Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
http://ww3.autoscout24.de/classified/286043610?make=15670&model=16046&utm_medium=ret&utm_source=criteo-de&utm_campaign=nonconverters&utm_content=vm-search-de&utm_term=detail

Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/chevrolette-sc...htm?last=1   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :baby:

 

....a parte il prezzo e il titolo, non sembra nemmeno malaccio....

Cita messaggio
non comprerei niente da uno che non è capace neanche di scrivere il nome della sua auto....

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/chevrolette-sc...htm?last=1   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :baby:

 

....a parte il prezzo e il titolo, non sembra nemmeno malaccio....
 

 Prezzo un po alto credo , prima era in vendita a 10K
Cita messaggio
notevole camaro Z28 del '79

http://m.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=77496455

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione: 

http://www.subito.it/auto/chevrolette-sc...htm?last=1   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :baby:

 

....a parte il prezzo e il titolo, non sembra nemmeno malaccio....
 

 Prezzo un po alto credo , prima era in vendita a 10K

 

 

Eh ma si sà... ormai tutte sono esemplari UNICIIIII... poi consideriamo il telefilm e alè...


Comunque il giro è incredibile... auto che restano in vendita per anni a cifre corrette ma non se le fila nessuno perchà probabilmente poco attraenti, finiscono in mano a ignoranti matricolati travestiti da commercianti che le rimettono in vendita al triplo del valore.

E se lo fanno, vuol dire che esistono altrettanti ignoranti matricolati disposti a comprarle.

 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
honotato anche io e mi chiedo se l'ignoranza a volte non sia un punto di forza

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:honotato anche io e mi chiedo se l'ignoranza a volte non sia un punto di forza
Assolutamente si'... (riferita a chi acquista ovviamente). Quante auto "europee" storiche vedi in vendita a prezzi tripli del loro valore ? ...tanto per fare un esempio... . Piu' la realta' delle cose e' confusa (per N motivi) all'acquirente , piu' il commerciante ci puo' marciare.

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
L'ignoranza dell'acquirente è il punto di forza del venditore scaltro :approv:

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
ma anche l'ignoranza del venditore è un punto di forza perche' lo spinge a sbilanciarsi a scrivere cose che un competente non scriverebbe  e se trova a sua volta l'acquirente altrettanto ignorante il gioco è fatto
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
La realtà sareà sempre più confusa e grazie a internet l'ignoranza sarà dilagante. Ci saranno sempre più sedicenti "appassionati" di storiche che si faranno infinocchiare con fantomatiche "centraline" da cambiare sulla loro Mustang del 65.

 

Una volta sentita la minchiàta proferita dal meccanico o dal commerciante, torneranno ad abbassare lo sguardo sul loro display del càzzo... che è l'unico mondo dove riescono a sopravvivere. Facciamocene una ragione.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:La realtà sareà sempre più confusa e grazie a internet l'ignoranza sarà dilagante. Ci saranno sempre più sedicenti "appassionati" di storiche che si faranno infinocchiare con fantomatiche "centraline" da cambiare sulla loro Mustang del 65.

 

Una volta sentita la minchiàta proferita dal meccanico o dal commerciante, torneranno ad abbassare lo sguardo sul loro display del càzzo... che è l'unico mondo dove riescono a sopravvivere. Facciamocene una ragione.
Well said man !!

 

(purtroppo è cosi' siamo senza speranze)
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Citazione:La realtà sareà sempre più confusa e grazie a internet l'ignoranza sarà dilagante. Ci saranno sempre più sedicenti "appassionati" di storiche che si faranno infinocchiare con fantomatiche "centraline" da cambiare sulla loro Mustang del 65.

 

Una volta sentita la minchiàta proferita dal meccanico o dal commerciante, torneranno ad abbassare lo sguardo sul loro display del càzzo... che è l'unico mondo dove riescono a sopravvivere. Facciamocene una ragione.
 

Internet è un strumento eccezionale, ma in mano a gente con poco cervello, fa grandissimi danni.

Un esempio di cui sono stato testimone: una bellissima Alfa Gt 2000 dei primi anni '70, pure col clima, in vendita ad Agrigento per circa 2 anni, ma la richiesta era folle, 45.000 euro!

Ovviamente è arrivato l' esperto di turno con un' altra Gt 2000, "le vendono a 45.000 euro", quindi della sua voleva chiederne 50.000 !!!!

 

Come scrivi, il sedicente appassionato si fa infinocchiare da qualche imbecille che scrive informazioni sbagliate e se aggiungiamo quello che la televisione volutamente gli propina con programmi del cavolo ...

 

Ormai, la vettura d'epoca è una moda, molti comprano per rivendere dopo qualche anno perchà capiscono che non è un oggetto adatto a loro. In questo business si inseriscono i vari commercianti disonesti che s' inchiappettano gli sprovveduti che credono di essere degli esperti. Ed il mercato, con prezzi assolutamente falsati, continua a girare.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 


 

Internet è un strumento eccezionale, ma in mano a gente con poco cervello, fa grandissimi danni.
 

Prima dell'avvento dei Fonfone internet era appannaggio di pochi (relativamente)... C'era qualche miliardo di cretini. Oggi stimo che la cifra dei cretini a cui è stata data voce sia vicina ai nove miliardi.

 

Mi scuso per l'O/T che interrompo subito.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/chevrolet-altr...874322.htm Ecco un esempio lampante dei discorsi detti fin'ora....

Cita messaggio
http://m.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=77415579A me questa piace un sacco...buono pure il prezzo direi...

Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/chevrolet-altr...874322.htm Ecco un esempio lampante dei discorsi detti fin'ora....
 

almeno questo sono 20 anni che ha queste auto in vendita, certo.... forse è il caso di chiedersi se il prezzo sia un pò.... alto :ok:

 

comunque hanno tutte e due la targa nera originale ( Ascoli Piceno )

 

 

cif

L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
Certo che vendere a 20k una caprice con le ruote sgonfie... mi fa dubitare....

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione:Certo che vendere a 20k una caprice con le ruote sgonfie... mi fa dubitare....
 

Io personalmente sarei gia' felice del fatto che non l'abbiano snaturata...e dal poco che si vede sembrerebbe in ordine . I prezzi faremmo tutti prima a non leggerli piu' ormai... , se l'articolo interessa si va' sul posto , si prende visione del tutto (con aiuti esterni "competenti" qualora disponibili e/o necessari) , dopodiche' si decide per un'offerta congrua ,con i soldi in mano,  cercando al limite di soddisfare in qualche modo il venditore nel rispetto del suo "lavoro" . I "limiti" per la rinuncia d'acquisto sono poi "personali" ed ognuno ha le proprie "logiche" a riguardo... .

 

In questo specifico caso e' palese che il modello non attragga la massa per diversi motivi (inutili da citare) , ma nel caso in cui piaccia , POTREBBE fornire (anche) gradite sorprese .

 

Riguardo al modello , io la trovo semplicemente una bella auto , per la quale non farei follie , ma piu' che disponibile ad apprezzarne dignita' , personalita' e stato di conservazione làddove possibile .

 

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
http://m.autoscout24.de/angebote/-278692467?id=278692467&make=16&model=1672&utm_medium=ret&utm_source=criteo-de&utm_campaign=nonconverters-mobile&utm_content=m-vm-search-de&utm_term=m-detail&from=www.autoscout24.de

Annata e colore bellissimi..🙄..😍!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)