Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Concessionari di corvette affidabili in europa ne abbiamo?
https://www.v8lounge.de/
Conoscete per caso?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
https://www.facebook.com/groups/246939415706039?view=permalink&id=1072873216445984
Cosa ve ne pare..?
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
(16-04-20, 07:21 AM)skylineeeeee Ha scritto: Cerchiamo di lasciare questo topic con annunci interessanti, c'è l'altro su cui postare, se mi ricordo come si chiama

La vedo ... dura!  Big Grin

Gli atri su cui postare, c'è da scegliere, "orridi o aborti" e "affari o truffe".
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
(16-04-20, 02:38 PM)Deluxe Ha scritto: https://www.facebook.com/groups/246939415706039?view=permalink&id=1072873216445984
Cosa ve ne pare..?

Prezzo "troppo" umano al quale non siamo abituati ... 
Sarà vero? Sarà falso?
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Esatto, orridi e affari!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
La charger, se ti piace il modello, può essere un acquisto sensato. Vista la cifra, il giorno in cui ti rendi conto di quanto è pasticciata e vuoi rivenderla, lo fai senza rimetterci
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(16-04-20, 12:42 PM)emi2020 Ha scritto: Concessionari di corvette affidabili in europa ne abbiamo?
https://www.v8lounge.de/
Conoscete per caso?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Ciao , ho dato un occhiata alle recensioni.
 Sembra che è un venditore  molto disponibile e corretto.
Cita messaggio
Piuttosto che un astronave da 40k con alettoni ecc:-)))
Non è certo perfetta ma questa anche solo per il prezzo merita di darle un’occhiata di persona?

https://www.facebook.com/marketplace/ite...995503728/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
(17-04-20, 08:52 AM)walter Ha scritto: Piuttosto che un astronave da 40k con alettoni ecc:-)))
Non è certo perfetta ma questa anche solo per il prezzo merita di darle un’occhiata di persona?

https://www.facebook.com/marketplace/ite...995503728/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da due singole foto, sicuramente non si può dire se è perfetta o no, scarichi a parte, la cifra è alettante, ma uno cerca, in un'annuncio di dare più spiegazioni e fare qualche foto in più. Va vista, controllata sopra e specialmente sotto e provata!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
(16-04-20, 12:42 PM)emi2020 Ha scritto: Concessionari di corvette affidabili in europa ne abbiamo?
https://www.v8lounge.de/
Conoscete per caso?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Sinceramente non l'ho mai ne visto e sentito, dico solo che dei teteski più di tanto non mi fido. Visto con miei occhi alcuni rivenditori che sono all'interno del Classic Remise a Berlino, molti soldi e poca conoscenza. Nel sito l'arancio è molto meglio e meno pasticciata dell'azzurra!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
(16-04-20, 06:11 PM)V8 Interceptor Ha scritto:
(16-04-20, 07:21 AM)skylineeeeee Ha scritto: Cerchiamo di lasciare questo topic con annunci interessanti, c'è l'altro su cui postare, se mi ricordo come si chiama

La vedo ... dura!  Big Grin

Gli atri su cui postare, c'è da scegliere, "orridi o aborti" e "affari o truffe".
Si ok, ma in questo periodo vedo pochissimi post, quindi se facciamo 4 chiacchiere pertinenti ai post messi, non credo ci sia così tanta problematica!  Angel
Cowmiles Clay

