Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione: 

il tizio ha pure questa...

https://www.subito.it/auto/buick-riviera...m=userlist

domani ci vado e secondo me con lui uno deve fare trattativa tipo mercante di tappeti... voglio cento.... e si prende a 10...

t.bird
:hum:  :hum: prezzi da paura !!!!

 

altrochè.... prezzi da paura... direi macchine da paura.... come dice Cristiano... è più un demolitore... con il tasto dello zero... bloccato.. :ohmy:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Io, più leggo annunci di vendita da parte di venditori Italiani più rimango attonito e stupefatto dal livello delle richieste.

Auto di bassa caratura che all'estero vengono vendute sui 3500-5000 €, in Italia vengono proposte come minimo a 12.000 e anche con una certa arroganza se per sbaglio si fa notare l'esosità della richiesta.

Pickup base senza nulla di nulla (ahò, sono furgoni da lavoro alla fine, non supercar) che sfiorano i 16.000.

Mah!

1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
Il mercato è sempre più pazzo. In italia pochissime auto interessanti ma a prezzi alti. Un sacco di interpretazioni e licenze poetiche quando non si tratta di sole. In Europa si trova ancora qualcosa di decente a prezzi più o meno abbordabili, MA attenzione, di recente un amico si e recato da un noto concessionario olandese che ha auto americane di altissimo livello e apparentemente perfette. Utilizzano un set fotografico...vin non disponibile ( Per alcune hanno chiesto soldi per darlo) e...una pontiac gto verdoro green è risultata una tempest... 40mila euro e un sacco rogne mecc. Ecc. Nel complesso nella eh, ma un bel clone e non a 40k. Dimenticavo, 40 intrattabili.

Tutto il mondo sta diventando paese.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
Citazione:...vin non disponibile ( Per alcune hanno chiesto soldi per darlo)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Già un segnale di lasciar perdere fin dall'inizio per la nulla professionalitá e serieta!


Per il resto i furbi comunque sono sempre dietro l'angolo... Come si dice: misura due volte e taglia una sola 😁
Cita messaggio
Citazione:...

Pickup base senza nulla di nulla (ahò, sono furgoni da lavoro alla fine, non supercar) che sfiorano i 16.000.

Mah!
Stavo cercando un C10 metal-bro ma mi è passata la voglia...a parte la scarsa qualità dei mezzi.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
...vin non disponibile ( Per alcune hanno chiesto soldi per darlo)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Già un segnale di lasciar perdere fin dall'inizio per la nulla professionalitá e serieta!


Per il resto i furbi comunque sono sempre dietro l'angolo... Come si dice: misura due volte e taglia una sola
Eppure questi vendono auto prestigiose ...che girano anche da noi. Magari ha trovato il venditore scortese e la macchina non a livello delle altre...magari perche siamo italiani...che dire, io mi immaginavo gente seria e mezzi da paura. Dal racconto mi sono scaduti molto.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
Silverado K2500

 

https://www.subito.it/auto/chevrolet-sil...248623.htm

Cita messaggio
Citazione: 

...

Pickup base senza nulla di nulla (ahò, sono furgoni da lavoro alla fine, non supercar) che sfiorano i 16.000.

Mah!
Stavo cercando un C10 metal-bro ma mi è passata la voglia...a parte la scarsa qualità dei mezzi.

 

 

Perdona l'ignoranza, ma che vuol dire C10 metal-bro? Ti riferisci al Lord?
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
[quote name="springster77" post="607511" timestamp="1525430263"]


[quote name="Roy Castle" post="607504" timestamp="1525428396"][quote name="springster77" post="607502" timestamp="1525425963"]

...vin non disponibile ( Per alcune hanno chiesto soldi per darlo)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk[/quote]Già un segnale di lasciar perdere fin dall'inizio per la nulla professionalitá e serieta!


