Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
https://www.facebook.com/100004366295687...47660/?d=n
Categoria “evergreen”... personalmente non spenderei quei soldi per una showcar e comunque a un modello così forse bisognerebbe curare meglio certi dettagli, però almeno sembra essere in linea con il mercato... (tutto italiano)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Il vaso di espansione della Simca 1307 è una chicca.... Big Grin Big Grin Big Grin
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
anche i door panels e i tubi del riscaldamento non sono male...senza contare il vano motore nero. Bello anche il dash panel tutto beige...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
(13-05-20, 08:42 PM)mopar Ha scritto: anche i door panels e i tubi del riscaldamento non sono male...senza contare il vano motore nero. Bello anche il dash panel tutto beige...


E pensare che quando dicevo “certi dettagli andrebbero curati meglio” , oltre all’indicatore delle marce al volante, intendevo proprio anche si door panels,che a me onestamente non piacciono per nulla..:-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Sarà un custom che piace a chi l'ha creato, non certo roba che merita uno che ha cultura dell'originale!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Perdonatemi se già qualcuno l' aveva segnalata, ma se vi era scappata, noterete subito la bellezza della targa

[Immagine: 640x480.jpg]

https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-coupe-benzina-verde-013952a6-afc0-a646-e053-0100007f2fc8?cldtidx=6&cldtsrc=listPage
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Azzz nel Vicentino si mangiano i gatti e qui sembra anche i "cromi e le vernici"! Figuriamoci i fondi come saranno presi.
Prezzo altino mi pare. Fino a qualche anno fa ne girava qui una bordeaux originale con targa nera, poi venduta per acquisto Porsche!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Io ho visto giusto ieri l'annuncio... La targa é una meraviglia!! Il resto alquanto da riprendere in quantità... da valutare il discorso ruggine viste le condizioni delle cromature... diciamo che tutto sommato il prezzo non é sparato... Non ha avuto la fortuna della tua... Ahh non avevo notato il gancio traino direi molto utile ..
Cita messaggio
No ruggine.......targhe e visura ok, no libretto..!?!?
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
L'avranno perso..
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
(26-05-20, 10:04 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: Azzz nel Vicentino si mangiano i gatti e qui sembra anche i "cromi e le vernici"! Figuriamoci i fondi come saranno presi.
Prezzo altino mi pare. Fino a qualche anno fa ne girava qui una bordeaux originale con targa nera, poi venduta per acquisto Porsche!

Per essere in quelle condizioni sarà rimasta ferma per qualche decennio, non è stata conservata con attenzione, ma non sotto il cielo, in un ambiente discreto. Sicuramente da verificare bene, ma non mi stupirei se si trattasse solo di ruggine superficiale.

In merito al prezzo, è come se la comprassi negli States a circa 7000 dollari, ma ti risparmi la ricerca, la spedizione, lo sdoganamento, l' iva e l' immatricolazione, con vantaggio di non correre il rischio di essere sodomizzato da qualche americano, di non avere sbattimenti vari e di avere una bella targa. In altre parole, se si riesce a trattare un po' il prezzo, è una buona operazione, peccato essere troppo distanti, un pensierino glielo avevo fatto.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Non più disponibile!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Speriamo sia diventata il progetto di un appassionato... certo che sarebbe stata perfetta per il progetto che ne voleva fare @V8INTERCEPTOR viste le condizioni...
Cita messaggio
Si ma sarebbe stata da visionare bene, perchè la sola targa non vale un restauro impegnativo e dispendioso!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Prezzo onesto... se solo non fosse da immatricolare un pensierino magari...

https://www.autoscout24.it/annunci/lincoln-continental-mk-iv-benzina-oro-1c5efc9c-24f9-9f08-e053-e250040aab00?cldtidx=1&cldtsrc=listPage

Comunque chiedo a voi illustrissimi, una '72 coupé già targata e in buone condizioni su che fascia di prezzo si attesta al mercato odierno?
Cita messaggio
(03-06-20, 06:43 PM)Roy Castle Ha scritto: Prezzo onesto... se solo non fosse da immatricolare un pensierino magari...

https://www.autoscout24.it/annunci/lincoln-continental-mk-iv-benzina-oro-1c5efc9c-24f9-9f08-e053-e250040aab00?cldtidx=1&cldtsrc=listPage

Comunque chiedo a voi illustrissimi, una '72 coupé già targata e in buone condizioni su che fascia di prezzo si attesta al mercato odierno?


E' una my '73 no 72, la mia immatricolata e ben funzionante l'ho venduta a 10k....sono auto molto complesse e col problema che sotto il vinile trovi tutto marcio, sulla mia avevo calcolato una spesa di 6/7k per una riverniciata e rifacimento del vinile....oltre alle spese di lattoniere, dato che sicuramente, almeno attorno al cristallo post, ci sarebbero state pezze da fare, non vale la pena....
Cita messaggio
LincolnMK4 Ha scritto:
Roy Castle Ha scritto:Prezzo onesto... se solo non fosse da immatricolare un pensierino magari...

https://www.autoscout24.it/annunci/lincoln-continental-mk-iv-benzina-oro-1c5efc9c-24f9-9f08-e053-e250040aab00?cldtidx=1&cldtsrc=listPage

Comunque chiedo a voi illustrissimi, una '72 coupé già targata e in buone condizioni su che fascia di prezzo si attesta al mercato odierno?


E' una my '73 no 72, la mia immatricolata e ben funzionante l'ho venduta a 10k....sono auto molto complesse e col problema che sotto il vinile trovi tutto marcio, sulla mia avevo calcolato una spesa di 6/7k per una riverniciata e rifacimento del vinile....oltre alle spese di lattoniere, dato che sicuramente, almeno attorno al cristallo post, ci sarebbero state pezze da fare, non vale la pena....
Immaginavo il problema del vinile...
comunque sia con una a posto tra virgolette, cosa mi consiglieresti/sconsiglieresti di guardare sul resto della vettura? sono completamente a digiuno di pregi e difetti sulle Lincoln...
Cita messaggio
La macchina era da un demolitore in zona Brescia, poi evidentemente è stata venduta ed ora è in Piemonte. Non è che solo con una verniciatura e due pezze si possa andare in giro. Credo che ci siano da riguardare tutti gli aspetti dell'auto, a cominciare dal radiatore e a finire con il serbatoio. Vuoi non rifare le cromature dopo che l'hai verniciata? Meno di 20.000 euro non ti costa.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Many thanks per le info
Cita messaggio
https://www.ebay.com/itm/1972-Plymouth-Barracuda/164220488051?_trkparms=aid%3D111001%26algo%3DREC.SEED%26ao%3D1%26asc%3D20160908105057%26meid%3Dd9e763b9f0ff475ca289f7e7c36a4b97%26pid%3D100675%26rk%3D1%26rkt%3D15%26mehot%3Dpp%26sd%3D164220488051%26itm%3D164220488051%26pmt%3D0%26noa%3D1%26pg%3D2380057&_trksid=p2380057.c100675.m4236&_trkparms=pageci%3Ae27748df-a703-11ea-984a-74dbd18021ee%7Cparentrq%3A838723f81720abc1c97fe577fff0b139%7Ciid%3A1

Ho parlato con il venditore ieri mentre lui era a pesca in barca. Ho un certo prurito nell´indice, ma piu´passano le ore piu´mi convinco a non rilanciare, voi cosa ne pensate?
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)