Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
L'avevo vista tempo fa, non ricordo se su Subito o altrove, ma ad un prezzo inferiore. Probabilmente andrà via a 50k...
Cita messaggio
Spettacolo!! Taga nera for ever!! 😁😁😁


Su catawiki ho provato a fare offerte per delle Thunderbird e Mustang ma alla fine non sono risultate convenienti... comunque sembra un buon sistema di vendita e non nascondono difetti dell'auto...
Cita messaggio
Citazione:Bella vera, pesce a parte :zsarcastic4xx:
Perchè della mascherina sostituita con un pezzo di rete ne vogliamo parlare?

Sono mesi che quest'auto viene proposta a tutte gli autosaloni che trattano auto d'epoca, io stesso sono stato interpellato da un autosalone di zona...

Che sia vera, ok, che sia bella..... uhm.....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Ah allora è la classica twenty-feeter come quelle Porsche 911 bumper che girano da un paio d'anni tentando di agganciare le quotazioni delle pre-bumper ma rimbalzano da un salonista all'altro...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Sbaglio o quelle targhe nere non hanno il logo della repubblica....

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Riproduzioni,credo.

Cita messaggio
Solita situazione "all'italiana", quindi. Senza offesa per nessuno.

Cita messaggio
Mi chiedo cosa succerà quando dovranno essere leggibili dai sistemi per il controllo delle targhe ... verranno tutte ritargate d' obbligo ?

Cita messaggio
Non esiste nà esisterà alcun obbligo del genere.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Mi chiedo cosa succerà quando dovranno essere leggibili dai sistemi per il controllo delle targhe ... verranno tutte ritargate d' obbligo ?
Attualmente sono perfettamente in regola,sia per circolare che in caso di revisione.

Le targhe vengono sostituite "obbligatoriamene" quando sono deteriorate o illegibili !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=310912252


mi date un parere su questa Per favore?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Beh che il vano motore è tutto un pasticcio non credo ci sia troppo da spiegarlo....


Poi mi piace l'enfasi per "Restauro integrale durato 18 mesi e conclusosi nell'aprile 2012 seguendo scrupolosamente il certificato Heritage della FORD con tutte le caratteristiche con la quale l'auto fu prodotta." che è una PALLA ASTRALE nel senso che magari i numeri saranno corretti ma non certo il resto sotto il cofano..


Di carrozzeria e interni invece pare corretta a parte i due buchi sulla plancia verosimilmente per l'A/C aggiunta, ma andrebbe vista bene e con in mano il Colin Date.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Beh che il vano motore è tutto un pasticcio non credo ci sia troppo da spiegarlo....


Poi mi piace l'enfasi per "Restauro integrale durato 18 mesi e conclusosi nell'aprile 2012 seguendo scrupolosamente il certificato Heritage della FORD con tutte le caratteristiche con la quale l'auto fu prodotta." che è una PALLA ASTRALE nel senso che magari i numeri saranno corretti ma non certo il resto..


Di carrozzeria e interni invece pare corretta a parte i due buchi sulla plancia verosimilmente per l'A/C aggiunta, ma andrebbe vista bene e con in mano il Colin Date.
Boom! Già scontato tutto il mio castello!

Quindi devo stare ancora un po' buono con la GW prima di approcciare a certe cose?

Ma come valore?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Invendibile in italia. In USA un esemplare corretto di Mach1 351 fedele al suo Marti Report potrebbe essere anche più caro.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Luzzago ... 👀👀 colore non mi sembra sia ne candy Apple red nemmeno Indian fire ..
Cita messaggio
Una volta tentò di vendermi una Mustang del 65 coupè tagliata in convertibile. Siccome glielo feci notare (all'epoca...13 anni fa... :ciappa:  conoscevo a memoria i codici dei body style) successivamente misero in vendita un'altra convertibile con la descrizione "vero esemplare e non coupè tagliato" :clapclap: :clapclap: :clapclap:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Beh che il vano motore è tutto un pasticcio non credo ci sia troppo da spiegarlo....


Poi mi piace l'enfasi per "Restauro integrale durato 18 mesi e conclusosi nell'aprile 2012 seguendo scrupolosamente il certificato Heritage della FORD con tutte le caratteristiche con la quale l'auto fu prodotta." che è una PALLA ASTRALE nel senso che magari i numeri saranno corretti ma non certo il resto..


Di carrozzeria e interni invece pare corretta a parte i due buchi sulla plancia verosimilmente per l'A/C aggiunta, ma andrebbe vista bene e con in mano il Colin Date.
Boom! Già smontato tutto il mio castello!

Quindi devo stare ancora un po' buono con la GW prima di approcciare a certe cose?

Ma come valore?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Citazione:Invendibile in italia. In USA un esemplare corretto di Mach1 351 fedele al suo Marti Report potrebbe essere anche più caro.
Cosa significa invendibile?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
nigel esagera ogni tanto .. quello che penso  intenda dire che le annate per le mustang che vanno per la maggiore sono chiaramente le fastback 67 68 poi seguono le 65/66 , ti posso pero garantire che qualche appassionato delle annate 69/70 ce.( se devi quindi vendere ti conviene anche postare la vetture in Nordeuropa dove il numeri di seguaci appassionati e maggiore)

Al di la del aspetto puramente estetico le sportsroof 69/70 sono anche migliori come vetture ..

In america per un 351 4V M code bello non perfetto .. , ci sono anche le H code 351 , devi sborsare sui 45/50k usd circa .. in base alle opzioni , colore , il prezzo puo anche salire ..

Per in bel 428 cobrajet sportsroof invece bisogna sborsare dai 65/70k usd in su ...

Da non sottovalutare in questo momento di mercato anche le Boss302 69/70 che sono un po scese di quotazione anche negli States ..  se fino a 2 anni fa per un bel esemplare dovevi spendere dagli 85/90k in su oggi con 65/70 te ne porti a casa una bella .

Cita messaggio
Abbastanza lontani come standard di qualità da quello postato però. Esatto Nord Europa, qui l'interesse per qualsiasi Mustang che non sia delle annate classiche è decisamente basso e comunque non a quel prezzo.


In ogni caso, lascia perdere quell'esemplare, fidati.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)