Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione:Bella e a un prezzo ragionevole:

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226356071&cd=634934448690000000&asrc=st|fs
sono sempre più convinto che chi comprò la charger da ACF, quella rossa col vinile nero, che era in vendita a 27000€ (perfetta) fece un grande grande grande affare.

che tra l'altro era uno iscritto al forum, poi un po' sparito..

eccola https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...e-charger/

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Infatti ci sono delle belle auto in Europa non capisco come ancora nel 2013 si possano importare dei catorci dagli USA pieni di ruggine per poi trasformarle in auto mezze cinesi pagandole il triplo  :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Infatti ci sono delle belle auto in Europa non capisco come ancora nel 2013 si possano importare dei catorci dagli USA pieni di ruggine per poi trasformarle in auto mezze cinesi pagandole il triplo  :011:


Quoto.

Cmq perche'....

Perche' e' figa l'idea di avere un auto che proviene dall'america (imho), perche' e' figa l'idea di "salvare" un cadavere, perche' se la importi, esiste sempre il rischio che sembrava bella, allora meglio partire da zero e farla seguendola tutta, perche' invece di spendere tutto insieme fai pagamento "a rate" sistemando una cosa alla volta.


Questi i motivi, per me, poi trovi il rischio/certezza, che il lavoro si complichi, getti la spugna, se va bene, altrimenti se arrivi in fondo ti sei svenato, maledicendo intere giornate....


La verita', con cervello attivo e senza frenesie (e ci stanno, cacchio se vengono) o si e' del mestiere e si fa da soli gran parte dei lavori, o e' meglio prenderla gia' in ordine. Te la godi da subito e spendi meno.
Cita messaggio
Citazione:Bella e a un prezzo ragionevole: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226356071&cd=634934448690000000&asrc=st|fs


L'avevo vista qualche giorno fa. Molto bella. Da riprendere in piu' punti, ma bella.

L'altro giorno per curiosita' mi son messo a cercare una charger 225 slant six, non e' trovata mezza, credo sia piu' rara di una hemi Big Grin
Cita messaggio
Citazione:
Bella e a un prezzo ragionevole: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226356071&cd=634934448690000000&asrc=st|fs


L'avevo vista qualche giorno fa. Molto bella. Da riprendere in piu' punti, ma bella.

L'altro giorno per curiosita' mi son messo a cercare una charger 225 slant six, non e' trovata mezza, credo sia piu' rara di una hemi Big Grin
fatti una domanda e datti una risposta
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
L'UTENTE DELLA CHARGER ROSSA E SPIDER !  sono in contatto con lui , lo conosco da molti anni , aveva un generale lee una volta , la sua auto e veramente bella anche vista dal vivo !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Sky, proprio per la sua rarita' la trovo intrigante...e pensavo che una in vendita si trovasse Big Grin


P.s.

Ma non ero io il marzullo del forum?
Cita messaggio
Citazione:Infatti ci sono delle belle auto in Europa non capisco come ancora nel 2013 si possano importare dei catorci dagli USA pieni di ruggine per poi trasformarle in auto mezze cinesi pagandole il triplo  :011:
Ci sono molte spiegazioni relative a cio'...una,tra le piu' razionali ,puo' essere la certezza di fare un lavoro completo e radicale,spalmando in un lasso di tempo piu' lungo il costo....facendosi dei lavori in proprio...godendo,o maledicendo...

Per chi invece non ha queste capacita' ,e non pretende una macchina rifatta da cima a fondo,e' indubbio che cercare in Europa e' indubbiamente vantaggioso,in molti casi.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Dal pochissimo che ho imparato, con tutti i problemi del restauro, dato che cmq rimane un esperienza affascinante, conviene prendere in considerazione pero', avendo gia' un'altra americana storica da godersi. Allora probabilmente scapocci lo stesso, ma reggi meglio lo stress. Se e' la prima, o unica americana che si possiede, la frenesia di vederla finita e GUIDARLA, bene che vada, ti fa spendere piu' di un equivalente turn key, oppure ti fa gettare la spugna all'idea di stargli dietro anni (anni).



Ovviamente se puoi permetterti economicamente di farla rapidamente, standing ovation.
Cita messaggio
Chiudo l'o/t
Cita messaggio
Citazione:Ci sono molte spiegazioni relative a cio'...una,tra le piu' razionali ,puo' essere la certezza di fare un lavoro completo e radicale,spalmando in un lasso di tempo piu' lungo il costo....facendosi dei lavori in proprio...godendo,o maledicendo...

