Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Macchina in vendita ad Automotoretrò da privato, all'esterno, a 20.000 euro ancora la domenica. Acquistata da questo lestofante che deve rientrare dei 535.000 spesi per comprare la Giulietta, e ora fuori con + 9.500 euro. Io non ho l'anello al naso eh.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
...l'annuncio la dice tutta...SUPER PREZZO !!!

Cita messaggio
Citazione:Macchina in vendita ad Automotoretrò da privato, all'esterno, a 20.000 euro ancora la domenica. Acquistata da questo lestofante che deve rientrare dei 535.000 spesi per comprare la Giulietta, e ora fuori con + 9.500 euro. Io non ho l'anello al naso eh.
 

Silvauto compra e rivende centinaia di auto l' anno, hanno un' ottima reputazione anche all' estero, di solito "c' azzeccano" sempre come vetture e prezzi, ma in questo caso il prezzo mi sembra un po' altino. Se in vendita da privato a 20K, chissà a quanto l' hanno comprata ...  :ph34r:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Se in vendita da privato a 20K, chissà a quanto l' hanno comprata ...  :ph34r:


Ma perchà dite in vendita da privato a 20k? Probabilmente questa à la cifra che ha spuntato all'ultimo proprietario per poi farci la cresta a 29,5k...

Io ho letto tutte le recensioni ma la reputazione anche in campo "epoca" non à proprio delle migliori...

Per quanto ne so io comunque l'auto à ferma dal 2016 in quanto non aveva la revisione fino al gennaio di quest'anno...
Cita messaggio
A me sinceramente a quanto vendano un mezzo o meno interessa poco , se il prezzo era a 10k 5 anni fa ed ora e a 50 tanto meno, quello che conta è sapere se 29500 euro siano o meno 1) fuori mercato 2) qualora sia un prezzo realistico , se coincide alle reali condizioni della

Vettura. Da black book una 350 SS del 70 da good a excellent conditions , si passa da 18k a 32k usd ... in USA ovviamente. Da capire quindi se la vettura lì possa valere i meno ..
Cita messaggio
Mhh Adriano, in Usa una Buona 70 SS, cercata con Franco, non la spuntavi a meno di quarantamila, per arrivare a sessanta e piu' e questo tre-quattro mesi fa.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Il mio era una considerazione generale fatta sul thread , mi sono basato sul black books senza avere la più pallida idea dei valori di una SS del 70 con il 350 ... già con il 396 mi da dei valori intorno ai 50/55k ... di solito black books e affidabile , ma per carità non è infallibile ( così come

Non lo e Lalgoritmo che usa )
Cita messaggio
Certo ci mancherebbe, comunque la seconda serie Camaro e in special modo, modelli RS-SS o Z28, matching e in buono stato, cominciano a scarseggiare nel mercato e se si trovano, non te le regalano.

Questa se hanno rifatto il motore più volte, qualche inghippo ci sarà.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Silvauto compra e rivende centinaia di auto l' anno, hanno un' ottima reputazione anche all' estero, di solito "c' azzeccano" sempre come vetture e prezzi,
 

A me pare che faccia il paio con l'altro di BS detto "luzzadro" e non vado oltre. Auto con descrizioni mirabolanti ("eccelsa" è il suo mantra), il 99% con targa del sud italia quindi pagate relativamente poco (è il mercato, bellezza.... :zsarcastic4xx:  ) e raffazzonate per la vendita.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Silvauto compra e rivende centinaia di auto l' anno, hanno un' ottima reputazione anche all' estero, di solito "c' azzeccano" sempre come vetture e prezzi,
 

A me pare che faccia il paio con l'altro di BS detto "luzzadro" e non vado oltre. Auto con descrizioni mirabolanti ("eccelsa" è il suo mantra), il 99% con targa del sud italia quindi pagate relativamente poco (è il mercato, bellezza.... :zsarcastic4xx:  ) e raffazzonate per la vendita.

 

 

Premesso che non ho alcunchà a spartire con Silvauto, hai ragione, buona parte dei vecchi rottami che vende vengono dal sud, hanno alcuni agganci con dei segnalatori o procacciatori. Di norma sono auto buone, non eccelse, ma in ottime condizioni e tutte rivendute come comprate, non vogliono impegnarsi in restauri, quindi acquistano solo auto pronte da vendere.

In merito al loro collega di Bs, lasciamo perdere ...
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Si ma capisci che se mi chiedi 35.000 euro per una Appia Coupè pur bella ma scrivi "PERFETTA"  col gesso sul parabrise, poi non puoi avere i paraurti che sfogliano via tutto il cromo.... Come dici tu, le prendono, le lavano, gli aggiungono uno zero dietro al prezzo pagato e gli scrivono sul vetro davanti PREZZO SUPER ! hahahah si, per super-pirla :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
La mia esperienza è che tutte le auto americane che costano più di 20/25k euro richiedono tanta, tantissima pazienza, nella vendita. A prescindere dal loro ipotetico valore sul mercato USA.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:A me sinceramente a quanto vendano un mezzo o meno interessa poco , se il prezzo era a 10k 5 anni fa ed ora e a 50 tanto meno, quello che conta è sapere se 29500 euro siano o meno 1) fuori mercato 2) qualora sia un prezzo realistico , se coincide alle reali condizioni della

