Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
il modello piace da morire anche a me. però ho forti dubbi sull'originalità della tappezzeria, per non parlare di quanta ruggine possa esserci in giro. le mopar sono molto accoglienti verso le ossidazioni pesanti e diffuse..

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Concordo concordo con te!! Certo che à bella da impazzire però...
Cita messaggio
Interessante

 

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=233201911&scopeId=C&isSearchRequest=true&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&makeModelVariant1.makeId=19800&pageNumber=2

 

Barracuda Notchback !

Notare la 'bandiera italiana' con la scritta sul parabrezza XD

Cita messaggio
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=233044949&scopeId=C&isSearchRequest=true&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&makeModelVariant1.makeId=20000&makeModelVariant1.modelId=16&pageNumber=1&fnai=prev

 

2950 euro per una Trans Am '79 da completare a Berlino

 

Up for sale is my 79 Trans Am rolling chassis, there's no engine or transmission included.

The body is painted black (a bit dusty on the pictures) and is absolutely free of rust. The panels (original red color) have only the slightest sign of a rusty edge here and there (just one cent size real rust spot on - I believe - a fender).

 

The vehicle is one of the Firebirds assembled in Switzerland, it came with a manual 4-speed and a 305 Pontiac V8. 10-bolt Positrack limited slip differential included.

The interior, T-tops as well as various small body parts are piled up in my basement and are part of the package, only the windshield, seats most of the wiring and driveshaft are missing.

 

Car can be checked out on the southern outskirts of Berlin.

Cita messaggio
Citazione:Interessante

 
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=233201911&scopeId=C&isSearchRequest=true&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&makeModelVariant1.makeId=19800&pageNumber=2

 

Barracuda Notchback !

Notare la 'bandiera italiana' con la scritta sul parabrezza XD
Più che Italiana Messicana, "La Carrera Panamericana"


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Infatti una messicanata per come l'hanno rovinata! Povera Barracuda!!! X la Trans Am una impresa non da poco... ma come faaaá ad aver perso parti dell'auto??? XD XD
Cita messaggio
Citazione:Infatti una messicanata per come l'hanno rovinata! Povera Barracuda!!! X la Trans Am una impresa non da poco... ma come faaaá ad aver perso parti dell'auto??? XD XD
 

è  semplicissimo, basta lasciarla da qualche carrozziere per qualche anno, quando  decidi di riprenderla perchè non hai i soldi per finirla ( oppure il carrozziere non ha voglia di farla ) ecco che sicuramente manca metà della roba !!!!! :ok:
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
questi carrozzieri sono tremendi....... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
La Barracuda sarebbe da ripristinare... per la Trans Am ....stuzzicante

Cita messaggio
Citazione:. per la Trans Am ....stuzzicante
Se hai un paio di decine di migliaia di euro da investire si.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Sì. Diciamo che hai una carrozzeria da allestire a piacimento,volendo.

Cita messaggio
Ne vale forse forse la pena se sei nel settore carrozzeria, allora non hai il costo vivo della manodopera altrimenti à un macello... piuttosto punta sempre su un'auto completa per il 90% anche se da ripristinare...
Cita messaggio
Citazione:
Infatti una messicanata per come l'hanno rovinata! Povera Barracuda!!! X la Trans Am una impresa non da poco... ma come faaaá ad aver perso parti dell'auto??? XD XD
 

è  semplicissimo, basta lasciarla da qualche carrozziere per qualche anno, quando  decidi di riprenderla perchè non hai i soldi per finirla ( oppure il carrozziere non ha voglia di farla ) ecco che sicuramente manca metà della roba !!!!! :ok:


Praticamente giá bello che te ne ritrovi la metá!! XD XD
Cita messaggio
 Se non sbaglio  è quella che era andato a comprare LEE01 al asta;

 lincoln-continental

Cita messaggio
Un bagno di sangue...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
http://www.kijiji.it/annunci/auto/udine-annunci-udine/auto-d-epoca-iscritta-asi-mustang-mclaren-m81/32139713?utm_source=criteo&utm_medium=retargeting&utm_campaign=LF_CTR

velocita massima 153 ?!!?!? :frown2:  :frown2:

ma che roba è........

Cita messaggio
Ma tutto quel tamarramento per fare solo i 153 ? La mia li fa in seconda !! :approv:

Cita messaggio
ho sbagliato,a postare il link,doveva finire in  orridi e aborti..... :ciappa:
Cita messaggio
Orrido...aborto...tamarrato....

Eppure è un pezzo originale e anche abbastanza raro.

Potrà piacere o meno poi, ok.

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Si effettivamente è rara, molto piena di muscoli, ma con un piccolo motore, comunque per l'epoca degli 80, aveva buone prestazioni.

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)