Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Mi è venuto un cruccio, ma dei 230 messaggi di Rustico, credo che 200 almeno, siano sulla ricerca di auto in vendita, o sbaglio?  :hum:  :icon_hug:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
basta crucci!!! :zsarcastic4xx:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Tu lavora e sega alberi, che dopo passo io a ritirare!  :ciappa:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
più che altro, sono con auto in vendita che forse uno o due del forum possono permettersi  :zsarcastic4xx:

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
ahahahah ma si dai, sono nella fase più bella: mettere i soldi da parte e nel mentre cercare...  :approv:

 

Per quanto riguarda le auto che posto cerco sempre di mettere auto che (ovviamente a parer mio: di un incompetente) siano un ottimo compromesso tra soldi spesi e lavori da farci su  :baby:

 

Credo sia difficile trovare qualcosa sotto i 30 a cui non si debba fare nulla... Almeno per quello che piace a me  :ciappa:

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
Gusti difficili allora, perchè anche per la metà di 30, si può trovare qualcosa di molto buono, solo che magari appunto, interessa poco!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Mi piacciono le Mopar, e purtroppo le più inflazionate  :019:

 

Challenger

Roadrunner / GTX / Satellite

e via discorrendo...

 

Per di più la vorrei manuale  :argh:

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
L' avevo già detto, Rustico è meglio di cane da caccia! 

Concordo con te, quando hai deciso di comprare, la fase della ricerca è bellissima.

Mi complimento per le scelte e pure manuale! Non sarà facile, ma quando la troverai, la soddisfazione sarà doppia.  :ok:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Grazie interceptor, a fatica ma arrivo anche io Smile
Work hard, Dream big.
Cita messaggio
mi pare ottima o sbaglio?

 

http://www.ebay.com/itm/111996045737?rmvSB=true

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Infatti, ma sembra altino il prezzo, certo ci sono tutti i componenti ben arrugginiti delle sospensioni, etc. che andranno verificati, poi al solito, una bella foto del vano motore manca, chissà come mai?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
http://ww3.autoscout24.it/classified/289578631?asrc=st|as

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/288258689?asrc=st|as

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
Rustico, la prima sembra una bella auto ad un prezzo abbastanza congruo.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Infatti, ma sembra altino il prezzo, certo ci sono tutti i componenti ben arrugginiti delle sospensioni, etc. che andranno verificati, poi al solito, una bella foto del vano motore manca, chissà come mai?
Perchè  è un 6L,comunque una ripulita al sotto e dovrebbe essere una bella macchina,ma a quel prezzo tutti cercano un V8
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Citazione:mi pare ottima o sbaglio?

 
http://www.ebay.com/itm/111996045737?rmvSB=true
Per una 'T' code anche se Fast ma soprattutto di quel colore credo a mio modesto parere che sia 'decisamente ' alta la sua richiesta 🤔!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
Molto belli gli interni anche se il volante delle 67 è veramente osceno... per il resto è tutta da riprendere con un restauro conservativo soprattutto di sospensioni ecc... sperando di non trovare quintali di stucco. Il colore inganna, probabilmente è tutta opaca...

 

Dato che non sappiamo la riserva, è abbastanza inutile elucubrare sul prezzo, che a 26k è già altino...

Non c'è neanche una foto del motore, che comunque è un 200 L6 che su quel body è decisamente piccolo!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Nel 67 montavano quel bussolotto in poliuretano per non sbattere i denti, anche il Galaxie l'eveva in mezzo al volante.

Certo gli interni "sembrano" ben conservati, ma sappiamo bene che le foto ingannano, il resto sembra corretto come il giusto rossiccio dell'undecarriage, ma appunto la ruggine di tutto il resto dimostra il tempo e l'usura.

Non avevo letto che è un sei cilindri, quindi molto parco e poco appetibile già a 26 mila!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Inoltre usando una citazione, è "power niente" e senza A/C   :zsarcastic4xx:

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
Vedi che è meglio che non abbia l'aria condizionata.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
altrimenti quando la accendi si ferma :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)