Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione:Okey quel Shelby clone e stata venduta da noi 2S Motorcars l anno scorso ( abbiamo venduto per conto di un cliente americano ) a 45000 usd circa ... no comment per ciò che riguarda la valutazione degli esperti !
...bhè dimentichi la rivalutazione Europea!  :ok:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Abhe ovvio un bel 100% .. not bad ... con quei soldi compri un Gt350 68 vera abbastanza bella !
Cita messaggio
https://www.autoscout24.it/annunci/ford-...cldtidx=12

 

Mustang Fastback '65 a 18.000 euro ,Carpenedolo

Cita messaggio
Citazione:https://www.autoscout24.it/annunci/ford-...cldtidx=12

 

Mustang Fastback '65 a 18.000 euro ,Carpenedolo
 

mi sembra esageratamente costosa per le condizioni in cui si trova
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
A 8 andrebbe meglio ?

Cita messaggio
8/10kme quello che paghi una C code fastback 65/66 negli states in queste condizioni , considerando che iva dazi e traporto già pagati direi che 15k potrebbe essere il

Suo prezzo circa
Cita messaggio
Segnalo firebird 67 350 , in versione 400 look , turn key  . Prezzo altino e alcune cosette facilmente sostituibili, console, volante e 2 stupidate. Per me prezzo più alto del 30%. però un buon mezzo per chi cerca una firebird first gen

 

https://www.subito.it/auto/pontiac-fireb...282020.htm
rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
Per carità l'ho vista qualche volta, ma non mi sono soffermato sulla qualità del suo rifacimento, però pensare di trovarne di buone a 20-21 mila, la vedo duretta, non ce ne sono tante in giro qui in Italia.

Negli Usa, un V8 buono, non lo paghi meno di 25 mila, chiedono 22-23 per il sei cilindri.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
https://www.autoscout24.de/angebote/-4ae4f72b-df7a-4aaf-aa78-7b139087c44e?make=2152&model=19102&utm_medium=ret&utm_source=criteo-de&utm_campaign=nonconverters-test

 

MAH?

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Non riuscirò mai a capire perchà nella maggior parte delle auto USA che vedo, manca il convogliatore della ventola di raffreddamento... mistero...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Forse perchà è brutto  

Cita messaggio
Citazione:Non riuscirò mai a capire perchà nella maggior parte delle auto USA che vedo, manca il convogliatore della ventola di raffreddamento... mistero...
.. mi associo, e rincaro la dose... con la "padella" cromata.... che non manca mai....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Mancanza di cultura generale!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Forse perchà è brutto  

O forse perchà è UTILE.

 

Le Mustang first gen ad esempio non lo avevano se non dotate di A/C... Comunque viene tolto perchè una volta che si rompe causa supporti motore sfasciati o altre botte/incidenti non sempre viene riprodotto, e comunque è di solito abbastanza costoso. Molto più di una padella cinese.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
E' anche vero che in giro, ci sono meccanici che, in caso di motore che scalda troppo, consigliano di tagliarlo o eliminarlo del tutto!  :011:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:E' anche vero che in giro, ci sono meccanici che, in caso di motore che scalda troppo, consigliano di tagliarlo o eliminarlo del tutto!  :011:
... così facendo peggiorano le cose..... :furiosi:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Certo, non credo che i tecnici che hanno progettato le auto, avessero avuto il pallino di aggiugere cose che non avevano nessuna funzione!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Generalmente nelle C3 manca l'air dam e relativi "baffetti".

Se lo fai notare a qualcuno ti dirà "che tanto là sotto non si vede se manca "ricordiamoci pure che la posizione del radiatore non è delle più felici essendo molto inclinato e con poche feritoie
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
il radiatore della C3 di aria ne prende pochissima, se manca il convogliatore e lo spoilerino sotto il muso...... non ne prende per niente :zsarcastic4xx:   ( provato di persona )

L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
Citazione:il radiatore della C3 di aria ne prende pochissima, se manca il convogliatore e lo spoilerino sotto il muso...... non ne prende per niente :zsarcastic4xx:   ( provato di persona )
 

Mustang del '95 (quindi non ha 40 anni). Temperatura dell'acqua corretta, in qualche occasione la lancetta era oltre la metà, ma nulla di preoccupante. Per caso, mi sono accorto che in origine montava un deflettore per il radiatore. Montato, la lancetta non ha mai più superato la metà, nemmeno in estate.

 

[Immagine: lrs-8349c_6953.jpg]
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)