Per il resto i furbi comunque sono sempre dietro l'angolo... Come si dice: misura due volte e taglia una sola [/quote]Eppure questi vendono auto prestigiose ...che girano anche da noi. Magari ha trovato il venditore scortese e la macchina non a livello delle altre...magari perche siamo italiani...che dire, io mi immaginavo gente seria e mezzi da paura. Dal racconto mi sono scaduti molto.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk[/quote]


Possono essere davvero tante cose... era giá giunta tempo addietro la notizia che alcuni di questi venditori, credo in Germania, facessero pagare un giro di prova dell'auto decurtandolo poi dalla vendita se andava in porto la cosa... forse per scoraggiare gente non proprio interessata all'acquisto...
Cita messaggio
Citazione: 

Ma no, è 1900 euro, si è sbagliato!!


Altrimenti Corrado, vai là con una mazza da baseball avvolta nel filo spinato...

[Immagine: negan.jpg]
 

Me lo vedo Corrado! Che si mette a fischiettare davanti al cancello della rimessa proprio come Negan!!! :grande_risata:

 

https://www.youtube.com/watch?v=8VlBLIT3jHk
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

Stavo cercando un C10 metal-bro ma mi è passata la voglia...a parte la scarsa qualità dei mezzi.
 

Perdona l'ignoranza, ma che vuol dire C10 metal-bro? Ti riferisci al Lord?

 

Si era per Lord  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
questa Corvette Greenwood sembra uscita dal mondo delle hotwheels

https://www.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=119740196

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Turbo GT kit, molto bella, su base collector edition dell'82, a cui è stato sostituito il motore, con uno centerbolt.

Ha un certo fascino che non sfugge e a me piace molto.

Sembra molto buona dalle foto, anche la verniciature con le stripes.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Me la sono riguardata ed è veramente bella, anche se poi ripensandoci, quel kit era rivolto alle vetro piatto 75-76-77, mentre per la hatchback, c'era il kit Daytona.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Molto bella,peccato per il motore non originale ma nell'82 il suo non era certo un missile.

Personalmente non amo la hatchback,pero' e' fatta bene.

e' la prima volta che vedo un tachimetro originale in chilometri con un fondo scala cosi' "alto" .

lo noto perchè nella mia è stato sostituito con un fondoscala di 160 mph ma non riporta il logo corvette per via del copiryght sulle parti aftermarket o almeno gli amici mmerigani mi hanno detto cosi'.

 

Mr. Clay magari risolve il dubbio ! 

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Io ne feci fare uno, lo trovi in basso con la scala in Km fino a 240, per una 78 e lo tenne come esempio nel sito:

http://www.corvetteinstrumentservice.com...rvices.htm

 

Che io sappia del discorso copyright, no nenti sacciu.

Questo che ho fatto rifare, come altri per la C1, aveva i numeretti fatti con i trasferibili e faceva ...da schifo.

 

Ci sono poi paesi, come la CH, che vogliono, anche sulle vecchie, il conkm con scala appunto, in km, niente miglia e hanno una ditta che li ritara e fa stampare il fondo in plastica corretto.

 

Per quanto riguarda il motore della Corvette in vendita, non amo molto vedere le teste con i centerbolt, mi sanno troppo di nuovo!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ho bisogno di un parere:

Un amico vuole vendere la sua Ford galaxy 1964 con BB390..

L’auto è già targata italiana e l’aveva presa per farci una sorta di Gasser.

Ma per vari motivi si trova ferma a metà lavoro e vorrebbe venderla;

È originale e completa di tutto,è stata smontata completamente per verificare telaio e carrozzeria ed eseguire un restauro un po’ serio,il telaio è stato sabbiato e riverniciato tutto,la carrozzeria (ahimè!!!) è stata sverniciata e applicato il fondo,pronta da riverniciare a nuovo.

L’unico problema a mio parere è che ha già apportato modifiche al telaio per la storia del Gasser ma nulla di ripristinabile...

Insomma,c’è ancora molto lavoro da fare ma con un po’ di buona volontà,capacità e la spesa per verniciatura e messa a punto. (Così a occhio Direi 7/10k?) ne esce un bel mezzo sano e divertente.

Secondo voi quanto potrebbe chiedere?


