Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Passato stamane

 

8000 euro

 

Dovrebbe passare uno di Mantova a caricarla sul carrello. 

Cita messaggio
Citazione:Passato stamane

 

8000 euro

 

Dovrebbe passare uno di Mantova a caricarla sul carrello. 
economica :ciappa:  :ciappa:
Cita messaggio
https://www.autoscout24.de/angebote/-6d6ff22e-6d3c-4c3f-a5dd-8b84ccae372d?make=15670&model=16032&utm_medium=ret&utm_source=criteo-de&utm_campaign=midf-nonconverters&utm_content=vm-search-de&utm_term=detail da utilizzare come DD  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

Cita messaggio
Citazione:Passato stamane

 

8000 euro

 

Dovrebbe passare uno di Mantova a caricarla sul carrello. 
 

 

è questo il carrello dove verrà caricata ? :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

[Immagine: 16195289_1281056751950958_1322038044877347822_n.jpg]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Se lo sapessi te lo dissi XD

Cita messaggio
Citazione:https://www.autoscout24.de/angebote/-6d6ff22e-6d3c-4c3f-a5dd-8b84ccae372d?make=15670&model=16032&utm_medium=ret&utm_source=criteo-de&utm_campaign=midf-nonconverters&utm_content=vm-search-de&utm_term=detail da utilizzare come DD  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:
 

Si, per guidare fino al manicomio.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

 

Si, per guidare fino al manicomio.

 

:auslach:  :auslach:  :auslach:  :auslach:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
https://www.autoscout24.de/angebote/-6d6ff22e-6d3c-4c3f-a5dd-8b84ccae372d?make=15670&model=16032&utm_medium=ret&utm_source=criteo-de&utm_campaign=midf-nonconverters&utm_content=vm-search-de&utm_term=detail da utilizzare come DD  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:
 

Si, per guidare fino al manicomio.


Dai.... è fantastica!!!
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Questo è un classico rat rod molto "in" in questi tempi. Secondo loro non e stato mai restaurato ne modificato con ruggine solo superficiale.Ottimo per rat rod o per restaurare completo.

Il prezzo  non e cosi male. 

Cita messaggio
"Per restauro completo" non bastano 50.000 euro mal contati. Basta che uno lo accetta.... altrimenti è la solita minchiàta per chi ha l'immaginometro a fondo scala e dopo tre mesi mette l'annuncio per "cambio progetto".

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Molto "in"? "In" per chi? Io non ci girerei nemmeno se mi pagassero

Cita messaggio
Citazione:Molto "in"? "In" per chi? Io non ci girerei nemmeno se mi pagassero

Devo ammettere che era brutta anche quando era nuova questa Dodge  :zsarcastic4xx:  !


Potrà piacere il prezzo ma non un mezzo del genere, in quelle condizioni poi.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
Molto "in"? "In" per chi? Io non ci girerei nemmeno se mi pagassero
Devo ammettere che era brutta anche quando era nuova questa Dodge  :zsarcastic4xx:  !

Potrà piacere il prezzo ma non un mezzo del genere, in quelle condizioni poi.
Beh,secondo me è soggettivo,a me invece non dispiace ‍♂️[Immagine: 45701f6412a3c81ab533afb35cbf27a6.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Certo che le Condizioni non sono delle migliori tanto varrebbe puntare direttamente a questa http://www.streetsideclassics.com/vehicles?q%5Bftx_search_cont%5D=&q%5Bmake_eq%5D=Dodge&q%5Bmodel_eq%5D=Sierra&utf8=✓



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Siculi a parte  :icon_hug: , a me piace moltissimo e, con una bella sistemata agli interni e 4 cerchi più nobili, ci potrei girare tutti i giorni.

E' la sorella più vecchia di quella che girava qui in paese ed ora è nel Padovano, si vede sempre al Mito America ed ha colorazione poco efficace.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
...e poi è andata, quindi qualche buon estimatore c'è a questo mondo! :approv:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
A me la Sierra piace molto anche se non si vedono più i dettagli dell'annuncio, uno dei modelli che comprerei. Il prezzo tutto sommato poteva anche starci anche se, come dice Cristiano, un restauro è impegnativo, come su tutte le forward look (ma non penso ci si debba spendere 50k euro, secondo me ne bastano meno).

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
...certo, facendo da te stesso la stragrande maggioranza dei lavori però!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Se l'auto è completa di tutto, con 25/30 mila fai buon frame off, carrozzeria, motore ed interni.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Mopar? Parliamone.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)