Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
(08-03-23, 03:51 PM)skylineeeeee Ha scritto: la mustang dell'annuncio è già sparita.. sono troppo lento nel prendere l'iniziativa
Dai si vede che nonostante fosse un bel mezzo, non era quella giusta... a volte pensare troppo uccide l'istinto...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
https://www.subito.it/auto/plymouth-barr...162950.htm

la barracuda ex Faz già in vendita, e attenzione.. punta velocemente ai 100k€, altri due passaggi di mano ed è fatta  Big Grin Big Grin Big Grin
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
si si...
Comunque "vendo per inutilizzo"... mahh allora che te la sei comprata a fare??

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Per inutilizzarla!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(07-04-23, 04:16 PM)skylineeeeee Ha scritto: https://www.subito.it/auto/plymouth-barr...162950.htm

la barracuda ex Faz già in vendita, e attenzione.. punta velocemente ai 100k€, altri due passaggi di mano ed è fatta  Big Grin Big Grin Big Grin
Ma ho visto..... senza parole.

Sad
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
(08-04-23, 02:45 PM)Roy Castle Ha scritto: si si...
Comunque "vendo per inutilizzo"... mahh allora che te la sei comprata a fare??

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ma appunto....
la risposta a quanto pare è......... per farci business.
6 mesi fa ha preso la mia Barracuda (sua prima americana), e nel frattempo ho saputo che ha preso anche una Corvette che ha fatto già in tempo a scambiare con una Gran Torino Starsky & Hutch...
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Evidentemente, se le scambia con successo, significa che il mondo è pieno di sprovveduti pieni di soldi.... a sto punto fa anche bene così, ormai è andato tutto in vacca. Ho dato uno sguardo su FB al mercatino "Vendo Compro Auto Americane"... bene non c'è una macchina che non sia "taranzata" all'inverosimile e tutte con prezzi da devastati mentali... eppure c'è chi le compra. Per cui... razzi loro!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
eh insomma, se i prezzi tornassero su valori sensati a me farebbe piacere, non mi è passata la voglia di avere un'americana d'epoca..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(12-04-23, 02:55 PM)nigel68 Ha scritto: Evidentemente, se le scambia con successo, significa che il mondo è pieno di sprovveduti pieni di soldi.... a sto punto fa anche bene così, ormai è andato tutto in vacca. Ho dato uno sguardo su FB al mercatino "Vendo Compro Auto Americane"... bene non c'è una macchina che non sia "taranzata" all'inverosimile e tutte con prezzi da devastati mentali... eppure c'è chi le compra. Per cui... razzi loro!
Con successo o meno è da valutare… bisogna vedere com’era la Corvette e com’è la Torino.
Però se uno ha un minimo di conoscenza la mia Barracuda a 49k… non ha senso. Con quei soldi porti a casa una Road Runner, che è molto più ricercata e quotata.
Io l’avevo messa fuori a 42k, con l’idea di prenderne 38, che era un prezzo adeguato (considerando i prezzi del momento). Accettati 36,5 K… perché avevo già puntato la bel air in vendita, avrei potuto attendere migliori offerte se no, ma mi reputo soddisfatto della vendita.
49K per prenderne 45? Sempre tanti.
Poi se trovi il fanatico che vuole proprio quel mezzo tutto può essere… ma se è appassionato, conosce anche il reale valore.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Mah! Secondo me una RR a a 49K la trovi semi-demolita.
Ormai i prezzi sono alle stelle e la gente ha perso il lume della ragione.
D'altronde anche i professionisti più stimati ormai vendono le auto a prezzi sbalorditivi, figuratevi poi gli improvvisati affaristi.
Ho visto l'altro giorno una vettura che so essere stata venduta a 12.000 € un anno e mezzo fa ed ora in vendita a 30.000.
Ormai è andata, al limite valuta per la prossima volta di partire chiedendo il doppio, se trovi il pennuto ...
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
(12-04-23, 05:07 PM)Lord 2.0 Ha scritto: Mah! Secondo me una RR a a 49K la trovi semi-demolita.
Ormai i prezzi sono alle stelle e la gente ha perso il lume della ragione.
D'altronde anche i professionisti più stimati ormai vendono le auto a prezzi sbalorditivi, figuratevi poi gli improvvisati affaristi.
Ho visto l'altro giorno una vettura che so essere stata venduta a 12.000 € un anno e mezzo fa ed ora in vendita a 30.000.
Ormai è andata, al limite valuta per la prossima volta di partire chiedendo il doppio, se trovi il pennuto ...
Bha, no dai..semi demolita no eheh ... le cifre per me sono quelle (non gonfiate dico).
In base alle condizioni ovviamente... se buone, una RR può andare fra i 50 ed i 60.
Una GTX 69 (come RR) in buonissimo stato con un 440 matching e cambio manuale matching un amico l'ha portata a casa a 38... le occasioni si trovano ancora, in Germania...

