Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Citazione:Quindi????quanto ci manca per fargli fare brooom come si deve????
spero poco ancora !!!!!!! :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:no , mancava , come mancavano un sacco di altri pezzi , sto giro ho optato per quella elettrica !
….peccato,oltre al fatto che manchino altri pezzi,che tu abbia optato per questa ventolaccia elettrica!!!
Cita messaggio
ee lo so !!  ma sto giro ho seguito la via piu' semplice ! e meno costosa , cmq è sempre una cosa reversibile !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
la ventola elettrica 

[Immagine: cagata-pazzesca-fantozzi.jpg]

 

 

il convogliatore non copre tutto il radiatore...... a parte le staffe verdi!! 

Cita messaggio
http://www.ebay.com/itm/1969-1970-1971-1972-1973-Ford-Mustang-Cougar-ORIG-FAN-SPACER-289-302-351-/251462178950?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item3a8c505886&vxp=mtr

 

http://www.ebay.com/itm/NOS-1966-FORD-289-18-1-4-7-BLADES-FAN-C5AZ-8600-J-/161185282804?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item2587643af4&vxp=mtr

 

http://www.ebay.com/itm/1967-1969-FORD-MUSTANG-289-302-351W-RADIATOR-FAN-SHROUD-/380861533867?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item58ad1dceab&vxp=mtr

 

 

:ciappa:

Cita messaggio
invece se insisti con l'elettrica c'è questo da mettere sul manicotto basso 

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=151240805884&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:en

Cita messaggio
okkk , afferrato  U CONCETTO  :zsarcastic4xx: , ho fatto una dlele mie cagate pazzesce , non riesco a farne a meno  che volete farci , per ora resta cosi sono smanioso di finire per provare l'auto e vedere se e tutto ok , vorra dire che in un secondo momento ci rimettero mano , mi avete convinto , prima diprendere iniziative personali dovrei sempre consultar eil forum :approv:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Comunque nel 71 è altamente probabile che avesse il giunto viscostatico alla ventola  :ok: ... cosa che si desume facilmente dal manuale  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
gia' :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Comunque nel 71 è altamente probabile che avesse il giunto viscostatico alla ventola  :ok: ... cosa che si desume facilmente dal manuale  :ciappa:
 

Per giunto viscostatico intendi la "fun clutch"... giusto?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione: 

Comunque nel 71 è altamente probabile che avesse il giunto viscostatico alla ventola  :ok: ... cosa che si desume facilmente dal manuale  :ciappa:
 

Per giunto viscostatico intendi la "fun clutch"... giusto?

 

Si è quella.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
prima di fare altre cazzate vi chiedo !!! sto collegando i tubi dell'olio che vanno dal cambio al radiatore , c'è una logica pe ri collegamenti ? voglio dire il tubo che esce dalla parte posteriore va bene collegato sia nell'attacco in alto del radiatore che in quello in basso o c'è una logica ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
la mandata va verso l'alto e il ritorno sul basso

1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
perfetto , allora  c'è  una logica , ora resta da capire qual'e la mandata , quella + anteriore o quella + posteriore nel cambio ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
visto che nessuno sa dirmelo faro una prova, la accendo giusto il tempo per vedere da che parte esce l'olio e poi quel tubo lo metto in alto sul radiatore :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
intanto ho montato il mio supporto del cambio artigianale , calza a pennello

 

[Immagine: DSC01694.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
con l'attrezzatura e l'aiuto di nuvolacci abbaimo preparato questi

 

[Immagine: DSC01695.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
li ho montati sul radiatore

 

[Immagine: DSC01697.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:visto che nessuno sa dirmelo faro una prova, la accendo giusto il tempo per vedere da che parte esce l'olio e poi quel tubo lo metto in alto sul radiatore :ok:
 

Ma scusa sul manuale non è scritto?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
no !!!!!!!!

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)