Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Guarda visto che comunque non hai intenzione di restaurarla a 'sto punto farei una cosa bella divertente, esagerata, tipo "vendetta" di Lordcarl, nera, cerchi neri, magari teschio e fulmini sul cofano come la Nova di "death proof", posteriore due dita pi? su, anteriore due pi? gi?,insomma una roba anche un pelo esasperata e che quando ti sei stufato con la semplice rimozione del teschione e rimettendo le molle originali hai l'auto di zio Jessie, ? la macchina giusta per fare un'auto del genere senza troppe pippe mentali, puoi terrorizzare tutta la provincia e divertirti, quando ti ricapita? :hahahah:



P.s. agli amministratori: c'? un modo per far si che Nigel non veda questo post? :ghghgh:
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
[quote name='il newyorkese' post='407078' date='17/2/2012, 10:39']puoi terrorizzare tutta la provincia e divertirti, quando ti ricapita? :ghghgh:[/quote]

per come l'hai descritta, con il motore e la ciclistica che monta, ? pi? adatta a far ridere tutta la provincia.. :hahahah:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' post='407079' date='17/2/2012, 10:41'][quote name='il newyorkese' post='407078' date='17/2/2012, 10:39']puoi terrorizzare tutta la provincia e divertirti, quando ti ricapita? :ghghgh:[/quote]

per come l'hai descritta, con il motore e la ciclistica che monta, ? pi? adatta a far ridere tutta la provincia.. :hahahah:

[/quote]



:ghghgh: Buahahahaha! bella questa!
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
[quote name='il newyorkese' post='407078' date='17/2/2012, 10:39']Guarda visto che comunque non hai intenzione di restaurarla a 'sto punto farei una cosa bella divertente, esagerata, tipo "vendetta" di Lordcarl, nera, cerchi neri, magari teschio e fulmini sul cofano come la Nova di "death proof", posteriore due dita pi? su, anteriore due pi? gi?,insomma una roba anche un pelo esasperata e che quando ti sei stufato con la semplice rimozione del teschione e rimettendo le molle originali hai l'auto di zio Jessie, ? la macchina giusta per fare un'auto del genere senza troppe pippe mentali, puoi terrorizzare tutta la provincia e divertirti, quando ti ricapita? :ghghgh:



P.s. agli amministratori: c'? un modo per far si che Nigel non veda questo post? :ghghgh:[/quote]



:hahahah:



...sei il migliore :omino:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
domani vado a vedere il 289 + cambio per la galaxie , dovrebbero essere fuinzionanti pronti per essere montati , sono di un amico di ragno , ora non ricordo ma forse erano proprio su un auto dui ragno che ha poi venduto ! , c'è qualcosa in particolare che mi consigliate di controllare ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1343981971' post='438978']

domani vado a vedere il 289 + cambio per la galaxie , dovrebbero essere fuinzionanti pronti per essere montati , sono di un amico di ragno , ora non ricordo ma forse erano proprio su un auto dui ragno che ha poi venduto ! , c'è qualcosa in particolare che mi consigliate di controllare ?

[/quote]



è il dovrebbero che mi preoccupa......
Cita messaggio
....amico...,l'ho visto una volta,gli ho dato dei soldi e lui in cambio mi ha dato un'auto!!!!......per altro bella!!!
Cita messaggio
hahahah , capito il grado di amicizia , grazie per le altre info via pm !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
comprati oggi motore e cambio ! :banana_020:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
il bello deve ancora iniziare!
Cita messaggio
[quote name='Damiano' timestamp='1329315316' post='406725']

[url="http://jonsibal.com/blog/2010/06/flames-be-gone/"]http://jonsibal.com/...flames-be-gone/[/url]

[/quote]



questa è una figata pazzesca! bella idea!
Cita messaggio
se parli di wrapping , è quello che faro su quest'auto !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
sabato prossimo mi arrivano motore e cambio che ho comprato per quest'auto , prima di montarli voglio verniciare il vano motore del colore di cui poi faro' l'auto , l'auto verra' wrappata ( si dice cosi '? ) esternamente , quindi mi sono fatto dare dei campioni tra cui devo decidere il colore da utilizzare , lo faro' riprodurre esattamente e mi servira' per il vano motore e per gli interni porte , visto che con lo wrapping non si arriva a coprire tutto l'interno porta !! , ecco una foto di 6 campioni , per identificarli chiamiamoli con i numeri dall'uno al 6 partendo da destra , per capirci il 5 sarebeb quello in carbonio che scarterei gia' a priori



[Immagine: DSC09076.JPG]

sto valutando anche dei verdoni scuri visto che qualcuno mi ha fatto notare che + che nera opaca sembra un verde scurissimo quasi nero , cmq escluderei il verde militare al numero 6 , restano i primi 4 , il numero uno è un verde grigiastro scuro , il 2 -3-4 tre dipi di nero + e meno opachi .....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ma l'auto non la gratti prima?
Cita messaggio
rimetto qui' un po di foto per capire bene com'era il colore

[Immagine: dukeseps1560rh.jpg]



[Immagine: i016233.jpg]



[Immagine: 187736.jpg]



[Immagine: dohcarsblacktillie1.jpg]



[Immagine: dohcarsblacktillie2.jpg]



[Immagine: dohcarsblacktillie3.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1346223977' post='442119']

ma l'auto non la gratti prima?

[/quote]

si , gratto nel vano motore prima di verniciare , poi prima di wrapparla esternamente tolgo i punti in cui c'è ruggine se necessario taglio e pezzo e stucco in modo che sia tutto allineato e senza bolle e senza ruggine sotto e poi via di wrapping !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
qui' si vede + chiaramente il verdone



[Immagine: dohcarsblacktillie4.jpg]



[Immagine: dohcarsblacktillie5.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: DSC09076.JPG]



[Immagine: dohcarsblacktillie4.jpg]

mettendo vicino l'auto in cui si vede + chiarament eil verde e la prova colori forse anche il colore numero uno sembra essere troppo chiaro
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
a vedere i campioni e le foto, mi sembra non ce ne sia uno che possa somigliare al risultato voluto.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
quindi che faresti sky ? tu eliminersti l'opzione wrapping ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)