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03-05-13, 08:34 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-13, 08:46 AM da LEE01.)
probabile che tra qualche mese il generale diverra' un 69 a tutti gli effetti per quanto riguarda l'estetica , ci ho impiegato 10 anni a decidere , ricordiamo sempre che tutto e reversibile , certo ci vuole tempo e costi ma se quello che spinge una persona a volere le auto originali e vera passione uno non manchera di dedicare tempo alla cosa con molto piacere , chissa' magari tra 20 uno dei miei figli dira , ma quel pirla di mio papa' che mania con sto ***** di hazzard , riportiamo queste auto originali , ma l'altro potrebbe rispondergli " si ma se quel pirla del papa' non avesse avuto la mania di hazzard queste auto non sarebbero arrivate a noi e non avremo potuto riportarle originali , ! a volte e difficile capire cosa ci spinge a fare certe cose io so solo che ho imparato che se si sente il desiderio di fare una cosa e lo si sente dentro molto forte anche se non sai spiegarti perche lo fai e giusto farlo , la risposta del perche tu abbia agito cosi magari la scoprirai dopo molti anni o forse non farai mai in tempo nemmeno a scoprirla ma lo scoprira' qualcun 'altro quanto tu non ci sarai piu' !
Â
ma torniamo alla galaxie , potrebbe starmi bene il discorso paraurti , quello proposto da nigel , ma una domanda , che succede quando si bagna ? o se la lavo ?
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cerca di entrare nell'ottica nigel e come uno che compra una ford del 32 per fare un rod e poi gli si chiede di farla originale , lui vuole un rod che se ne fa di una originale per quanto bella possa essere ? ma cio' non toglie che anche il rod del 32 se possibile deve essere fatto al meglio di carrozzeria , quella una volta fatta se e bella , bella resta !
Â
gia sto male perche ' presto dovoro ' mettere mano all'f100Â alla caxxo di cane , penso di lasciare tutte le botte senza stuccare nulla e dare giusto una grattata e una mano di bianco ! non so se non riusciro' a fare pezze ! :zsarcastic4xx:
Â
ora che ho imparato continuerei a fare pezze si , sono proprio un
PEZZENTE :zsarcastic4xx:
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per quanto riguarda la griglia anteriore , si in effetti volevo farla nera , ma anche perche dove e crepata devo incollarla da dietro e poi stuccarla , dite che il grigio copre cmq bene ?
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insomma discorso colore risolto , nera originale dell'epoca , resta da decidere discorso griglia e paraurti , certo che se i paraurti li devo fare a bomboletta sicuro non li faccio cromare a nuovo ! che senso ha  ?
Â
dove trovo i codici colore ?
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 io ho semplicemente cercato di fare il meglio che potevo non avevo la certezza che venisse bene e a dir la verita' non ce l'ho ancora , lo vedremo alla fine
:zsarcastic4xx: !
appuntoÂ
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Citazione:voglio anche io torvare un compromesso del genere nigel , sai che c'è mi pare che poi vada a finire come il generale a cui a suo tempo per non snaturarlo troppo lasciai i fari posteriori del 68 e feci una cosa poco invasiva al frontale , cosa che mi ha portato a non avere ne un clone perfetto ne un auto originale , capisci ? come dice il maestro miaghi
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" DANIEL SAN " karate e come strada , quando cammini su strada se cammini su destra va bene, se cammini su sinistra va bene, se cammini nel mezzo, prima o poi...pch rimani schiacciato come grappolo d'uva. Ecco karate è stessa cosa, se impari karate va bene, se non impari karate va bene, se tu impari karate speriamo...pch ti schiacciano come uva"
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se faccio un clone corretto va bene , se faccio un auto originale va bene se faccio un mezzo clone mezza auto originale non mi schiacciano come uva ma mi spaccano i maroni tutti :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
ahahahahaha mi piace il tuo ragionamento :ok:
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allora chi mi dice dove trovo la cartella colori per risalire al colore originale nero dell'epoca ?
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04-05-13, 11:31 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-13, 11:32 AM da LEE01.)
grazie infinite !
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vedo che ci sono dei colori scuri che forse sono ancora + adatti del semplice nero , quando dico + adatti intendo + somiglianti a quello di sweet black tillie !
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Qualcuno manca all'appello, secondo me un colore che fa al caso tuo è il Ivy green. Un verdone mooooooolto scuro che senza luce diretta sembra nero.
Â
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Hai messo una scheda del 1970, per forza i colori sono diversi...
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No Massimo era la prima che ho trovato, ma l'Ivy green c'era anche per il '71. Se noti la cartella che hai postato era per le piccole ed intermedie. Per le full, Lincoln e Mercury c'erano altri colori disponibili :ok:
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Ah ecco, infatti non capivo
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05-05-13, 08:59 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-13, 09:00 AM da scacco_al_re_nero.)
A parer mio il colore "giusto" per poter fare il clone di Black Tillie.....e mantenere comunque un colore Originale........bisognerebbe utilizzare il Dark Green Poly (chiaramente non è il colore più bello tra i disponibili all'epoca.........ma LEE deve fare il clone)!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
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06-05-13, 11:31 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-13, 11:43 AM da LEE01.)
avete ragione entrambi , ora son molto indeciso tra il dk ivy green poly dell ascheda di pex e il dark green poly della sceda di caddy
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la fortuna sembra essere dall amia parte , il clone richiede un nero con sfumature di verde e tra i colori originali ce ne sono ben 2 , penso che faro fare due campioni colore per valutare meglio quale scegliere
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Per non sbagliare, recupera su eBay le schede colore originali, sono utili e anche un bel ci elio da collezionare.
Ti dico poi, ho visto dal vivo una Mustang 71 ivy green e secondo me è il colore che fa per te.
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grazie per le dritte pex !! :ok:
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tanto per capire quanto mi sarebbero costati questi lavori qualcuno che conosce i prezzi correnti dei carrozieri sa dirmi quanto mi avrebbero chiesto all'ora ?
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sabato ho dato l'ultima mano di fondo ,
Â
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poi e venuto a trovarmi un aiutante e ci siamo messi a dare il sigillante su tutte le giunture e dove ho fatto le pezze
Â
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