Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione:Per me La Mustang con le frecce arancione e quella lamiera attaccata sotto i paraurti e lo stesso un no go!

Ovviamente parere personale.

Preferisco le frecce arancione che avere problemi se ti fermano e trovi il xxxx di turno che ti ritira il libretto e ti manda in motorizzazione !

La legge parla chiaro!! tutte le mie americane hanno frecce arancioni ed anche frecce laterali anteriori sui parafanghi (come previsto dalla legge), non ho nessuna voglia di diventare matto a fare il collaudo in motorizzazione, li poi ti trovano di tutto e ti fanno ripassare x volte prima che ti fanno tornare in strada dopo un odissea di molti mesi !



poi ognuno può fare quello che vuole, anche girare senza targa, l'importante che dopo non vada sui fori a piangere o a lamentarsi dei casini che stà andando incontro! Confusedpecchio:

 
Take it easy !
Cita messaggio
Non male, forse il prezzo un po altino ma bella:


https://www.subito.it/auto/pontiac-fireb...850694.htm
Take it easy !
Cita messaggio
giusto quei 10/15 mila di troppo, per il resto sembra bella
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:giusto quei 10/15 mila di troppo, per il resto sembra bella

Penso che il prezzo corretto non dovrebbe essere sotto i 30.000, anzi... se è come in foto anche dal vivo  ci stanno tutti!
Take it easy !
Cita messaggio
Ma io l'ho vista tante volte, non vale la cifra richiesta, però c'è una bella storia sull'annuncio, quella si!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Parere personale, alla cifra richiesta si può arrivare ad una camaro del '69 con small block. Questa per venderla bene dovrebbe trovarle i suoi cerchi e ripulire il vano motore da tutto quel cromo, su cifre importanti i dettagli contano eccome
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Amen, parole sante, aggiungerei anche verniciatura.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
1977 cadillac eldorado, ma non esattamente la solita...

https://www.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=108282798

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:1977 cadillac eldorado, ma non esattamente la solita...

https://www.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=108282798
.....meglio la solita......il top del cattivo gusto!! :hum:
Cita messaggio
Citazione:1977 cadillac eldorado, ma non esattamente la solita...

https://www.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=108282798
Questa è roba per Boss Hogg  :zspecial73:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
giusto quei 10/15 mila di troppo, per il resto sembra bella
Penso che il prezzo corretto non dovrebbe essere sotto i 30.000, anzi... se è come in foto anche dal vivo  ci stanno tutti!
Non è una Camaro. Quota 40k è un tetto che una firebird difficilmente raggiungerà, se non un 400 ram air matching del 68 ed in perfette condizioni. Questa non è un 400 E non pare corretta per molti aspetti. Poi siamo in italia, e quando ci sposta dalle "solite" auto il prezzo è molto relativo. Per me qualunque cosa tra i 25 e 30 per un'auto del genere è un bel prendere.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
Citazione:1977 cadillac eldorado, ma non esattamente la solita...
https://www.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=108282798


Una Cadillac Elcamino 😁... Ma l'avranno fatta quei due del programma di D-max che avevano fatto la Elcamino Ferrari 😂
Cita messaggio
se non ricordo male, la Firebird era stata importata da nuova in Italia nel 67, ma era equipaggiata con un OHC six. Ha su il 350 Pontiac di una LeMans 68 o giù di li. Sempre che sia la stessa auto, Il colore è lo stesso
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Citazione: 

Penso che il prezzo corretto non dovrebbe essere sotto i 30.000, anzi... se è come in foto anche dal vivo  ci stanno tutti!
Non è una Camaro. Quota 40k è un tetto che una firebird difficilmente raggiungerà, se non un 400 ram air matching del 68 ed in perfette condizioni. Questa non è un 400 E non pare corretta per molti aspetti. Poi siamo in italia, e quando ci sposta dalle "solite" auto il prezzo è molto relativo. Per me qualunque cosa tra i 25 e 30 per un'auto del genere è un bel prendere.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Beh diciamo che preferisco la firebird alla camaro :ciappa:  anche perchè hanno motorizzazioni migliori e se ne vedono molto meno in giro.

non conosco la macchina come altri qui , se non è come in foto e non è nello stato che sembra dalle foto e non ha il  motore corretto allora si, 25.000 sono già tanti.

Comunqnue 30.000 per una firebird prima generazione col 350 a posto  ci stanno tutti, col 400 anche  35.000 o più.

Chiedono oltre 25.000   per delle mustang 65/66 289 coupe non vuoi che una firebird col 350 costi un pelo di più?

Take it easy !
Cita messaggio
Citazione:.., ma era equipaggiata con un OHC six. ..

Interessante, aveva la cinghia o la catena ?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Chiedono oltre 25.000   per delle mustang 65/66 289 coupe


Cifre per me spropositate ormai... Posso appunto capire una Firebird a questo prezzo ma non una Mustang... Se vi ricordate l'anno scorso hanno fatto una fatica per vendere una Firebird del '69 a meno di 20k...
Cita messaggio
Citazione:
Chiedono oltre 25.000   per delle mustang 65/66 289 coupe
Cifre per me spropositate ormai... Posso appunto capire una Firebird a questo prezzo ma non una Mustang... Se vi ricordate l'anno scorso hanno fatto una fatica per vendere una Firebird del '69 a meno di 20k...
Chiedo venia, ma una 69 a mano di 20? Potete indicarmi il post? Anche col 350 che sì è un buon motore ma niente di estremo, a quella cifra ...non è poi così difficile. Ci ho preso la mia 68 l'anno scorso ma aveva su per giù 10000 euro di lavori. e certo l'avrei vista...


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
Citazione:
Chiedono oltre 25.000   per delle mustang 65/66 289 coupe


Cifre per me spropositate ormai... Posso appunto capire una Firebird a questo prezzo ma non una Mustang... Se vi ricordate l'anno scorso hanno fatto una fatica per vendere una Firebird del '69 a meno di 20k...
Beh...penso sempre dipenda dallo stato della vettura e dal suo allestimento se poi si è fortunati a trovarla con il suo motore originale anche se solo coupe per una 64 1/2 ad esempio il prezzo lo riterrei più che giusto..! ;-)
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
quoto deluxe!

Cita messaggio
[quote name="springster77" post="605992" timestamp="1519895081"]


[quote name="Roy Castle" post="605991" timestamp="1519894605"][quote name="-michi-" post="605983" timestamp="1519846926"]

Chiedono oltre 25.000   per delle mustang 65/66 289 coupe[/quote]Cifre per me spropositate ormai... Posso appunto capire una Firebird a questo prezzo ma non una Mustang... Se vi ricordate l'anno scorso hanno fatto una fatica per vendere una Firebird del '69 a meno di 20k...[/quote]Chiedo venia, ma una 69 a mano di 20? Potete indicarmi il post? Anche col 350 che sì è un buon motore ma niente di estremo, a quella cifra ...non è poi così difficile. Ci ho preso la mia 68 l'anno scorso ma aveva su per giù 10000 euro di lavori. e certo l'avrei vista...


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk[/quote]


Era in vendita mi sembra nella zona di Parma, colore azzurro con top in vinile bianco... come prezzo di partenza era sui 28k poi infine abbassato a 19.9k era in vendita da parecchio...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)