Vettura. Da black book una 350 SS del 70 da good a excellent conditions , si passa da 18k a 32k usd ... in USA ovviamente. Da capire quindi se la vettura lì possa valere i meno ..
Allora piccolo aggiornamento riguardante la Camaro in questione... dato che distava circa una trentina di km da casa mia non potevo andare che a vederla visto che avevo mancato l'appuntamento 5 anni or sono... La vettura à messa anche bene e ha gomme onestissime per dimensioni e non da trattore... ha solo un paio di problemini in quanto il suo colore originale à un "classic White" il che à forse la minor cosa, ma la principale à che non à matching... infatti non monta il suo 350 del '70, bensì un 350 del'80/'85 casting code 14010207...

In conclusione la vettura non li vale... Ad Automotoretró mi hanno riferito essere stata l'unica vettura invenduta 😅... le americane non sono il loro pane...

[Immagine: WP-20190214-11-11-14-Pro.jpg]


Comunque IMHO questa Camaro seppur ancora molto bella e tra le mie preferite ha perso gran parte del suo fascino di targa nera non essendo matching... magari à una mia fissa... ma credo che ogni auto abbia una sua storia e nata originale deve continuare a vivere il più originale possibile...
Cita messaggio
Quindi oltretutto un blocco da truck, bhè si capisce che in questo mondo i rivenditori hanno ancora tanto da imparare!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Quindi oltretutto un blocco da truck, bhè si capisce che in questo mondo i rivenditori hanno ancora tanto da imparare!
Secondo me hanno preso tutti una cantonata e quando si sono accorti che non aveva il suo motore hanno voluto tutti sbarazzarsene nel giro di poco... si peró a botte di 10k euro in più alla volta 😅...

Ora questi l'hanno ritirata insieme ad una 695 biposto che dalla mattina al pomeriggio hanno venduto, perchà il cliente che gliele ha vendute ha acquistato altre 2 auto... secondo me non hanno nemmeno controllato le corrispondenze, tantà che alla mia domanda se l'aria condizionata funzionasse mi han risposto che l'avevano provata per qualche metro su strada e non avevano avuto modo di verificare... che professionisti! mi han detto che c'era un austriaco e un tedesco interessati che avrebbero mandato qualcuno a visionarle... ma questi son meno fessi di noi 😂

I venditori infatti hanno molto da imparare... ma anche noi acquirenti dobbiamo farci furbi... quello che à giusto à giusto...
Cita messaggio
L'unica auto invenduta? Cioè secondo loro avrebbero venduto tutte le auto dello stand, compresa la GIULIA DIESEL che era fuori a 40.000 euro? Guarda, se già prima nutrivo dei dubbi sulla loro serietà, ora ho ricevuto la conferma...

 

Tra gli addetti ai lavori circola la notizia che ad Automotoretrò non si è venduto praticamente niente... il mercato è fermo.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:non si è venduto praticamente niente... il mercato è fermo.


Non stento a crederlo visto i prezzi da pazzi... quando era solo passione era un mondo diverso da ora che fá pandan con "investimento"... era solo questione di tempo e l'effetto specula tu che speculo anche io fa un pó l'effetto dell'euro e distrugge un mercato...
Cita messaggio
[Immagine: 09117770805e1cc8eafe67c16629e973.jpg]qualchno la conosce? zona lucca..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Vorrei segnalare questa, che seppure non è esattamente un affare perchè è fuori prezzo di brutto, secondo me è degna di nota

 

[Immagine: b2e84633-5d88-4cdd-a739-b7eca032e762.jpg]

 

[Immagine: 0b05138a-54f2-47d8-876c-4ecdbc84b7d9.jpg]

 

[Immagine: 102ad1fe-3252-466a-b60e-d349fbd75f8c.jpg]

 

[Immagine: b7d79d0f-3570-4094-872e-aedaf6d6a3e1.jpg]

 

[Immagine: 7dc9459f-4091-4960-bc67-4bb71b2b1f2b.jpg]

 

[Immagine: 3f4f542e-3213-448e-9968-c8dccc864507.jpg]

 

https://www.subito.it/auto/oldsmobile-cu...757838.htm

 

Ora tanti di voi storceranno il naso, diranno è diesel, è anni '80, si vabbè, mmmm...Però è una esponente delle ultime auto USA che ancora sapevano di auto USA, e tenuta in condizioni che è difficilissimo trovare. Secondo me è molto bella, ripeto peccato per il prezzo veramente eccessivo

Cita messaggio
ormai sotto una certa cifra non prendi niente,(e non è solo colpa del mercato,anche di persone che capiscono poco)io ho preso una chevy montecarlo del 76 con 26mila miglia originali.....praticamente tutta originale....sembra come se nessuno la volesse,sicuramente non è una ciarger o mascolcar(scritto di proposito)a giorni la presento e poi mi direte se ho fatto bene o meno...il bello è che non ho speso mille milioni di euro...il giusto.....a volte ci facciamo prendere da fantasie erotiche che non possiamo permetterci e non vediamo i difetti che ha un'auto.....cmq sul web c'è da stare lontani....tra privati e appassionati è molto meglio

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)