Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione:....apicchè la tua com'è..."Santuzza"?  :ciappa:  :icon_hug:
..timida è...!!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Salve, mi è stata proposta una Monte Carlo del 1981 in buone condizioni, ma ferma da diversi anni;

quanto può valere. Motore V6 3750cc , targhe italiane.

Ho visto che sono piuttosto rare e negli States sono utilizzate maggiormente come low rider.

Non sono un commerciante ma solo un appassionato di auto americane e vorrei avere un' idea di quanto offrirgli.

Grazie

Cita messaggio
Citazione:Salve, mi è stata proposta una Monte Carlo del 1981 in buone condizioni, ma ferma da diversi anni;

quanto può valere. Motore V6 3750cc , targhe italiane.

Ho visto che sono piuttosto rare e negli States sono utilizzate maggiormente come low rider.

Non sono un commerciante ma solo un appassionato di auto americane e vorrei avere un' idea di quanto offrirgli.

Grazie
 In Italia le americane col V6 anni 80 hanno pochissimo mercato e se come ci dici l'auto è stata ferma tanti anni, bisogna vedere quanti danni meccanici ha causato l'inutilizzo, bisogna capire lo stato di carrozzeria e interni....insomma, valutarla con così pochi indizi è difficile, tanto per capirci, secondo me, una Monte Carlo dell'81 in ottime condizioni, se è proprio l'auto che hai sempre desiderato, non la pagherei più di 4/5.000€ 
Cita messaggio
avere due foto magari,si puo' dare qualche info in piu',ma è sempre da vedere per dare una valutazione approssimativa

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha giá acquistato auto dal mercato spagnolo... siccome parecchie truffe vengono attribuite in particolar modo a Spagna e Inghilterra, non che siano da meno altri paesi comunque... Per chi ha avuto esperienze, anche per i trasporti, si à trovato bene?
Cita messaggio
1965 Newport, pulita e in ordine

https://www.blocket.se/kronoberg/Chrysler_Newport_HT__65_72666265.htm?ca=3&w=3

 

per chi invece preferisce la '66, una total black con tappezzeria broccata

https://www.blocket.se/stockholm/Chrysler_New_port_1966_coupe_72667632.htm?ca=3&w=3

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha giá acquistato auto dal mercato spagnolo... siccome parecchie truffe vengono attribuite in particolar modo a Spagna e Inghilterra, non che siano da meno altri paesi comunque... Per chi ha avuto esperienze, anche per i trasporti, si à trovato bene?
Io ho comperato la Buick in spagna, avevo visto l'annuncio e anch'io ho pensato la stessa cosa...sarà una bufala! Poi il giorno dopo per fugare i dubbi ho mandato una mail, 3 o 4 giorni dopo, quando ormai ero convinto fosse la solita truffa mi ha risposto e mi ha confermato che l'auto esisteva, mi ha mandato via mail copia dei documenti con vin e title, era un concessionario di auto d'epoca in Costa Brava, sono andato in aereo a vederla e mi è venuto a prendere e riportato in aeroporto. L'auto ovviamente rispetto alle foto era messa molto peggio, sono rientrato dicendo che non l'avrei comperata. Dopo altri 3 giorni mi ha mandato una mail con una buona contro-offerta che alla fine mi ha convinto. Me la sono fatta spedire via nave imbarcata a Madrid destinazione Livorno, con dentro i documenti, (speso 250euro per la tratta) poi con un amico meccanico con targa prova siamo andati a ritirarla e siamo venuti a casa senza rimanere a piedi! Quindi ..forse non sono tutti truffatori...
Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/ford-mustang-a...468186.htm

 

Mustang hardtop '65 con 302bb

Cita messaggio
Hai sbagliato sezione  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha giá acquistato auto dal mercato spagnolo... siccome parecchie truffe vengono attribuite in particolar modo a Spagna e Inghilterra, non che siano da meno altri paesi comunque... Per chi ha avuto esperienze, anche per i trasporti, si à trovato bene?
Io ho comperato la Buick in spagna, avevo visto l'annuncio e anch'io ho pensato la stessa cosa...sarà una bufala! Poi il giorno dopo per fugare i dubbi ho mandato una mail, 3 o 4 giorni dopo, quando ormai ero convinto fosse la solita truffa mi ha risposto e mi ha confermato che l'auto esisteva, mi ha mandato via mail copia dei documenti con vin e title, era un concessionario di auto d'epoca in Costa Brava, sono andato in aereo a vederla e mi è venuto a prendere e riportato in aeroporto. L'auto ovviamente rispetto alle foto era messa molto peggio, sono rientrato dicendo che non l'avrei comperata. Dopo altri 3 giorni mi ha mandato una mail con una buona contro-offerta che alla fine mi ha convinto. Me la sono fatta spedire via nave imbarcata a Madrid destinazione Livorno, con dentro i documenti, (speso 250euro per la tratta) poi con un amico meccanico con targa prova siamo andati a ritirarla e siamo venuti a casa senza rimanere a piedi! Quindi ..forse non sono tutti truffatori...

Grazie mille Alex vediamo dopo Pasqua se effettivamente esiste 😁😁😁.... non avevo nemmeno pensato ad imbarcare! Da Barcellona giusto??
Cita messaggio
Citazione:Hai sbagliato sezione  :zsarcastic4xx:


Chiedo venia Nigel 😅... Quella giusta?
Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/ford-mustang-a...468186.htm

 

Mustang hardtop '65 con 302bb


Fai una offerta Daniele?? Dai che à fuori casa 😁
Cita messaggio
Sì...ho scritto Madrid ma era Barcellona....avevo pensato prima a una bisarca, poi a tornare con la macchina....ma non conoscendola... era un rischio ed entrambe le soluzioni sarebbero costate di più !  :ok:
Cita messaggio
Citazione: 

Hai sbagliato sezione  :zsarcastic4xx:


Chiedo venia Nigel ... Quella giusta?
 
 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...-o-aborti/
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

http://www.subito.it/auto/ford-mustang-anni-60-bergamo-202468186.htm

 

Mustang hardtop '65 con 302bb


Fai una offerta Daniele?? Dai che à fuori casa
 
 

 

Fosse mai possibile usarla come DD col GPL rimarrebbe posteggiata alle intemperie ...
Cita messaggio
e poi 302 bb, che significa?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Sarà il brigitte bardot o il body building ....

Cita messaggio
ci vuole coraggio a postare foto così, uno si piglia spavento!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Quella della Mustang col bb  ?

Quei fondi saran da cambiare ?

Cita messaggio
...e la centralina?

...e l'impianto alet-trico?

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)