Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione:Siccome a me piace molto la c3, cosa può valere una conservata messa bene?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima cosa è proprio trovarne una conservata e messa bene, poi dipende dall'anno. Qui in Italia troverai ben poco, comunque dai 18-20 per una dal 75-82, sui 22-28 per una 72-74, sopra i 30 per le altre annate 68-71.

Sempre da verificare lo stato dell'auto!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Siccome a me piace molto la c3, cosa può valere una conservata messa bene?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatal
Naturalmente la prima distinzione e' tra le 68/72  che ormai hanno raggiunto quotazioni dai 32/35k Euro in su' e le successive che hanno quotazioni piu' basse...comunque anche per queste,se originali e custodite con vera passione ,le quotazioni sono tra i 20 ed i 30K Euro ...quotazioni piu' basse riflettono auto che necessitano di molti lavori e che ,alla fine,costeranno di piu' di quelle acquistate gia' in perfetto ordine.

Queste sono indicazioni di massima,perche' spesso, nelle auto storiche ,le variabili sono molteplici.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Citazione:
Siccome a me piace molto la c3, cosa può valere una conservata messa bene?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatal
Naturalmente la prima distinzione e' tra le 68/72  che ormai hanno raggiunto quotazioni dai 32/35k Euro in su' e le successive che hanno quotazioni piu' basse...comunque anche per queste,se originali e custodite con vera passione ,le quotazioni sono tra i 20 ed i 30K Euro ...quotazioni piu' basse riflettono auto che necessitano di molti lavori e che ,alla fine,costeranno di piu' di quelle acquistate gia' in perfetto ordine.

Queste sono indicazioni di massima,perche' spesso, nelle auto storiche ,le variabili sono molteplici.
Bestia!! Pensavo che con 20k ne prendevo una già perfetta‍♂️Sono proprio ignorante!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Una Panda 4x4 costa più di 20k.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Non ne esistono di perfette, a meno che non siano state rinchiuse in una bolla d'aria!

Con 20 mila, farai mooolto poco!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
A me piaceva questa e pensavo ti trattare per 20k....

Pareri?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=304437325



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
La vendono a 15 km da qui.

Non mi piace l'alettone posteriore, per il resto "SEMBRA" abbastanza originale, ma come sempre, vedere e provare.

Se hai bisogno, sai che posso essere a disposizione per verificarla.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:La vendono a 15 km da qui.

Non mi piace l'alettone posteriore, per il resto "SEMBRA" abbastanza originale, ma come sempre, vedere e provare.

Se hai bisogno, sai che posso essere a disposizione per verificarla.
A me invece l'alettone piace!! Ci sono auto americane (come questa) che nascono un po' tamarre e l'alettone ci sta come quello sulla sierra cosworth 1^serie


CLAY,grazie della disponibilità,sei gentile!!!

In questi gg vedo di farci una ragionata per capire se la cosa è seria e poi lo contatto,nel caso terrò in considerazione la tua offerta ‍♂️‍♂️



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Guarda lo spoiler posteriore, tipo Greenwood Corvette GT è un po una cosa obsoleta, quello anteriore, tipo Pace-car, invece è un pezzo che si poteva acquistare a parte e lo trovi ancora. Unica pecca è in vetroresina e molto basso, quindi attenzione alle cordonate.

C'è una bella e lunga poesia a corredare questa 79...la Principessa.

Sul sito, si possono vedere ulteriori foto.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:A me piaceva questa e pensavo ti trattare per 20k....

Pareri?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=304437325



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...-matching/

 

Valuta anche questa, è di un utente.

Vai tranquillo, se ti da na sola, lo banniamo!  :zsarcastic4xx:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:La vendono a 15 km da qui.

Non mi piace l'alettone posteriore, per il resto "SEMBRA" abbastanza originale, ma come sempre, vedere e provare.

Se hai bisogno, sai che posso essere a disposizione per verificarla.
 

http://rivoalto821.wixsite.com/corvette79           " ... interni retrò commoventi "

 

Cow, se la vai a vedere, mi raccomando, non metterti a piangere!  :ciappa:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
"commovente" è un aggettivo che terrò in considerazione per un prossimo annuncio di vendita!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:
A me piaceva questa e pensavo ti trattare per 20k....

Pareri?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=304437325



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...-matching/

 

Valuta anche questa, è di un utente.

Vai tranquillo, se ti da na sola, lo banniamo!  :zsarcastic4xx:
Ma allora vedi che sui 20k si trova qualcosa di buono?!!!

Non mi sembra male,anche se quella rossa mi sembra più "documentata" bianca è un po' più sobria..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
in effetti, la C3 con colore bianco, diventa troppo sobria, il rosso da molto più carattere.

 

Picciotto Catanisi, se l'amicu Walter vuole, sa che io lo faccio in modo più professionale possibile, quindi non lascio nulla al caso!

Tanto la lacrima di commozzione già scinniu!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Guarda lo spoiler posteriore, tipo Greenwood Corvette GT è un po una cosa obsoleta, quello anteriore, tipo Pace-car, invece è un pezzo che si poteva acquistare a parte e lo trovi ancora. Unica pecca è in vetroresina e molto basso, quindi attenzione alle cordonate.

C'è una bella e lunga poesia a corredare questa 79...la Principessa.

Sul sito, si possono vedere ulteriori foto.
Nel 73 era possibile ordinare lo spoiler anteriore o è venuto poi?


Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Cita messaggio
Dal 79 era opzionale lo spoiler montato sulla Pace car del 78, può però essere montato anche sul 73 perchè inizia la saga del frontale con bumper rimovibile, ma nasce appunto nel 78!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Dal 79 era opzionale lo spoiler montato sulla Pace car del 78, può però essere montato anche sul 73 perchè inizia la saga del frontale con bumper rimovibile, ma nasce appunto nel 78!
 

Che per inciso mi piace moltissimo e prima o poi monterò! :ciglia:  Il posteriore sempre in stile pace car l'ho già messo.

 

A proposito, te ne avanza uno?
oVoo o o
Cita messaggio
Io non stravolgerei una macchina come la tua con parti di anni a venire, ma se ti piace...!!

Sottolineo che è molto basso e tende a toccare cordoli, etc. e quando avviene si rompe!

No, sono pezzi speciali, non ne ho.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Edit: "la mia principessa...."

 

:fifone14:  :fifone14:

bedda matri !!!

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
....apicchè la tua com'è..."Santuzza"?  :ciappa:  :icon_hug:
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)