Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
certo che da 75 a 20 c'è un abisso!

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
L'anno scorso, quando sono andato a vederla per un'interessato, era partito da 85 mila! Confusedpecchio:

Ripeto è un'auto giusta sui 30, da spenderci sui 35 sopra, cercando il giusto motore, carburatore e forse anche il cambio, andiamo ancora più su!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
... 20mila.. considerando tutti i lavori da fare.... per renderla bella e giusta... sono la sua cifra... metti qualche imprevisto e uno ci spende su 40/45 mila...e due anni di sbattimenti...  ma il problema non è 20 o 30mila... ma certe affermazioni.. spicciole ... per prezzarla 70/80mila...  quindi occhio, io quando acquisto posso anche dare qualcosa in più... se un'auto vale ... perchè è bella....

t.bird 

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Certo, ma il problema come in questo caso è, persona anziana, collezionista, Caddy 60, Buick Convert, Porsche, Lambo, Mercedes, Harley, che si lascia fregare da qualche sedicente venditore esperto, che conosce la sua portata economica.

Il tragico è che poi, nonostante tutto quello che gli dissi nel 2014, ribadii al telefono al venditore, che chiamò prontamente quando gli dissi che non era BB e nemmeno matching e gli mostrai dati alla mano, dettagli mancanti, problemi gravi, etc, continua a ritenere l'oggetto prezioso e non vuole rimetterci denaro, ma guadagnarci per bene!

Ma d'altronde che potrebbe fare, svalutare un suo gioiellino, pagato oro?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
In vendita da anni. Possibile non valga la pena non a quel prezzo ovvio

http://m.autoscout24.it/offerta/chevrole...-255500400
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Manca cultura e forse in questo caso, eventuali pezzi che servono!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Dimmi di piú se vuoi, cosa intendi per cultura, à un'auto rara in vetroresina magari à questo che la rende poco appetibile?
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
IMHO sembra un manichino tuning ungaro a vederlo così ,specie il frontale...

 

Anche a sapere cos'è gliela lascio.

Cita messaggio
mirko, ne hanno prodotte poco più di 400:

http://www.supercars.net/cars/4183.html

e questa è una delle poche in vendita non all'asta, a 225000$

http://classiccars.com/listings/view/679...many-42281

penso sia uno di quei restauri da far venire delle lacrime infinite solo per recuperarne i pezzi

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
E' stupenda ....ma in Italia come detto da Cowmiles manca la cultura per apprezzare auto di questo tipo......chi ha le possibilità economiche "preferisce" spendere soldoni per auto,  sì belle, ma fatte in serie.

 

Questa è stata venduta un pò di tempo fà ( bisognerebbe sapere a  quanto) ,.lo chassis era in migliori condizioni.....e sembrerebbe  avesse tutti i pezzi a  disposizione per completarla.

 

http://www.beverlyhillscarclub.com/1954-...-c-358.htm

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Venduta ad un'italiano che poi non l'ha finita. Ho visto un pó in rete, infatti non si trova proprio nulla di quest'auto.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:Venduta ad un'italiano che poi non l'ha finita. Ho visto un pó in rete, infatti non si trova proprio nulla di quest'auto.
 

 

azzzzzz...interessante questa cosa......quindi ci sono 2 Project Kaiser Darrin in Italia ?
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
No mi sono spiegato male, credevo fosse la stessa, no?
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:No mi sono spiegato male, credevo fosse la stessa, no?
 

 

No.....non mi sembra la stessa confrontando le foto.

 

 

Tu sei certo che quella che ho postato io e che han venduto beverlyhillscarclub sia arrivata in Italia? Perchè se così fosse ce ne sarebbero davvero 2 . Confusedhocked45: Confusedhocked45:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
No, ci siamo capiti male
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Motore Willys da 2,6 litri sei in linea, innovativa con le portiere scorrevoli e il top tre posizioni, aperto,  parzialmente chiuso e chiuso.

435 auto prodotte nel 53 in Ohio.

Era anche di colore rosso con cerchi a raggi.

Cultura, intesa come il sapere cosa comprare e se è un pezzo raro!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
quella Darrin è in vendita da parecchio tempo. Personalmente mi piace tantissimo: è un restauro impegnativo, da affrontare con una mentalità un po' diversa da quella con cui si affronta un restauro di un'auto prodotta in larga serie. 

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Credo sia proprio la stessa. Mi sembra anche che nei primi annunci comparsi si facesse addirittura riferimento alla provenienza.

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
No, non è la stessa, me lo ha appena confermato il venditore, con il quale sono riuscito a "litigare" a tempo di record
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:No, non è la stessa, me lo ha appena confermato il venditore, con il quale sono riuscito a "litigare" a tempo di record
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)