Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Ragazzi à solo un burlone che si diverte alle spalle di gente appassionata veramente... Manco sa scrivere correttamente in italiano, figuriamoci se conosce come si scrivono i nomi e i modelli!!! Niente truffa, non chiede niente, solo prende per i fondelli... Ahh comunque la prima volta che ha messo l'annuncio ha riportato anche il telefono... sará mica stato tanto stupido da mettere il suo? XD XD XD perchà il numero di telefono esiste, se lo volete vi divertite pure voi!
Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/ford-mustang-a...767615.htm

 

Mach 1  del '73 a Padova

 

Mi pare di averla vista nel forum ?

Cita messaggio
Citazione:Ragazzi à solo un burlone che si diverte alle spalle di gente appassionata veramente... Manco sa scrivere correttamente in italiano, figuriamoci se conosce come si scrivono i nomi e i modelli!!! Niente truffa, non chiede niente, solo prende per i fondelli... Ahh comunque la prima volta che ha messo l'annuncio ha riportato anche il telefono... sará mica stato tanto stupido da mettere il suo? XD XD XD perchà il numero di telefono esiste, se lo volete vi divertite pure voi!
 

Cioè tu sai chi è questo minorato mentale?  :blink:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ho i miei sospetti... di gente di questo calibro ne à piena l'aria purtroppo.... Comunque un giorno mi chiama un ragazzo con cui ero in trattativa per l'acquisto della mia auto e mi riporta questo annuncio che era appena stato pubblicato... lui dice che aveva chiamato e il tizio gli dice che era fuori Bologna e rientrava per i primi di ottobre. Chiamo per chiedere info ma non risponde, ai messaggi non risponde ma solo alle mail... comunque i dubbi cominciano li, poi il fatto che ha scritto scevelle, che monta un motore 4700 quando invece sulla badge SS à scritto 396 e poi scrive in italiano non corretto, cosa peraltro in comune con l'altro annuncio della Chevelle 4dr con targa Frosinone che girava un giorno ad un prezzo e il giorno dopo ad un'altro senza un senso logico, e notare che pagava pure per mettere in evidenza l'annuncio... comunque dai il prezzo à ridicolo per quest'auto e faccio notare al ragazzo che me lo ha consigliato che manca nella descrizione un particolare importante e cioà che ha il cambio manuale... e toh guarda l'annuncio viene poi corretto riportando che ha il cambio manuale!!!! Roba da matti!!! Comunque negli annunci successivi non ha riportato più il telefono, forse si era accorto dell'errore di averlo messo!  

Cita messaggio
Beh è chiaro che l'annuncio era gestito dal tipo con cui eri in trattativa... Il quale voleva (maldestramente) far notare che le auto americane si comprano con un soldo di cacio....

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Esattamente! Ma dove arriva purtroppo la mente umana ehhh aii noi!!! Come confondere passione con il gioco....
Cita messaggio
secondo me, non dovresti scrivere il numero di telefono in un forum pubblico invitando la gente a chiamarlo.....se a lui piace mettere annunci farlocchi perchè è un patacca,saranno affari suoi.......

Cita messaggio
Citazione:secondo me, non dovresti scrivere il numero di telefono in un forum pubblico invitando la gente a chiamarlo.....se a lui piace mettere annunci farlocchi perchè è un patacca,saranno affari suoi.......
 

... ed aggiungo, levalo subito, con tutte queste leggi sulla famosa privacy, tu non puoi pubblicare un numero di telefono non tuo invitando a chiamare ...
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Chiedo scusa per l'inconveniente... Credo che sia già stato moderato.
Cita messaggio
http://m.subito.it/vim/180428064.htm


Cosa ne pensate di questa Cutlass? Dovrebbe essere un clone 442.... A me pare la medesima che era in vendita su Autoscout24 mesi fá sempre a Roma....

https://www.autoscout24.com/offers/oldsm...50040a80ec
Cita messaggio
Citazione:http://m.subito.it/vim/180428064.htm


Cosa ne pensate di questa Cutlass? Dovrebbe essere un clone 442.... A me pare la medesima che era in vendita su Autoscout24 mesi fá sempre a Roma....

https://www.autoscout24.com/offers/oldsmobile-cutlass-gasoline-black-7f8edc2b-11ba-e343-e053-e350040a80ec
si è la stessa,nell'annuncio dei 14k l'auto è stata venduta da 5 mesi circa(chiamato di persona)ma forse è uno specchietto per le allodole..........
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
L'auto credo che sia a Milano se non sbaglio adesso... Se ho capito bene mi hanno detto che à finita qui in Lombardia. Grazie chevy!
Cita messaggio
dall'annuncio è sempre a roma....poi non so..... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Mi raccontava Gerry che l'aveva presa un suo amico qui... se à cosi l'annuncio allora sa di farlocco.... XD
Cita messaggio
"TARGA ITALIANA MUTENING - NUMBER"

 

e io che quando ero bambino mi immaginavo che "nel 2000" avremmo tutti parlato inglese....


zio porsche, hai internet nel cesso e scrivi una mÃrdata del genere.... ?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
sarà il correttore del telefono,che mastica poco l'inglese...... :ciappa:  :ciappa:

Cita messaggio
Beh... pensavo anche che "nel 2000" saremmo stati tutti più intelligenti che nel 1974.... Non che ce la facevamo mettere nel culo da un telefono.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:sarà il correttore del telefono,che mastica poco l'inglese...... :ciappa:  :ciappa:

Sono all'ultimo anno di mediazione linguistica....ed ho scoperto che in realtà questa frase è la scusa perfetta per coprire la propria ignoranza.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
ma dai......giura!!! :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Cita messaggio
Come innamorarsi a prima vista di un'auto!! Fondi comunque non molto apposto e gia rattoppati, ma data la raritá del modello ne varrebbe la pena!

https://m.mobile.de/auto-inserat/dodge-p...81961.html
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)