Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione: 

A dirla tutta non è bellissima come linea, intendo proprio il modello, ma è affascinante!!

 

 

una thunderbird si ama e apprezza solo se si possiede, comunque la coupè è meno aggraziata,anche se particolare, poi la 66 secondo me nel frontale ricorda troppo la mustang.. e questo secondo influisce molto nella personalità dell'auto.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
http://cardiff-classics.ebizautos.com/de...47361.html

 

Di questo colore non è male.

 

Gli interni paiono uno spettacolo..

Cita messaggio
Citazione: la 66 secondo me nel frontale ricorda troppo la mustang.. e questo secondo influisce molto nella personalità dell'auto.

 
 

Corrado, però quella targata CN è un 65, anche dai copricerchi... 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

 la 66 secondo me nel frontale ricorda troppo la mustang.. e questo secondo influisce molto nella personalità dell'auto.

 
 

Corrado, però quella targata CN è un 65, anche dai copricerchi... 

 

.. si copricerchi del 65, targa non saprei, , ma modello 66 come da posteriore e frontale .

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://en.wikipedia.org/wiki/Ford_Thunderbird_(fourth_generation)&prev=search

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
la quarta generazione di tbird 64/66 anche se a prima occhiata sembrano uguali ,esse differiscono in molti particolari, sia interni che esterni, la più "differnte" è la 66 frontale,posteriore,cofano e assenza di nervatura laterale , sotto cintura vetri .

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
https://www.mecum.com/lot-detail/FL0116-...Automatic/

 

[Immagine: 1969-Dodge-Daytona.jpg]

 

ma quante ne hanno fatte ?? no veramente non lo so ' ma è uno dei barn find + comuni ultimamente , ne hanno fatte cosi tante e le hanno tutte abbandonate njei fienili ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Da quel poco che so le Daytona sono piuttosto rare e costose...

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
appunto

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:le hanno tutte abbandonate njei fienili ?
 

Normale, c'era da vergognarsi ad andarci in giro...  :tongue:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
ma dai .......è meravigliosa :approv: :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:la quarta generazione di tbird 64/66 anche se a prima occhiata sembrano uguali ,esse differiscono in molti particolari, sia interni che esterni, la più "differnte" è la 66 frontale,posteriore,cofano e assenza di nervatura laterale , sotto cintura vetri .

t.bird
 

Quella li in vendita dovrebbe avere anche il 428 optional invece del 390... magari lunedì ne so di più..  :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
A me piacciono le Mopar, ma le Daytona hanno giusto valore collezionistico, di certo non sono uno splendore, mi sono sempre chiesto con quel muso portante e l'alettone come facessero a non decollare  :zsarcastic4xx:

Me gustano più gli scatoloni che vincono la resistenza aerodinamica a suon di ci  :ciglia:

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
Il muso è DEportante, l'han fatto apposta... Poi l'auto da gara era infinitamente più bassa, i risalti sui fender anteriori servono proprio a dare escursioni alle sospensioni ribassatissime!

 

[Immagine: 02-1969-dodge-charger-daytona-fred-lorenzen.png]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Lo so che è DEportante, era scherzoso perchè ricorda il muso di un aereo così a punta  :ciappa:

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
a me piace un sacco come dd

 

[Immagine: 12347737_1259537727405702_25619942128644...e=56D8B703]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

 
 

E' una macchina completa, e conservata, ex Adriano Celentano ma mai targata a nome suo, 

 

Ma quante Tbird ha avuto Adriano Celentano? Anni addietro girava le fiere una del '60, sempre bianca sempre hardtop, a cui si attribuiva lo stesso primo proprietario...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Quella me la ricordo, ma era intestata a lui... targata Roma.. l'avevamo mica vista insieme a Torino?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

la quarta generazione di tbird 64/66 anche se a prima occhiata sembrano uguali ,esse differiscono in molti particolari, sia interni che esterni, la più "differnte" è la 66 frontale,posteriore,cofano e assenza di nervatura laterale , sotto cintura vetri .

t.bird
 

Quella li in vendita dovrebbe avere anche il 428 optional invece del 390... magari lunedì ne so di più..  :ok:

 

be... dato che che è un 66 potrebbe benissimo montare il 428. Le 64/65 montavano esclusivamente solo il 390, la 66 invece montava sia il 390 che il 428, con il cambio C6 .

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Citazione:ma dai .......è meravigliosa :approv: :ok:
Sembra una macchinina dei bambini...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)