Per chi invece non ha queste capacita' ,e non pretende una macchina rifatta da cima a fondo,e' indubbio che cercare in Europa e' indubbiamente vantaggioso,in molti casi.
 

Piero io ti dirò, dopo anni che vedo auto rifatte in italia, non sono così sicuro che siano tutti dei capolavori. Tanti, arrivati a metà dell'opera e scoperto che nel frattempo 20-30k euro se ne sono andati, chiudono il lavoro alla bell'e meglio. Soprattutto su auto che non sono il cimelio di famiglia e che prima o poi finiranno in vendita. In perdita.

Poi un conto è farlo tu il lavoro, ma siccome non sono un carrozziere e durante il giorno ho un lavoro e non vado ogni 10 minuti a vedere cosa fa, chi mi dice che il lavoro è fatto a regola d'arte o la vernice non fa le bolle dopo due anni come ne ho viste in giro a go-go l'ultima una Charger la settimana scorsa? A quel punto mi conveniva prenderla turn-key già bella e stop. Sarò io piciu ma il "pagare le cose un po' alla volta" non è nel mio DNA, o ho i soldi o lascio stare  :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
Ci sono molte spiegazioni relative a cio'...una,tra le piu' razionali ,puo' essere la certezza di fare un lavoro completo e radicale,spalmando in un lasso di tempo piu' lungo il costo....facendosi dei lavori in proprio...godendo,o maledicendo...

Per chi invece non ha queste capacita' ,e non pretende una macchina rifatta da cima a fondo,e' indubbio che cercare in Europa e' indubbiamente vantaggioso,in molti casi.
 

Piero io ti dirò, dopo anni che vedo auto rifatte in italia, non sono così sicuro che siano tutti dei capolavori. Tanti, arrivati a metà dell'opera e scoperto che nel frattempo 20-30k euro se ne sono andati, chiudono il lavoro alla bell'e meglio. Soprattutto su auto che non sono il cimelio di famiglia e che prima o poi finiranno in vendita. In perdita.

Poi un conto è farlo tu il lavoro, ma siccome non sono un carrozziere e durante il giorno ho un lavoro e non vado ogni 10 minuti a vedere cosa fa, chi mi dice che il lavoro è fatto a regola d'arte o la vernice non fa le bolle dopo due anni come ne ho viste in giro a go-go l'ultima una Charger la settimana scorsa? A quel punto mi conveniva prenderla turn-key già bella e stop. Sarò io piciu ma il "pagare le cose un po' alla volta" non è nel mio DNA, o ho i soldi o lascio stare  :011:
Si' si' e' correttissimo cio' che dici,percentualmente e' cosi'...ma c'e' sempre qualcuno che spera di sfangarla...e non si puo' condannarlo a priori...razionalmente le probabilita' di vittoria sono basse,ma perche' soffocare sempre i sogni?
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Per quelli a cui piace think BIG, e a cui non basta un auto sola, ma ne vuole 550!!! 

Finalmente in vendita su ebay, un bel po' di ferraglia: Insane

I'm not a Businessman, I'm a business, man! JZ
Cita messaggio
Gente che la facciamo una colletta e ce le prendiamo tutte?  :ciglia:

Cita messaggio
Citazione:Gente che la facciamo una colletta e ce le prendiamo tutte?  :ciglia:
Il problema e' dove tenerle.... :zsarcastic4xx:
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
A parte i cerchi da 18... E considerando che chiaramente non è una ss..Cosa ne dite di questa?
http://www.autoscout24.ch/it/d/chevrolet-camaro-coupe-oldtimer?index=0&make=15&model=212&nav=7&vehid=1333713&vehtyp=10&yearto=1970
Cita messaggio
Che non capisco perchè devo pagare 37 mila franchi una macchina finta che non è quello che dice di essere... Poi non aveva 4 $ per i grommets degli sfiati dell'olio? 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Che ne pensate di questa? http://www.autoscout24.fr/Details.aspx?id=228446166&cd=634972515760000000&asrc=st%7Cfs&a=1
Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/plymouth-valia...488887.htm
Cita messaggio
http://item.mobileweb.ebay.com/viewitem?itemId=151040936715&index=23&nav=SEARCH&nid=36954609797



Chissa'....questo potrebbe essere un bel progettino per chi avesse le spalle economicamente ben coperte: voi che ne pensate?

Va tutta assemblata, ma finita ha un valore notvole.

Secondo me potrebbe valerne la pena, ma olevo sentire un esperto a riguardo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)