Cita messaggio
(17-04-20, 09:35 AM)COWMILES CLAY Ha scritto:
(16-04-20, 12:42 PM)emi2020 Ha scritto: Concessionari di corvette affidabili in europa ne abbiamo?
https://www.v8lounge.de/
Conoscete per caso?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Sinceramente non l'ho mai ne visto e sentito, dico solo che dei teteski più di tanto non mi fido. Visto con miei occhi alcuni rivenditori che sono all'interno del Classic Remise a Berlino, molti soldi e poca conoscenza. Nel sito l'arancio è molto meglio e meno pasticciata dell'azzurra!
In che nazione cercheresti?
I francesi ne hanno molte ma piu che postare annunci di auto ancora negli State non fanno
Pasticciata l azzurra?
Come io ho l occhio ferrato sulle Pontiac tu l hai sulle Vette percio mi perdo qualche particolare.....vedo uno stereo moderno,collettore,filtro,cavi e alternatore cromato poi che ha fuori posto?
Sia il 71 che il 72 quale sarebbe il reale valore in europa in quelle condizioni?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Filtro aria, compressore A/C Sanden in alluminio, pulegge alluminio, valve cover, manca shield spinterogeno, pericoloso filtro benzina in plastica, macchina riverniciata, etc. Tieni presente che da Ottobre 2018 mi pare, non è più possibile targare auto vecchie o nuove, anche provenienti dall'Europa, perchè non prodotte per il mercato Europeo, quindi occorre passare tramite ASI e quindi, sperando che chi la visiona sia capace di intendere e di volere, oppure collaudo alla sede regionale. Credo che qualsiasi altra strada sia poco regolare. Se hai guardato in America le auto sono salite molto di prezzo, di conseguenza arrivando qui, tra spedizione, tasse, etc, il costo finale lievita ben oltre il loro effettivo valore.
Qui ti chiedono 30 mila e più per una 80, quando in America costano 10 mila dollari all'incirca. Una 68-69, oramai li arriva a prezzi sui 40 ed oltre, mentre qualche buona occasione 70-72 attorno ai 25-30 mila, sempre con beneficio di inventario. Quindi in Europa e anche America, c'è da pensarci bene prima di buttarsi, sarebbe bello trovarle qui già targate, ma di quelle annate se ne approfittano parecchio e c'è tanto da verificare!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Sui mercatini Facebook trovo ancora belle offerte......come dici tu....con il beneficio dell inventario
Mi spaventa il fatto dell immatricolazione non sapevo.....quindi il più originale possibile
E mi spaventa quello che dici del filtrino benzina!
Veramente così pericoloso?
Siccome che dovrei dare via la Firebird vorrei salvaguardare chi la sta comprando


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
(17-04-20, 01:55 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: ... da Ottobre 2018 mi pare, non è più possibile targare auto vecchie o nuove, anche provenienti dall'Europa, perchè non prodotte per il mercato Europeo, ..

Diciamo più che altro qualcuno si è accorto delle bottanate che qualcun altro faceva via Austria e hanno bloccato un po' tutto.
Non mi risulta vi siano dei divieti espressi in tal senso, che di fatto costituirebbero una violazione sulla libera circolazione delle merci UE (nella fattispecie vetture usate e regolarmente immatricolate in altro Stato membro).
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
P.s. la Charger color "copper" o come caspita si chiama è molto bella, di un'annata inusuale... peccato i cerchi inguardabili e il vano motore da giostraio ma almeno gli interni sono molto in ordine.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Il colore non sono riuscito a decifrarlo ma molto bello, mi chiedevo se il colore del blocco motore non sia errato ed eventualmente perché pasticciato a parte il solito filtro cinese e copri valvole cromato..?
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
(17-04-20, 07:32 PM)Deluxe Ha scritto: Il colore non sono riuscito a decifrarlo ma molto bello, mi chiedevo se il colore del blocco motore non sia errato ed eventualmente perché pasticciato a parte il solito filtro cinese e copri valvole cromato..?
https://www.primoclassicsllc.com/1973-dodge-charger-c-340.htm

Poi non ho capito il vano motore nero opaco, normalmente non sono verniciate nello stesso colore del body? Poi per chi me lo spiega, la differenza nel verniciare il motore o azzurro o arancio, che è un mio cruccio?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
In merito alla verniciatura del blocco motore,il colore và in base agli anni di produzione.
Cadillac fino alla metà degli anni 70 usava un blu scuro,poi è passato al light blu,Gm usava prima l'arancio e poi il light blu molto simile a Cadillac,stessa cosa per altre case produttrici.
Il colore era un segno distintivo,un "marchio di fabbrica" da parte delle case costruttrici.
Puoi trovare un blocco motore verniciato del colore sbagliato ed è un mezzo valido.
Se parliamo di restauro fedele all'originale è tutt'altra storia.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Per le Mopar c'era anche la correlazione con la presenza dell'aria condizionata, se non ricordo male. Arancio senza, azzurro con.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)