Queste le foto di quando era arrivata:
[Immagine: aadc60d0efc11344313b57ae35636bd4.jpg][Immagine: 7ad7cbf9a60050fbb1a38da41fbd178b.jpg][Immagine: e97dbac162b5b8ea118386c9d7c6050f.jpg][Immagine: 732f5e3add7ece6e6599b9bd073a80be.jpg][Immagine: 419dc1ecc07c8c57485678c9be2cccf5.jpg]


Queste dei lavori;
[Immagine: 5a5a5fb5b95d583623dd374fc094bbc9.jpg][Immagine: 6d33daa24313da649147875689e74a0d.jpg][Immagine: 735c7a41cc19693d4c04f3276c2832e9.jpg]

Queste dello stato attuale:
[Immagine: f75be73f97d0d71baf125db01f7f6982.jpg][Immagine: 794522b868fbb29377df78c257d67870.jpg][Immagine: df736c206dc40adb3584044ebd932cf5.jpg][Immagine: 3d92d38cf3d651fb5b9d45f658acf51c.jpg]https://uploads.tapatalk-cdn.com/2018051...29aef1.jpg


Grazie a tutti!‍♂️





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
l'unico piccolo vantaggio sono le targhe italiane,personalmente trasformare in gasser quest'auto non ha assolutamente senso,solo per averci provato,andrebbe punito........ :zsarcastic4xx:.

Se andra' a finire come penso,le offerte difficilmente supereranno i 5.000 euro,e tra qualche mese/anno,la svendera' per 3.000........... 

Cita messaggio
Consordo con Ragno e aggiungo ... a tagliarci le balle ad uno così, ci vorrebbe poco!  :argh:

Una 64 o 64 e mezzo per farci un gasser?

Una macchina così, nata anche per le corse:

-http://www.mustangandfords.com/featured-...re-stroke/

 

Io la riporterei come originale e da trim.

360???

Forse 352 o 390 e non è poco già di per se!

Galaxie 500 two doors hardtop, auto molto ambita, vedere i prezzi negli Usa!

Il prezzo è da considerare anche in base allo stato del resto vettura, cromature, interni, trasmissione, motore, accessori, impianto elettrico, guarnizioni, fregi, etc.

Vedo che hanno montato un kit sterzo idraulico, va bè, si può togliere e ripristinare uno corretto, che va più che bene.

Poi sembra ad occhio e croce, il solito lavoro veloce, quello di verniciare telaio e sospensioni tutto di nero, come se non fosse stato smontato nulla, ad occhio, da valutare realmente.

Se è tutto ok, penso che 5 siano pochi, starei più verso i dieci, ma valutanto tutto lo scritto sopra!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Consordo con Ragno e aggiungo ... a tagliarci le balle ad uno così, ci vorrebbe poco!  :argh:

Una 64 o 64 e mezzo per farci un gasser?

Una macchina così, nata anche per le corse:

-http://www.mustangandfords.com/featured-...re-stroke/

 

Io la riporterei come originale e da trim.

360???

Forse 352 o 390 e non è poco già di per se!

Galaxie 500 two doors hardtop, auto molto ambita, vedere i prezzi negli Usa!

Il prezzo è da considerare anche in base allo stato del resto vettura, cromature, interni, trasmissione, motore, accessori, impianto elettrico, guarnizioni, fregi, etc.

Vedo che hanno montato un kit sterzo idraulico, va bè, si può togliere e ripristinare uno corretto, che va più che bene.

Poi sembra ad occhio e croce, il solito lavoro veloce, quello di verniciare telaio e sospensioni tutto di nero, come se non fosse stato smontato nulla, ad occhio, da valutare realmente.

Se è tutto ok, penso che 5 siano pochi, starei più verso i dieci, ma valutanto tutto lo scritto sopra!
Si il motore è un 390,per quanto riguarda i lavori hanno smontato tutto e tiassemblato ma siccome l’idea era quella di farci una sorta di Gasser per l’hills race,non hanno seguito un processo da restauro di primo grado ma comunque l’intenzione era quella di fare un buon lavoro...

L’impianto elettrico viene fornito il kit nuovo e concordo anch’io con te sulla richiesta,pensavo sui 10k.

Certo che di lavoro da fare ne resta parecchio!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)