Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
La 66 Fastback era in vendita 2 anni fa a circa 25 mila.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:
https://www.autoscout24.it/annunci/ford-...?cldtidx=6

 

Quindi dopo due anni dall'acquisto e semplicemente avendo, così scrive, apportato migliorie impianto frenante e raffreddamento, l'aumento tra l'acquisto e la vendita è pari a 20 mila?  :hum:
 

L'ultima volta che l'ho vista in vendita era poco meno di 40 però. Ha già fatto un po' di giri...

 

P.s. l'ultima che hai postato è un qualcosa di sublime! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Credo sia la Fastback stessa che Ragno ha provato ad acquistare penso a 38k prima di prendere quella di Frabrizio ..! ;-)
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
...si esatto,ma poi il venditore ha cambiati idea.....sopratutto sul prezzo!!!

Cita messaggio
Mentre la seconda Mustang mostra un Title con un bel Salvage in evidenza, la terza è da panico, volante e sedili osceni e di fantasia, ma Asi!  :ok:

 

Ormai si può solo peggiorare, i polli aumentano e le offerte sono sempre più "strane".

Onestamente ... meglio cosi, le nostre vetture avranno sempre un qualcosina in più e saranno sempre più rare in questo mercato sempre più di shit.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Bella quella per l' OR . Ha anche il kit rialzo ?

Cita messaggio
In ogni caso, la prima è davvero bella. Ognuno chiede quello che vuole e anche se 45, ha un senso. L'ultima no. A qualsiasi prezzo.


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:In ogni caso, la prima è davvero bella. Ognuno chiede quello che vuole e anche se 45, ha un senso. L'ultima no. A qualsiasi prezzo.


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Certo che si Flavio, ma questo tipo di mercato..."rovina il mercato stesso"!

Io l'ho vista la fastback aranciona a Jesolo ed era veramente bella, però questi ventimila di aumento in due anni, sono incomprensibili, se non per cercare facili guadagni, il resto sono auto da vergogna pura!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
è l'attuale mercato dell'auto d'epoca, nulla di cui scandalizzarsi; se non ve ne siete ancora accorti, è finito da un pezzo il periodo in cui si comprava e rivendeva in maniera equilibrata, soprattutto in italia. in nord europa ancora ancora qualcosa si trova a prezzi di una volta, da noi a meno che non trovi quello che ha bisogno di soldi, è tutto slittato in alto, diciamo da vettura di segmento A o B, a segmento D quando va bene. 

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Si, come mi hanno detto a Padova...tanti soldi per mucchi di ruggine o auto che improvvisamente da 10 mila, sono salite a 30-40-50, praticamente è una fiera per soli ricchi!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
https://www.autoscout24.it/annunci/plymo...50040a50df

Dal colore somiglia a quella di un utente del forum o sbaglio..?
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
Credo sia quella di carletto
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Dal colore pare di sì .... il prezzo non era più alto ?

Cita messaggio
Citazione:è l'attuale mercato dell'auto d'epoca, nulla di cui scandalizzarsi; se non ve ne siete ancora accorti, è finito da un pezzo il periodo in cui si comprava e rivendeva in maniera equilibrata, soprattutto in italia. in nord europa ancora ancora qualcosa si trova a prezzi di una volta, da noi a meno che non trovi quello che ha bisogno di soldi, è tutto slittato in alto, diciamo da vettura di segmento A o B, a segmento D quando va bene. 
 

E' cambiato anche in USA, purtroppo. A parte forse qualcosa sui siti tipo Craigslist o Ebay i valori hanno subito forti rialzi. Se si presta attenzione ai siti contenitore come Hemmings e similari si noterà quanto sopra. Per non parlare delle aste, dove in base anche alle tipologia/condizioni del mezzo i prezzi schizzano velocemente in alto. Fino a poco tempo fa vetture come la mia 'Cuda (72-74 annate di minore interesse rispetto alle 70/71) le portavi a casa alla metà.

Cita messaggio
Citazione:
è l'attuale mercato dell'auto d'epoca, nulla di cui scandalizzarsi; se non ve ne siete ancora accorti, è finito da un pezzo il periodo in cui si comprava e rivendeva in maniera equilibrata, soprattutto in italia. in nord europa ancora ancora qualcosa si trova a prezzi di una volta, da noi a meno che non trovi quello che ha bisogno di soldi, è tutto slittato in alto, diciamo da vettura di segmento A o B, a segmento D quando va bene. 
 

E' cambiato anche in USA, purtroppo. A parte forse qualcosa sui siti tipo Craigslist o Ebay i valori hanno subito forti rialzi. Se si presta attenzione ai siti contenitore come Hemmings e similari si noterà quanto sopra. Per non parlare delle aste, dove in base anche alle tipologia/condizioni del mezzo i prezzi schizzano velocemente in alto. Fino a poco tempo fa vetture come la mia 'Cuda (72-74 annate di minore interesse rispetto alle 70/71) le portavi a casa alla metà.


Secondo me colpa di trasmissioni TV dove il voler far soldi e guadagnare non va più di pari passo con passione di restaurare e buongusto... In parole povere: caspita se ci riesce il tizio in TV sembra facile dai che ci provo tanto oggi non c'à lavoro me lo invento improvvisandosi pseudo maghi del garage e tiro il colpaccio... poi abbiamo modo di vedere tutti come sta andando il mercato...
Cita messaggio
Citazione:Credo sia quella di carletto


Confermo anche io à la sua...
Cita messaggio
Citazione:
Credo sia quella di carletto


Confermo anche io à la sua...
Ne ero sicuro, purtroppo credo abbia tolto qualsiasi riferimento alla sua Cuda..! :-(
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
Citazione:Si, come mi hanno detto a Padova...tanti soldi per mucchi di ruggine o auto che improvvisamente da 10 mila, sono salite a 30-40-50, praticamente è una fiera per soli ricchi!
 

Si, ma un conoscente che lavora per l' organizzazione, mi ha confessato che l' ultima fiera è stata quella con la percentuale più alta di invenduti degli ultimi 10 anni.

Solita discussione, in tanti si sono gasati anche a causa delle varie trasmissioni, è aumentata la richiesta e quindi sono lievitati i prezzi, forse un po' troppo.

E sempre a causa delle trasmissioni, avete notato che tutti vogliono fare lo chef? Potere della tv!  :408:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Potrebbe essere, o magari lo è fino ad un certo punto, perchè ci sono persone con un cervello pensante e persone con segatura darintra!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
credo che la nostra (inteso come italiani) fortuna sia che le americane d'epoca sono auto che fanno gola ad una platea mediamente più giovane rispetto all'auto d'epoca europea. pochissimi dei nostri genitori ne hanno avuta una, cosa che porta spesso a comprare di nuovo. e quindi trovare giovani con 30 o 40 mila euro in tasca non è così comune. 

l'incognita rimane il compratore estero. gli investitori invece hanno già fatto la spesa e hanno i garage belli pieni di pezzi che non usano. staremo a vedere come si evolve il mercato

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Le trasmissioni TV secondo me sono il 30% del fenomeno. Il restante 70% è frutto del proliferare di nuovi ricchi scemi... Ai quali puoi raccontare di tutto sul rottame che gli stai per vendere, tanto a loro interessa solo il video della macchina che stanno già postando su Instagram. E più costa più la prendono in considerazione. Dopo i fondi d'investimento i veri danni alle quotazioni li hanno fatti questi idioti... che stanno crescendo a tassi esponenziali.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)