00381.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC00382.JPG]

 

[Immagine: DSC00383.JPG]

 

[Immagine: DSC00384.JPG]

 

[Immagine: DSC00385.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC00386.JPG]

 

[Immagine: DSC00387.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
il primo nero che do sull'auto , ci siamo quasi ! finalmente !

 

[Immagine: DSC00388.JPG]

 

[Immagine: DSC00389.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC00390.JPG]

 

[Immagine: DSC00391.JPG]

 

[Immagine: DSC00392.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC00393.JPG]

 

[Immagine: DSC00394.JPG]

 

[Immagine: DSC00395.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC00396.JPG]

 

[Immagine: DSC00397.JPG]

 

[Immagine: DSC00398.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC00403.JPG]

 

 

 

[Immagine: DSC00404.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
spero che non venga troppo lucida , mi han detto che cmq con il tempo un po' questo colore si opacizza gia di suo ,  l'unica cosa che mi dispiace e che non potro seguire la fase di verniciatura , probabile che  facciano il lavoro fra settima e io non posso muovermi dal lavoro ,  quindi la vedro per l'ultima volta in questo stato e poi  la rivedro' tutta nera , mi sarebbe piaciuto stare a guardare che la verniciavano !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
questa mattina guardando il colore ascitto mi son reso conto che e veramente troppo lucido , per fortuna ne avevo fatto fare solo poco  per le battute delle porte , e stato un bene averlo provato ora li ho chiamati e ho detto di rifarmelo dello stesso ral ma il + opaco possibile !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ecco una foto fatta questa mattina

[Immagine: DSC00407.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Per me stai facendo una cosa poco furba, te l'avevo già detto... nel caso mai la volessi rivendere in un futuro (o chi per te)... Per fare Black Tillie ti bastava verniciare la macchina di un bel verde scuro "Seventies" da cartella e poi verniciare tutto paraurti compresi a bomboletta nero opaco. Nel caso volevi tornare ad una macchina più "civile" e rivendibile ti sarebbe bastato lavare tutto col diluente nitro...come aveva fatto Antonello con la DeSoto.

Qui il prossimo che vede la macchina verniciata nera opaca (una berlina poi) non renderebbe mai giustizia al buon lavoro fatto, soprattutto è un peccato per la griglia anteriore.

 

ah....e non accetto più da ora in avanti "la macchina è mia e ci faccio il cazzz che voglio"  :ciappa: la macchina non è tua, tu sei solo il custode!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)