No, io credo di aver venduto al prezzo giusto ad oggi. Un esperto vero me l'ha valutata max 20/25, ma forse era giusto qualche anno fa...quindi sono soddisfatto.
Non sparo cifre a caso se voglio vendere... perchè se no ti rimane sul groppone.
Dubito riuscirà a venderla a 49k... o 45...
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Ecco per esempio un paio di Road Runner in vendita in Europa:

Una in Francia, buonissime condizioni a € 52.500, quindi facile che la lasci andare per 50.000 o anche meno.

https://www.autoscout24.it/annunci/plymouth-road-runner-hardtop-benzina-lilla-d173cdac-c666-4bf6-860d-79c177b2a628?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=1&position=1&search_id=1b7zyjnzaix&source_otp=t30&source=listpage_search-results&order_bucket=0

Un altra bellissima in Germania, da Moparshop a 60.000 euro, condizioni eccellenti sembra. Magari con 55.000 la porti a casa.
Questi sono i prezzi al momento come dicevo nel messaggio precedente, tra i 50 e i 60k in buone/ottime condizioni.

https://www.autoscout24.it/annunci/plymouth-road-runner-benzina-verde-0ef2fe25-2f4f-7b6f-e053-e250040af9be?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=2&position=2&search_id=1b7zyjnzaix&source_otp=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=0

Sempre sul loro sito... una Coronet R/T a 59.900 euro
https://www.moparshop.com/1969-Dodge-Cor...HEMIorange
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Intanto andrebbe visto se sono vere RR o delle Satellite RRizzate ...
Poi quanto sono originali.
Io parlavo di mezzi come la mia che è tutta originale come mamma Plymouth l'ha fatta in condizioni perfette.
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
(13-04-23, 11:57 AM)Lord 2.0 Ha scritto: Intanto andrebbe visto se sono vere RR o delle Satellite RRizzate ...
Poi quanto sono originali.
Io parlavo di mezzi come la mia che è tutta originale come mamma Plymouth l'ha fatta in condizioni perfette.
Bhe, le condizioni sono tutto. Se un auto è da concorso potrebbe essere un altro discorso... chiaro.

Io rispondevo solo al fatto che dicevi che a 49k trovi solo Road Runner semi-demolite, queste mi sembrano in forma...  Wink
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
la coronet coi sedili della charger noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
https://www.autoscout24.it/annunci/buick-century-riviera-benzina-rosso-bcb26c29-8b9b-45c8-9840-f88ecbccde16?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=10&position=10&search_id=31ox3sjyqt&source_otp=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=0

Conosco l'auto, è davvero bella...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
E' quella di Luca vero? Bellissima.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Esatto... sarebbe bello finisse in mano a qualche appassionato vero!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Niente nord europa?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
finalmente un annuncio interessante, mustang '67 convertibile
https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-benzina-verde-466723db-34d1-4031-b3ef-a35232c04103?sort=age&desc=1&lastSeenGuidPresent=false&cldtidx=12&position=12&search_id=14zvrb9kgni&source_otp=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=unknown
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)