Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Moooolto invitante messa così .....

Cita messaggio
Molto bella rosso interni rossi e capotta bianca, pulito il vano motore ed effettivamente accattivante la presa d'aria!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Certo, un bell'esemplare con una bella storia. Interessante, ma con uno zero in meno...
 

Si va bè, addirittura uno zero in meno! Forse il solo hard top si vende a quella cifra
Cita messaggio
Beh... se alluvionata, io non la comprerei neanche per 5000!!!
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
guarda negli stati uniti i prezzi delle auto alluvionate, qui si chiede una follia. lavoro da fare con maschera addosso, che con le muffe che girano non si scherza

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Certo però che è stata alluvionata mica c'è scritto XD

Cita messaggio
...ma si capisce dallo stato degli interni!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Certo però che è stata alluvionata mica c'è scritto XD
Se vai indietro qualche post, Cif dice che è andato a vederla e gli è stato detto che è stata alluvionata
Cita messaggio
Si ma ragazzi, il valore non è solo quello del "rudere da ripristinare". Un'auto alluvionata, che tutto sommato è integra in tante parti, è una vera miniera d'oro per i ricambi. Il motore, non avendo praticamente niente di elettronico è al 99% recuperabile, così come il resto della meccanica, i lamierati...vendila a pezzi e vedi che guadagno c'è! Per questo ho fatto l'esempio dell'hard-top, solo quello si può vendere per 1500 euro. Certo, i 15000 richiesti sono esagerati, forse la cifra di boghy (5K) potrebbe anche essere congrua, ovviamente dopo visione di persona

Cita messaggio
Citazione:1964 dodge, molto arrogante.. con un assetto da olandese (orribile) ma ha un certo fascino
https://www.blocket.se/dalarna/Dodge_440__64_74776653.htm?ca=3&w=3
Bella sta bastarda....quanti sono in euro?


Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Cita messaggio
circa 20.000

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:Si ma ragazzi, il valore non è solo quello del "rudere da ripristinare". Un'auto alluvionata, che tutto sommato è integra in tante parti, è una vera miniera d'oro per i ricambi. Il motore, non avendo praticamente niente di elettronico è al 99% recuperabile, così come il resto della meccanica, i lamierati...vendila a pezzi e vedi che guadagno c'è! Per questo ho fatto l'esempio dell'hard-top, solo quello si può vendere per 1500 euro. Certo, i 15000 richiesti sono esagerati, forse la cifra di boghy (5K) potrebbe anche essere congrua, ovviamente dopo visione di persona
 

L'auto è rimasta in acqua per 6/8 ore , hanno tolto subito le candele e riempito d'olio i cilindri, quindi non è assolutamente bloccato e secondo me... recuperabile, certo bisogna controllare tutto e tirare via almeno la coppa olio e pulire per bene anche il cambio, il capannone è caldissimo quindi l'auto si è asciugata nel giro di due tre giorni, considerate che in quel capannone c'erano 70 macchine, il venerdi quando sono stato io aveva appena venduto una maserati mexico.

Il problema secondo me sono gli interni, è tutto elettrico vetri , sedili, ecc. e l'acqua è arrivata al cruscotto che è ancora bello sporco,

A me personalmente non è un modello che mi fa impazzire, altrimenti una proposta seria l'avrei già fatta !!

PS

ho fatto tre/ quattro foto se volete  le pubblico

 

[Immagine: ford%20-%201.jpg]

[Immagine: ford%20-%202.jpg]

[Immagine: ford%20-%203.jpg]

[Immagine: ford%20-%204.jpg]

[Immagine: ford%20-%205.jpg]

A me piange il cuore vederla così,, non ha un solo puntino di ruggine :019:

L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
Non so se qualcuno ha presente la complessità dell'impianto elettrico di una T-bird, il costo della manodopera e il valore finale della macchina. Va bene l'immaginometro ma ripristinarla (va smontata TUTTA) costerebbe più o meno come ripristinare la Mexico che però vale 10 volte tanto.

É una macchina da pagare come rottame da restaurare dando per buoni i documenti originali.. 3-4mila. Di T-bird à pieno il mondo, di Maserati no, quindi il paragone à insensato. Se poi qualcuno volesse buttare 30k di restauro più i suoi 15k di acquisto gli passo il mio IBAN...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Sono d'accordo, l'acqua entra in ogni pertugio e fa danni che a volte sono irreparabili, quando hai avuto almeno una volta un'esperienza del genere, te la ricordi molto bene.

L'impianto elettrico, con i connettori, arrugginisce o si ossida, quindi tutto va ripreso per mano e il motore, anche se hanno tolto candele e messo olio, bastano poche goccie di H2O, per scatenare la ruggine nelle canne, etc. figuriamoci il cambio, freni, imbottiture, strumentazione, pannelli porte...! Confusedhocked45:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Io non sono d'accordo del tutto...

A parte che sembra sia stata sott'acqua per molto più tempo,ma se fosse stata veramente per solo 6/8ore a parte i residui rimasti nelle parti meccaniche,l'impianto elettrico non subisce grossi danni...il vero problema è che sarà rimasta lì a "scolare" per mesi e allora si che è grave!!!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
http://www.porschemania.it/discus/

 

Giusto per

Cita messaggio
Citazione:http://www.porschemania.it/discus/

 

Giusto per
:hum:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
C'è cauro!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
O non fa accedere al topic o ha copiato male il link... :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
http://www.porschemania.it/discus/messag...1495177905

 

Mannn

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)