Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Se non ricordo male, il mese scorso era in vendita a 10k meno.....

 

https://www.subito.it/auto/chevrolet-bel...883481.htm

Cita messaggio
Citazione:Se non ricordo male, il mese scorso era in vendita a 10k meno.....

 
https://www.subito.it/auto/chevrolet-bel...883481.htm


Credo che non sia la stessa, quella che mi ricordo io era con lavori da eseguire di carrozzeria e altri particolari... era nera anche quella e non mi sembrava già targata...
Cita messaggio
Citazione:Se non ricordo male, il mese scorso era in vendita a 10k meno.....

 

https://www.subito.it/auto/chevrolet-bel...883481.htm
 

Possibile che la gente sia cosi rimba da non richiedere nemmeno la targa quadrata? Mah

 

4 porte con montanti, manuale, sei cilindri, interni di fantasia e gomme che non c'entrano nulla...auguri a quel prezzo :frown2: .
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione: 

Se non ricordo male, il mese scorso era in vendita a 10k meno.....

 

https://www.subito.it/auto/chevrolet-bel...883481.htm
 

Possibile che la gente sia cosi rimba da non richiedere nemmeno la targa quadrata? Mah

 

4 porte con montanti, manuale, sei cilindri, interni di fantasia e gomme che non c'entrano nulla...auguri a quel prezzo :frown2: .

 

 Anch'io sulla Pontiac ho la targa rettangolare, che io sappia se non la fai ASI, quindi con ZA-ZB dove puoi scegliere il formato, ti danno solo targhe rettangolari con la numerazione delle auto nuove, in ogni caso la quadrata, sulla mia auto e anche su quella dell'annuncio sarebbero state più complicate da posizionare.
Cita messaggio
Asi non c'entra nulla con il formato della targa. Chi (tu o l'agenzia) fa la richiesta di immatricolazione compilando il modulo TT2119 provvede ad indicare il tipo di targa desiderato (A rettangolare, B quadrato) nei campi 3 e 4. Quindi basta chiederla :ciglia:

 

Sul veicolo dell'annuncio la quadra sarebbe stata decisamente meglio,basta studiarci su un attimino. La rettangolare sotto non si può vedere ed inoltre la targa con la bandiera confederata può essere contestata dalle FDO (a me è successo 30 anni fa).

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Sulle mie alle immatricolazioni ho sempre specificato la richiesta di targa quadrata altrimenti di default ti danno la rettangolare che sulle auto americane è un po come mettere il sale nel caffè Big Grin

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Asi non c'entra nulla con il formato della targa. Chi (tu o l'agenzia) fa la richiesta di immatricolazione compilando il modulo TT2119 provvede ad indicare il tipo di targa desiderato (A rettangolare, B quadrato) nei campi 3 e 4. Quindi basta chiederla :ciglia:

 

Sul veicolo dell'annuncio la quadra sarebbe stata decisamente meglio,basta studiarci su un attimino. La rettangolare sotto non si può vedere ed inoltre la targa con la bandiera confederata può essere contestata dalle FDO (a me è successo 30 anni fa).
 

Non sapevo che si potesse richiedere la targa quadrata anche per normali immatricolazioni, pensavo fosse possibile solo per immatricolazioni particolari o auto importate, in ogni caso sulla Pontiac la targa quadrata non ci starebbe in in nessun modo dovrei piegarla a dx sx e sotto.....nella Lincoln invece col paraurti aperto nella parte inferiore ci stava perfettamente

 

[Immagine: Schermata_2018-02-23_alle_09.49.19.png]
 
[Immagine: Schermata_2018-02-23_alle_09.52.11.png]
Cita messaggio
Secondo me è meglio la targa quadrata, in entrambi i casi. Anche la corvair ha il paraurti che "chiude" il vano targa, ma basta piegarle un attimino e ci stanno. Sempre meglio delle lunghe appese sotto.

 

[Immagine: targa2.jpg]

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
le lunghe sotto il paraurti a me non dispiacciono così tanto, la vera schifezza è dover lasciare lo spazio per la targa americana vuoto e mettere la nostra altrove.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Una domanda: Ma se uno ha la targa rettangolare messa in altro posto, al posto della targa USA si puo mettere una targa USA ? magari di quelle "finte" '??

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Teoricamente NO perchà può ingannare durante l'identificazione del veicolo.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Teoricamente NO perchà può ingannare durante l'identificazione del veicolo.
eh, togli pure il teoricamente. con l'inasprimento dei regolamenti sulle targhe è difficile che la si faccia franca con doppia targa anche se chiaramente quella americana sarebbe decorativa
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
A me ruppero le scatole già 30 anni fa per una targa con su disegnato un roadrunner (il famoso beep-beep). Quando feci presente che chiaramente un fumetto non poteva essere un numero di targa mi risposero che appunto che poteva creare confusione :011:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Secondo me assolutamente no "doppia" targa. In fase di revisione poi è un dramma perchè la fotocamera ne legge 2 o no la riconosce !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Secondo me assolutamente no "doppia" targa. In fase di revisione poi è un dramma perchè la fotocamera ne legge 2 o no la riconosce !
Le fotocamere leggono le targhe, ma tutte le targhe?.... o solo quelle con catarifrangente?.... so che la fotocamera legge e poi in automatico, senza operatore lei distingue una in regola o no.....  (sempre un operatore controlla)

t.bird 
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
La fotocamera legge tutte le targhe comprese quelle nere con numeri bianchi,se a 5 cifre dopo la provincia si aggiunge uno zero(nei libretti non sono riportate).

Appena finisce la frenata col pedale sull'asse posteriore scatta la foto in automatico,se conforme prosegui(può non riconoscere una cifra) se non conforme in automatico ti fà ripetere la prova ma l'operatore non interviene.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Citazione:La fotocamera legge tutte le targhe comprese quelle nere con numeri bianchi,se a 5 cifre dopo la provincia si aggiunge uno zero(nei libretti non sono riportate).

Appena finisce la frenata col pedale sull'asse posteriore scatta la foto in automatico,se conforme prosegui(può non riconoscere una cifra) se non conforme in automatico ti fà ripetere la prova ma l'operatore non interviene.
.... capito, avevo un tarlo... che ora tu mi hai rimosso.... grazie

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Citazione:Secondo me è meglio la targa quadrata, in entrambi i casi. Anche la corvair ha il paraurti che "chiude" il vano targa, ma basta piegarle un attimino e ci stanno. Sempre meglio delle lunghe appese sotto.

 

[Immagine: targa2.jpg]
 

 

Su qualche americana la trarga lunga non sta tanto male  (anzi qui la preferisco) :-) .... comunque normalmente la quadrata è la soluzione ideale.

[Immagine: MTZU4.jpg]


 
Take it easy !
Cita messaggio
Per me La Mustang con le frecce arancione e quella lamiera attaccata sotto i paraurti e lo stesso un no go!

Ovviamente parere personale.
Cita messaggio
@sunnybob la Corvair è la tua? Posti qualche foto degli interni?
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)